testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 consiglio
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 4

mbarco
Utente Senior

1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 novembre 2005 : 20:47:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
con scheda tecnica intendo la scheda tecnica dove riportano i dati delle fotocamere. In quei 2 siti che ho citato (non sono gli unici) non ho trovato traccia (o forse non l'ho capita) dei rapporti di riprod.

Marco
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 25 novembre 2005 : 21:05:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
penso sarà un pò difficile trovare una recensione che riporti i
rapporti di riproduzione
comunque ti allego questo sito
Link
che indica,oltre alla sua, tutte(o quasi penso) le recensioni finora apparse sul web
prova a scorrere i vari articoli e forse trovi quello che ti interessa
ciao

Gianfranco

macromicro
Utente Super

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 25 novembre 2005 : 21:09:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Link
ps. questo è il link esatto,l'altro si riferisce alla pagina iniziale
te lo indico nel caso non fossi pratico della struttura di questo
sito
vedi professional reviews con le indicazioni dei links
scusa per l'inesattezza iniziale

Gianfranco

mbarco
Utente Senior

1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 novembre 2005 : 08:19:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che scherzi gianfranco? "inesattezza iniziale"?!
Figurati! Ti ringrazio di cuore fin d'ora per l'aiuto!

Marco

macromicro
Utente Super

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 26 novembre 2005 : 13:45:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
quando posso, ben volentieri
ciao

Gianfranco

mbarco
Utente Senior

1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 novembre 2005 : 09:48:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
due punti: rullo di tamburi...
Panasonic fz30, deciso. Spero dopo le feste cali il prezzo (ca. 670€ senza borsa e batterie al litio supplementari).
Forse la argentata (c'è nero ed argento), non penso faccia riflessi o brillii (è un argento scuro ed opaco). Forse dal basso un insetto la nota di meno del nero, confondendola col cielo! Una mia vana speranza alimentata dalla colorazione degli squali!
Non so però se prendere la borsa, vorrei tenerla sempre a portata di mano, sempre. Però se si rovina...

Marco

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 novembre 2005 : 10:11:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Citazione:
Messaggio inserito da mbarco

Non so però se prendere la borsa

Contentissima che ti sei deciso, sarai ben soddisfatto ne sono sicura. Per quanto riguarda la borsa, dalla mia esperienza personale con la Coolpix, direi che è una buon idea. Ovviamente mentre sei in giro, la macchina è a tracollo e pronta per emergenze, ma mentre "in trasferta" ti serve un modo sicuro di trasportarla. E poi mentre sei fuori, se comincia a piovere? Per la mia, avevo la borsetta che conteneva anche batterie, filtri ecc., poi mettevo il tutto nello zaino mentre in viaggio, per poi prenderla fuori non appena arrivata a destinazione, Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.

mbarco
Utente Senior

1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 novembre 2005 : 10:25:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie sarah, vabbè sarò l'unico ragazzo al mondo che allegramente non vedrà l'ora che sia passato Natale!

Marco

macromicro
Utente Super

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 27 novembre 2005 : 12:03:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche per me la borsetta è utilissima. Quando cammini ecc. hai sempre
a portata di mano batteria aggiuntiva-che consiglio- le card ecc.
Come dice SaraH e se piove? Non costa più di tanto, ma vale la spesa

Gianfranco

mbarco
Utente Senior

1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 novembre 2005 : 20:44:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
obbedirò!
con piacere...effettivamente...

Marco

macromicro
Utente Super

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 28 novembre 2005 : 09:02:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ora restiamo in attesa di condividerre i tuoi primi scati, borsetta o
non borsetta.
A presto

Gianfranco

mbarco
Utente Senior

1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 novembre 2005 : 11:23:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
eh...i primi scatti...
non l'ho ancora comprata ma ho iniziato a leggere manuali BASE! di fotografia digitale (visto che in questa potrò regolare di tutto, mentre prima ero quasi tutto auto.).
...quante cose da valutare, correggere, sapere x fare una foto!

Marco

macromicro
Utente Super

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 28 novembre 2005 : 11:34:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Leggere è,senz'altro, utilissimo, ma poi- a mio parere- bisogna sperimentare sul campo.
Buona lettura e...a presto

Gianfranco

mbarco
Utente Senior

1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 novembre 2005 : 11:29:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
qualcuno ha consigli se nero o argento?

Marco

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 novembre 2005 : 12:44:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per me non c'è nessuna differenza. Si tratta solo di gusto personale. Controlla però se c'è qualche differenza di prezzo, Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.

mbarco
Utente Senior

1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 novembre 2005 : 20:49:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
prezzo =, caratteristiche uguali

Marco

macromicro
Utente Super

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 02 dicembre 2005 : 20:34:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Marco, è arrivato il... mostro?
Sai, talvolta sono curioso

Gianfranco

mbarco
Utente Senior

1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 dicembre 2005 : 10:58:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ordinato oggi in un negozietto e in 4 giorni lo stringo a me, nel mediaworld (il posto commerciale + ricco e famoso mi aavevan detto + di un mese d'attesa per la macchina, 2-3 per la batteria supplementare!!).
A volte son davvero meglio le cose piccole!

Marco

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 dicembre 2005 : 11:01:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravissimo Marco... stiamo tifando per te, Sarah

mbarco
Utente Senior

1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 dicembre 2005 : 11:07:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
l'attesa logora ma il diluvio esterno che non mi permetterebbe d'uscire non me la fanno pesare molto!

Marco
Pag.di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net