Autore |
Discussione |
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 16 giugno 2008 : 16:00:59
|
| Messaggio originario di argonauta: ... con le sue borse ...
|
... veramente stavolta c'era l'aperitivo ...
A.
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
chiton
Moderatore
Città: Sabaudia
Prov.: Latina
883 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 giugno 2008 : 19:09:01
|
Gia!!! Dalla famosa scatola a fiori stile Mary Poppins ( o Eta Beta per gli appassionati di Topolino...) La nostra Angela ha tirato anche fuori le bottiglie ghiacciate dell'aperitivo.... Immagine: 75,33 KB
Nella foto si intravede la scatola famosa e (purtroppo in primo piano...) il set di Ocenebra di Murex..
Silvia
Bruno |
|
|
chiton
Moderatore
Inserito il - 16 giugno 2008 : 19:10:16
|
Immagine: 128,18 KB
Foto di quasi gruppo....
Bruno |
|
|
chiton
Moderatore
Inserito il - 16 giugno 2008 : 19:11:22
|
Ancora Ocenebra... Poi è finita la batteria.... Immagine: 80,68 KB
Bruno |
|
|
chiton
Moderatore
Inserito il - 16 giugno 2008 : 19:14:12
|
Rimando le foto perchè prima è successo un macello: allora in questa prima si vede anche la magica scatola a fiori di Angela da cui ha pure tirato fuori gli aperitivi ghiacciati.... Immagine: 75,33 KB
Silvia
Bruno |
|
|
chiton
Moderatore
Inserito il - 16 giugno 2008 : 19:15:26
|
Mi sono accorta che le foto magicamente sono conparse.... Va beh! Una è doppia!!!
Silvia
Bruno |
|
|
Subpoto
Moderatore
9027 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 00:42:39
|
Complimenti ragazzi per il bellissimo incontro,mi è dispiaciuto moltissimo ma proprio non mi era possibile partecipare. A Sabaudia non mancherò ed avremo più tempo per far due chiacchiere. Un grande ringraziamento ai chiton che rendono possibili questi piacevolissimi incontri ma non ho sentito grande entusiasmo per la proposta di raphitoma.
| Messaggio originario di raphitoma:
E se ci si organizzasse in modo da avere uno spazio fisso per...... del resto non siamo più bambini e con un piccolo sforzo si potrebbe....... stefano |
Io ci sto.
Ne potremo discutere a Sabaudia.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo Sandro |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 05:58:10
|
| Messaggio originario di Subpoto:
Complimenti ragazzi per il bellissimo incontro,mi è dispiaciuto moltissimo ma proprio non mi era possibile partecipare. A Sabaudia non mancherò ed avremo più tempo per far due chiacchiere. Un grande ringraziamento ai chiton che rendono possibili questi piacevolissimi incontri ma non ho sentito grande entusiasmo per la proposta di raphitoma.
| Messaggio originario di raphitoma:
E se ci si organizzasse in modo da avere uno spazio fisso per...... del resto non siamo più bambini e con un piccolo sforzo si potrebbe....... stefano |
Io ci sto.
Ne potremo discutere a Sabaudia.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo Sandro
|
Come precedentemente detto sono più che disponnibile.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 15:12:46
|
come già discusso con raphitoma sabato scorso sono ovviamente disponibile, basta chiarire bene cosa vogliamo fare ed evitare possibilmente di replicare esattamente un'esperienza del passato che è finita
ciao
ang |
|
|
Delta
Utente Senior
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 16:29:37
|
Ciao Ang, mi spieghi quale è l'esperienza del passato? L'idea degli incontri ravvicinati,partita dal sottoscritto,aveva come scopo quello di riunire i vari collezionisti e se vai a rileggerti il post originale,che non so più dove sta,l'idea originale era quella di avere un luogo fisso,dove uno ogni tanto passava e magari trovava qualcuno.Un po come i retro dei bar,dove si gioca a carte.Poi da li è uscita fuori l'dea degli incontri all'università,che ha dato la possibilità di incontrarci come accadeva con il Mitico Settepassi.Non so di cosa avete parlato con Stefano,se mi mettete al corrente posso dirvi anche la Mia.Una sensazione ce l'ho,ma non vorrei sbagliarmi!!!! Ciao ciao
|
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 20 giugno 2008 : 16:45:07
|
| Messaggio originario di Delta:
Ciao Ang, mi spieghi quale è l'esperienza del passato? L'idea degli incontri ravvicinati,partita dal sottoscritto,aveva come scopo quello di riunire i vari collezionisti e se vai a rileggerti il post originale,che non so più dove sta,l'idea originale era quella di avere un luogo fisso,dove uno ogni tanto passava e magari trovava qualcuno.Un po come i retro dei bar,dove si gioca a carte.Poi da li è uscita fuori l'dea degli incontri all'università,che ha dato la possibilità di incontrarci come accadeva con il Mitico Settepassi.Non so di cosa avete parlato con Stefano,se mi mettete al corrente posso dirvi anche la Mia.Una sensazione ce l'ho,ma non vorrei sbagliarmi!!!! Ciao ciao
|
Ciao Gianni, Ang quasi sicuramente si riferiva all'esperienza del CISMa e alle riunioni del sabato pomeriggio al Museo di Zoologia e poi nelle sacrestie parrocchiali, senza alcun riferimento a fatti recenti. Italo, Subpoto, Ang, Stefano e tanti altri, presenti ora qui possono confermare che tutto naufragò e alcuni di noi , il sottoscritto per primo, ne soffrirono molto. Tutto qui. Comunque per evitare fraintendimenti parliamone tutti di persona. Credo che parlarne durante l'evento di Sabudia sia una mancanza di riguardo nei confronti di Silvia e Bruno, lì ci andremo per fare altro.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
Modificato da - argonauta in data 20 giugno 2008 17:04:56 |
|
|
Delta
Utente Senior
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:30:09
|
Ciao Mario, cerchiamo di non frainterderci.......io volevo conoscere la storia di cui infatti non ero al corrente. Per quanto riguarda i nostri incontri e alla disponibilità offertaci da Silvia e Bruno è tutto superlativo e non ci stancheremo mai di ringraziarli; se poi pensi che tutto è nato da una mia idea......che dire?????? In tutti i modi,se volete, tenetemi aggiornato. Grazie Ciao ciao
|
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 20:22:29
|
mario ha parlato con saggezza e sicuramente è meglio parlarne di persona, comunque mi riferivo chiaramente al cisma, ma senza nessun retroscena visto che io mi sono affacciato nel suo ultimo anno di vita e non ne so granché
ciao
ang |
|
|
chiton
Moderatore
Inserito il - 20 giugno 2008 : 23:17:32
|
| [ [Credo che parlarne durante l'evento di Sabudia sia una mancanza di riguardo nei confronti di Silvia e Bruno, lì ci andremo per fare altro.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
|
Purtroppo nè io ne Bruno abbiamo vissuto l'esperienza del CISMA, io da giovanissima studentessa ho partecipato a un paio di sabati al Museo ed ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere Settepassi (con cui ho anche scambiato un paio di conchiglie brasiliane...!!!)ma all'epoca era tutto al di sopra delle mie capacità,(sembravate dei semideie non ci capivo niente...) e poi dovevo tanto darmi da fare con l'università... insomma non ho più partecipato.... Ora me ne pento, ma forse in quel momento mi è mancata la "spinta" di qualche "maestro"... Proprio per questo sarebbe bello poter fornire a quanti si trovano oggi nelle mie condizioni di allora... la possibilità di confrontarsi e imparare da chi ne sa tanto di più... Non fatevi scrupoli, parlo ovviamente, come sempre, anche a nome di Bruno... se se ne vuole riparlare a Sabaudia, magari a cena sabato davanti a un bel bicchiere di vino e a una impepata di cozze... niente da dire: felicissimi!!!!
Silvia
Bruno |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 21 giugno 2008 : 15:30:24
|
| Messaggio originario di chiton:
| [ [Credo che parlarne durante l'evento di Sabudia sia una mancanza di riguardo nei confronti di Silvia e Bruno, lì ci andremo per fare altro.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
|
Purtroppo nè io ne Bruno abbiamo vissuto l'esperienza del CISMA, io da giovanissima studentessa ho partecipato a un paio di sabati al Museo ed ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere Settepassi (con cui ho anche scambiato un paio di conchiglie brasiliane...!!!)ma all'epoca era tutto al di sopra delle mie capacità,(sembravate dei semideie non ci capivo niente...) e poi dovevo tanto darmi da fare con l'università... insomma non ho più partecipato.... Ora me ne pento, ma forse in quel momento mi è mancata la "spinta" di qualche "maestro"... Proprio per questo sarebbe bello poter fornire a quanti si trovano oggi nelle mie condizioni di allora... la possibilità di confrontarsi e imparare da chi ne sa tanto di più... Non fatevi scrupoli, parlo ovviamente, come sempre, anche a nome di Bruno... se se ne vuole riparlare a Sabaudia, magari a cena sabato davanti a un bel bicchiere di vino e a una impepata di cozze... niente da dire: felicissimi!!!! Silvia
Bruno
|
Ottimo suggerimento, quindi appuntamento per TUTTI GLI INTERESSATI SABATO SERA A SABAUDIA DAVANTI A UN'IMPETATA DI COZZE!!!!!
Mario
Modificato da - argonauta in data 21 giugno 2008 16:09:11 |
|
|
Verdemare
Utente V.I.P.
477 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 21 giugno 2008 : 16:03:58
|
Sabato sera....a Settembre ! ?
Valerio
Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato ! |
|
|
chiton
Moderatore
Inserito il - 23 giugno 2008 : 16:56:51
|
Si, intendiamo sabato 20 settembre dopo il convegno e prima della gita a Zannone dell'indomani....
Silvia
Bruno |
|
|
Verdemare
Utente V.I.P.
Inserito il - 23 giugno 2008 : 20:04:17
|
Bruno, Silvia, volevo chiedervi un'informazione: io ho gli Esami a Settembre, ma non so, ancora, le date precise (le saprò, solo, i primi di Settembre o gli ultimi di Agosto); dunque, mi sarà impossibile prenotare la notte. E' lo stesso se vengo (sempre se le date degli Esami me lo consentono) solamente domenica ?
Valerio
Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato ! |
Modificato da - Verdemare in data 23 giugno 2008 20:05:08 |
|
|
Verdemare
Utente V.I.P.
Inserito il - 23 giugno 2008 : 20:11:40
|
No: ho riletto la Discussione "Convegno Sabaudia" e ho visto che le conferenze sono, tutte, sabato ! Che vi devo dire ? (sigh !) Buon divertimento e, poi, raccontate per filo e per segno, come è andata, eh ! Con tanto di foto, eh ! Ciao !
Valerio
|
|
chiton
Moderatore
Inserito il - 23 giugno 2008 : 23:05:44
|
Ma gli esami è un po' difficile che siano di sabato, via!!! Comunque speriamo che tu possa venire, almeno a sentire qualcosa, altrimenti puoi anche venire solo a Zannone...la conferma per il posto sui gommoni puoi darla anche ai primi di settembre...
Silvia
Bruno |
|
|
Discussione |
|