Autore |
Discussione |
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 dicembre 2005 : 11:09:01
|
Come ti capisco... da quando ho preso il mio "baby" nuovo, fra germi, lavoro e brutto tempo non ho mai fatto meno foto! Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 03 dicembre 2005 : 11:38:28
|
Marco, sti tifando per te. Come ti capisco. Quando si è tanto meditato per un acquisto e si è deciso si vorrebbe ricevere l'oggetto in un lampo
Gianfranco |
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 03 dicembre 2005 : 11:39:44
|
[quote]Messaggio inserito da lynkos
Come ti capisco... da quando ho preso il mio "baby" nuovo, fra germi, lavoro e brutto tempo non ho mai fatto meno foto! Sarah
Quante fotto scatti ,in tempi 'normali'? come media,ovviamente, grazie
Gianfranco |
|
|
mbarco
Utente Senior
1690 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 dicembre 2005 : 13:38:35
|
Gian, la domanda è rivolta a Sarah immagino?
Marco |
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 03 dicembre 2005 : 14:08:01
|
Senz'altro, la mia domanda era per Sarah. Ho omesso di scriverlo, ma mi sembrava implicito avendo quotato il messa di Sarah
Gianfranco |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 03 dicembre 2005 : 14:44:30
|
Impossibile di rispondere, troppo variabile. Diciamo però che è molto raro di avere un periodo così quando per una ragione o un'altra, non riesco nemmeno a prendere la macchina in mano per un giorno intero , Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 03 dicembre 2005 : 16:11:50
|
Coraggio Sarah vedrai che, appena possibile e tempo ed impegni permettendo, recupererai alla grande
Gianfranco |
|
|
stepag
Utente V.I.P.
Prov.: Chieti
390 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 03 dicembre 2005 : 17:25:49
|
...però! bell'acquisto direi. ...allora... buon divertimento!
"Il miglior consiglio lo dà l'esperienza, ma è un consiglio che arriva sempre troppo tardi". Amelot de la Houssaye |
|
|
mbarco
Utente Senior
Inserito il - 04 dicembre 2005 : 09:19:27
|
grazie stefano!
Marco |
|
|
mbarco
Utente Senior
Inserito il - 09 dicembre 2005 : 16:23:37
|
ok ora la stringo! ed ora istruzioni e domani spero la prima scampagnata io e lei...
Marco |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 09 dicembre 2005 : 16:26:56
|
evvai!!! Sarah
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 09 dicembre 2005 : 18:44:07
|
Citazione: Messaggio inserito da mbarco
ok ora la stringo! ed ora istruzioni e domani spero la prima scampagnata io e lei...
Marco
tutti assieme appassionatamente
Gianfranco |
|
|
mbarco
Utente Senior
Inserito il - 10 dicembre 2005 : 07:29:42
|
ma il "Paraluce", una specie di corona da montare opzionalmente sull'obiettivo server in realtà? E' compresa nella scatola. Casomai lo scoprirò provando...
Marco |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 10 dicembre 2005 : 07:42:31
|
Aiuta a bloccare luce estranea che viene da fuori l'inquadratura, quindi può contribuire a rendere più preciso l'espozione. Il modo migliore e di fare qualche prova in condizioni di luce diverse, Sarah
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 10 dicembre 2005 : 08:24:12
|
Il mio consiglio,derivato anche da esperienze personali, è di montarlo sempre. Anche altri fotografi professionisti,per quel che può valere, lo consigliano in modo deciso Poi, ovviamente, resta a te l'ultima parola
Gianfranco |
|
|
micro
Utente Senior
Città: Carpi
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
1495 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 dicembre 2005 : 17:15:31
|
Citazione: Messaggio inserito da macromicro
Il mio consiglio,derivato anche da esperienze personali, è di montarlo sempre. Anche altri fotografi professionisti,per quel che può valere, lo consigliano in modo deciso Poi, ovviamente, resta a te l'ultima parola
Gianfranco
Marco quoto Ginfranco,sempre usare il paraluce!
ciao Fabio
Link |
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 13 dicembre 2005 : 16:13:36
|
Fabio, grazie per il ...supporto morale
Gianfranco |
|
|
Kevan
Utente Junior
Città: Perugia/Lecce
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
77 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 novembre 2011 : 15:53:18
|
scusate il necroposting...ma essendo alle prime armi il budget non è immane. ho trovato una fz30 usata a 120 euro. sarebbe la mia prima reflex. ne vale la pena? vorrei cimentarmi con un pó di macro ma anche foto generiche...se capita una foto a un uccello posato vorrei poterla fare.
non so assolutamente come utilizzarla quindi sarebbe un attrezzo scuola |
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 novembre 2011 : 17:09:48
|
Secondo me non ne vale la pena: era una superzoom (12x) da 8 Megapixel (CCD) con display da 2", uscita nel 2005 e ormai fuori produzione, molto rumorosa anche a bassi ISO e con qualità ottica non superba sopratutto alle focali più lunghe, per me non vale i 120 euro che ti chiedono...
Paolo Mazzei Link Moths and Butterflies of Europe and North Africa Link Amphibians and Reptiles of Europe |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 novembre 2011 : 22:08:25
|
| Messaggio originario di mazzeip:
Secondo me non ne vale la pena: era una superzoom (12x) da 8 Megapixel (CCD) con display da 2", uscita nel 2005 e ormai fuori produzione, molto rumorosa anche a bassi ISO e con qualità ottica non superba sopratutto alle focali più lunghe, per me non vale i 120 euro che ti chiedono...
Paolo Mazzei Link Moths and Butterflies of Europe and North Africa Link Amphibians and Reptiles of Europe
|
condivido!!! cerca un apparecchio tra i bridge, per incominciare e tieni presente che la definizione vada sempre al disopra dei 10mps, non per un capriccio di moda ma per una migliore qualità dell'immagine
nin
|
|
|
Discussione |
|