Autore |
Discussione |
Delta
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 novembre 2006 : 22:07:36
|
Forse perchè a Prato all'appuntamento delle 11,00 non cerano tutti! |
|
|
blu
Utente Senior
Città: napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
4818 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 10 novembre 2006 : 22:08:34
|
perchè credo che andro via non tardi e non vorrei fare come a prato che non ho avuto il tempo di scambiare due chiacchiere con tutti. come me penso siano tutti gli amici che vengono da fuori roma ciao blu |
|
|
Delta
Utente Senior
Inserito il - 10 novembre 2006 : 22:12:44
|
Anche io sono stato qualche volta alla mostra all'Ergife e condivido l'idea di molti di voi che non è una vera mostra malacologica. Per quel che mi riguarda dobbiamo prenderla come un appuntamento per ritrovarci e conoscere gli amici che non sono potuti venire a Prato. A presto. |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 novembre 2006 : 22:13:42
|
penso che due appuntamenti siano un pò impegnativi...vediamo tutti insieme quale orario possa essere il migliore per tutti.... |
|
|
Stefano78
Utente V.I.P.
Città: Avellino
Prov.: Avellino
482 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 novembre 2006 : 00:35:03
|
Presumo che farò una capatina domenica 3 dicembre con qualche amico dell’Associazione Malacologica Campana (**.org) e qualcuno del Museo Zoologico di Avellino, pare che quest’anno a Roma siano più di 4 ad esporre conchiglie ed animali marini (stelle, ricci. spugne, coralli, etc). Non sapevo che uno stand costasse come a Parigi!
Saluti
Stefano
|
Modificato da - Stefano78 in data 12 novembre 2006 00:36:15 |
|
|
Murex76
Moderatore
Città: Palermo & Jesi (AN)
1917 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 12 novembre 2006 : 11:42:21
|
Ciao ragazzi, a Roma ci sarò anche io! Potremo fare un incontro alle 12 davanti l'hotel, e poi decidere. All'Ergife, ci sono principalmente fossili e minerali, pochi commercianti in conchiglie, ma ci sono sempre tante cose interessanti da vedere. Inoltre i fossili riguardano anche i molluschi.
Dai ragazzi ci vediamo a Roma..., a chi interessa ci sarà una manifestazione a Bologna la prossima settimana, sempre riguardante un pò tutto, fossili, minerali, insetti, conchiglie, qualcuno, oltre a me ed Ermanno ci va?
A presto
Giuseppe |
|
|
Stefano78
Utente V.I.P.
Inserito il - 12 novembre 2006 : 12:53:22
|
| Messaggio originario di Murex76:
Ciao ragazzi, a Roma ci sarò anche io! Potremo fare un incontro alle 12 davanti l'hotel, e poi decidere. All'Ergife, ci sono principalmente fossili e minerali, pochi commercianti in conchiglie, ma ci sono sempre tante cose interessanti da vedere. Inoltre i fossili riguardano anche i molluschi.
Dai ragazzi ci vediamo a Roma..., a chi interessa ci sarà una manifestazione a Bologna la prossima settimana, sempre riguardante un pò tutto, fossili, minerali, insetti, conchiglie, qualcuno, oltre a me ed Ermanno ci va?
A presto
Giuseppe
|
Quale giorno?
Molto probabilmente verrò domenica.
Saluti
Stefano
|
|
|
Stefano78
Utente V.I.P.
Inserito il - 12 novembre 2006 : 13:02:27
|
Una manifestazione del genere più a sud non si fa? A Napoli il locale (e numeroso)Gruppo Malacologico della SIM non organizza nulla?
Saluti
Stefano
|
|
|
strombus
Utente V.I.P.
Città: Reggio Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Regione: Calabria
385 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 12 novembre 2006 : 17:44:27
|
Da Strombus : ringrazio Angela P per aver ricordato che che sarò alla Mostra di Roma con uno spazio espositivo e un invito per quanti già mi conoscono e non,per un'incontro tra malacofili. Anche se la mostra ha aspetti commerciali ( bisogna rifarsi solo delle spese incontrate), non è questo il mio interesse, ma una delle poche opportunità per divulgare, diffondere i materiali malacologici. Se può essere utile , posso mettere a disposizione la postazione espositiva come punto di riferimento per chi volesse incontrarsi e discutere di Mediterraneo e malacofaune fossili. Verso fine mese confermerò in merito ai contatti già pervenuti.
A presto Strombus
|
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 12 novembre 2006 : 17:56:27
|
| Messaggio originario di strombus:
Da Strombus : ringrazio Angela P per aver ricordato che che sarò alla Mostra di Roma con uno spazio espositivo e un invito per quanti già mi conoscono e non,per un'incontro tra malacofili. Anche se la mostra ha aspetti commerciali ( bisogna rifarsi solo delle spese incontrate), non è questo il mio interesse, ma una delle poche opportunità per divulgare, diffondere i materiali malacologici. Se può essere utile , posso mettere a disposizione la postazione espositiva come punto di riferimento per chi volesse incontrarsi e discutere di Mediterraneo e malacofaune fossili. Verso fine mese confermerò in merito ai contatti già pervenuti.
A presto Strombus
|
Ottima idea Angelo prendere la tua postazione come punto di riferimento. A Prato è stato utilissimo prendere come punto di primo incontro quella di Peter. Aggiorniamoci tutti quanti verso la fine del mese.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
Modificato da - argonauta in data 12 novembre 2006 17:59:12 |
|
|
myzar
Utente Senior
Città: Livorno
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
3886 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 12 novembre 2006 : 18:19:10
|
| Messaggio originario di Stefano78:
Una manifestazione del genere più a sud non si fa? A Napoli il locale (e numeroso)Gruppo Malacologico della SIM non organizza nulla? Saluti Stefano
|
Ha già dato: l'anno scorso ha organizzato il Congresso Europeo delle Società Malacologiche. Non mi dirai che non c'eri! myzar |
|
|
Stefano78
Utente V.I.P.
Inserito il - 12 novembre 2006 : 19:44:49
|
| Messaggio originario di myzar:
Una manifestazione del genere più a sud non si fa? A Napoli il locale (e numeroso)Gruppo Malacologico della SIM non organizza nulla? Saluti Stefano
|
Ha già dato: l'anno scorso ha organizzato il Congresso Europeo delle Società Malacologiche. Non mi dirai che non c'eri! myzar
|
Devo dire che il Museo Zoologico dell’Università di Napoli ha sostenuto le spese, la pubblicazione del volume frutto di quella manifestazione, etc.!
Che abbia già dato mi pare poco!
Saluti
Stefano
P.S.: l’associazione che presiedo (Associazione Malacologica Campana , **.org) potrebbe collaborare con loro per realizzate un evento malacologico simile a quello di Parto anche a Napoli o in qualunque altra città della Campania.
|
Modificato da - Stefano78 in data 12 novembre 2006 19:49:03 |
|
|
Delta
Utente Senior
Inserito il - 18 novembre 2006 : 19:08:40
|
Allora, questo appuntamento,anche solo per scambiare due parole tra noi e vederci,a che ora lo fissiamo? Io direi nel pomeriggio di sabato alle ore 16,00. Che ne dite?????
|
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 novembre 2006 : 19:10:09
|
per me va bene |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 18 novembre 2006 : 19:43:33
|
| Messaggio originario di Delta:
Allora, questo appuntamento,anche solo per scambiare due parole tra noi e vederci,a che ora lo fissiamo? Io direi nel pomeriggio di sabato alle ore 16,00. Che ne dite?????
|
Io ci sarò più che volentieri
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
Stefano78
Utente V.I.P.
Inserito il - 19 novembre 2006 : 13:23:33
|
Mi dispiace non essere all’incontro di sabato pomeriggio all’Hotel Ergife di Roma.
Io ci sarò domenica.
Saluti
Stefano
|
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 19 novembre 2006 : 15:56:32
|
Mi dispiace non essere all’incontro di sabato pomeriggio all’Hotel Ergife di Roma.
Io ci sarò domenica.
Saluti
Stefano
|
Non vorrei mancare di rispetto a qualcuno, ma andare all'Ergife la domenica ritengo sia perdita di tempo. Per esperienza personale già verso la fine della mattina molti espositori cominciano a impacchettare tutto.
Mario
|
|
blu
Utente Senior
Città: napoli
Prov.: Napoli
4818 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 19 novembre 2006 : 17:05:07
|
volevo chiedere se il sabato mattina ce qualcuno ciao blu |
|
|
chiton
Moderatore
Città: Sabaudia
Prov.: Latina
883 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 novembre 2006 : 22:00:54
|
Noi ci saremo solo sabato, dalla mattina. Però non mancheremo all'appuntamento delle 16 al banco di Strombus!!!
Bruno & Silvia |
|
|
pierlu
Utente Senior
Città: La Maddalena
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
1342 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 novembre 2006 : 22:10:24
|
Ciao amici mi dispiace di non poter venire causa lavoro sono libero solo domenica 3 e lunedi alle 8 devo essere presente. Speriamo alla prossima. Ciao Pierlu |
|
|
Discussione |
|