testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Mostra all'Ergife di Roma
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 5

Delta
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

741 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 novembre 2006 : 22:07:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Forse perchè a Prato all'appuntamento delle 11,00 non cerano tutti!
Torna all'inizio della Pagina

blu
Utente Senior

Città: napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

4818 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 10 novembre 2006 : 22:08:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
perchè credo che andro via non tardi e non vorrei fare come a prato che non ho avuto il tempo di scambiare due chiacchiere con tutti.
come me penso siano tutti gli amici che vengono da fuori roma
ciao
blu

Delta
Utente Senior

741 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 novembre 2006 : 22:12:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche io sono stato qualche volta alla mostra all'Ergife e condivido l'idea di molti di voi che non è una vera mostra malacologica.
Per quel che mi riguarda dobbiamo prenderla come un appuntamento per ritrovarci e conoscere gli amici che non sono potuti venire a Prato.
A presto.

Istrice
Amministratore

Città: Ostia

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 novembre 2006 : 22:13:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
penso che due appuntamenti siano un pò impegnativi...vediamo tutti insieme quale orario possa essere il migliore per tutti....

Stefano78
Utente V.I.P.

Città: Avellino
Prov.: Avellino

482 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 novembre 2006 : 00:35:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Presumo che farò una capatina domenica 3 dicembre con qualche amico dell’Associazione Malacologica Campana (**.org) e qualcuno del Museo Zoologico di Avellino, pare che quest’anno a Roma siano più di 4 ad esporre conchiglie ed animali marini (stelle, ricci. spugne, coralli, etc).
Non sapevo che uno stand costasse come a Parigi!

Saluti

Stefano

Modificato da - Stefano78 in data 12 novembre 2006 00:36:15

Murex76
Moderatore

Città: Palermo & Jesi (AN)

1917 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 novembre 2006 : 11:42:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao ragazzi, a Roma ci sarò anche io!
Potremo fare un incontro alle 12 davanti l'hotel, e poi decidere.
All'Ergife, ci sono principalmente fossili e minerali, pochi commercianti in conchiglie, ma ci sono sempre tante cose interessanti da vedere.
Inoltre i fossili riguardano anche i molluschi.

Dai ragazzi ci vediamo a Roma..., a chi interessa ci sarà una manifestazione a Bologna la prossima settimana, sempre riguardante un pò tutto, fossili, minerali, insetti, conchiglie, qualcuno, oltre a me ed Ermanno ci va?

A presto

Giuseppe

Stefano78
Utente V.I.P.

482 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 novembre 2006 : 12:53:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Murex76:

Ciao ragazzi, a Roma ci sarò anche io!
Potremo fare un incontro alle 12 davanti l'hotel, e poi decidere.
All'Ergife, ci sono principalmente fossili e minerali, pochi commercianti in conchiglie, ma ci sono sempre tante cose interessanti da vedere.
Inoltre i fossili riguardano anche i molluschi.

Dai ragazzi ci vediamo a Roma..., a chi interessa ci sarà una manifestazione a Bologna la prossima settimana, sempre riguardante un pò tutto, fossili, minerali, insetti, conchiglie, qualcuno, oltre a me ed Ermanno ci va?

A presto

Giuseppe

Quale giorno?

Molto probabilmente verrò domenica.

Saluti

Stefano

Stefano78
Utente V.I.P.

482 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 novembre 2006 : 13:02:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Una manifestazione del genere più a sud non si fa?
A Napoli il locale (e numeroso)Gruppo Malacologico della SIM non organizza nulla?

Saluti

Stefano

strombus
Utente V.I.P.

Città: Reggio Calabria
Prov.: Reggio Calabria

Regione: Calabria

385 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 novembre 2006 : 17:44:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Da Strombus : ringrazio Angela P per aver ricordato che che sarò
alla Mostra di Roma con uno spazio espositivo e un invito per quanti
già mi conoscono e non,per un'incontro tra malacofili. Anche se la mostra ha aspetti commerciali ( bisogna rifarsi solo delle spese incontrate), non è questo il mio interesse, ma una delle poche opportunità per divulgare, diffondere i materiali malacologici.
Se può essere utile , posso mettere a disposizione la postazione espositiva come punto di riferimento per chi volesse incontrarsi e discutere di Mediterraneo e malacofaune fossili.
Verso fine mese confermerò in merito ai contatti già pervenuti.

A presto Strombus

argonauta
Utente Super

Città: Guidonia

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 novembre 2006 : 17:56:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di strombus:

Da Strombus : ringrazio Angela P per aver ricordato che che sarò
alla Mostra di Roma con uno spazio espositivo e un invito per quanti
già mi conoscono e non,per un'incontro tra malacofili. Anche se la mostra ha aspetti commerciali ( bisogna rifarsi solo delle spese incontrate), non è questo il mio interesse, ma una delle poche opportunità per divulgare, diffondere i materiali malacologici.
Se può essere utile , posso mettere a disposizione la postazione espositiva come punto di riferimento per chi volesse incontrarsi e discutere di Mediterraneo e malacofaune fossili.
Verso fine mese confermerò in merito ai contatti già pervenuti.

A presto Strombus

Ottima idea Angelo prendere la tua postazione come punto di riferimento. A Prato è stato utilissimo prendere come punto di primo incontro quella di Peter.
Aggiorniamoci tutti quanti verso la fine del mese.

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)

Modificato da - argonauta in data 12 novembre 2006 17:59:12

myzar
Utente Senior

Città: Livorno
Prov.: Livorno

Regione: Toscana

3886 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 novembre 2006 : 18:19:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Stefano78:

A Napoli il locale (e numeroso)Gruppo Malacologico della SIM non organizza nulla?
Saluti
Stefano

Ha già dato: l'anno scorso ha organizzato il Congresso Europeo delle Società Malacologiche. Non mi dirai che non c'eri!
myzar

Stefano78
Utente V.I.P.

482 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 novembre 2006 : 19:44:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di myzar:

Saluti
Stefano

Ha già dato: l'anno scorso ha organizzato il Congresso Europeo delle Società Malacologiche. Non mi dirai che non c'eri!
myzar

Devo dire che il Museo Zoologico dell’Università di Napoli ha sostenuto le spese, la pubblicazione del volume frutto di quella manifestazione, etc.!

Che abbia già dato mi pare poco!

Saluti

Stefano

P.S.: l’associazione che presiedo (Associazione Malacologica Campana , **.org) potrebbe collaborare con loro per realizzate un evento malacologico simile a quello di Parto anche a Napoli o in qualunque altra città della Campania.

Modificato da - Stefano78 in data 12 novembre 2006 19:49:03

Delta
Utente Senior

741 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 novembre 2006 : 19:08:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Allora,
questo appuntamento,anche solo per scambiare due parole tra noi e vederci,a che ora lo fissiamo?
Io direi nel pomeriggio di sabato alle ore 16,00.
Che ne dite?????

Istrice
Amministratore

Città: Ostia

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 novembre 2006 : 19:10:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
per me va bene

argonauta
Utente Super

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 18 novembre 2006 : 19:43:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Delta:

Allora,
questo appuntamento,anche solo per scambiare due parole tra noi e vederci,a che ora lo fissiamo?
Io direi nel pomeriggio di sabato alle ore 16,00.
Che ne dite?????

Io ci sarò più che volentieri

Mario

(Victor Hugo)

Stefano78
Utente V.I.P.

482 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 novembre 2006 : 13:23:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi dispiace non essere all’incontro di sabato pomeriggio all’Hotel Ergife di Roma.

Io ci sarò domenica.

Saluti

Stefano

argonauta
Utente Super

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 novembre 2006 : 15:56:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Mi dispiace non essere all’incontro di sabato pomeriggio all’Hotel Ergife di Roma.

Io ci sarò domenica.

Saluti

Stefano

Non vorrei mancare di rispetto a qualcuno, ma andare all'Ergife la domenica ritengo sia perdita di tempo. Per esperienza personale già verso la fine della mattina molti espositori cominciano a impacchettare tutto.

Mario

(Victor Hugo)

blu
Utente Senior

Città: napoli
Prov.: Napoli

4818 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 novembre 2006 : 17:05:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
volevo chiedere se il sabato mattina ce qualcuno
ciao
blu

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 novembre 2006 : 22:00:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Noi ci saremo solo sabato, dalla mattina. Però non mancheremo all'appuntamento delle 16 al banco di Strombus!!!

Bruno & Silvia

pierlu
Utente Senior

Città: La Maddalena
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna

1342 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 novembre 2006 : 22:10:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao amici mi dispiace di non poter venire causa lavoro sono libero solo domenica 3 e lunedi alle 8 devo essere presente.
Speriamo alla prossima.
Ciao Pierlu
Pag.di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net