Autore |
Discussione |
|
Doram
Utente Senior
Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
1102 Messaggi Biologia Marina |
|
Doram
Utente Senior
Inserito il - 04 dicembre 2006 : 03:04:11
|
primo tentativo di metterci in posa
Immagine: 180,57 KB
la Scienza e la Conoscenza non sono proprietà di un singolo o di un gruppo, ma sono patrimonio dell'intera umanità - Verde realtà, Roma Mimmo |
|
|
Doram
Utente Senior
Inserito il - 04 dicembre 2006 : 03:09:26
|
qui è venuta meglio
Immagine: 228,38 KB
Fabietto, Pierlu, io e Orthy
la Scienza e la Conoscenza non sono proprietà di un singolo o di un gruppo, ma sono patrimonio dell'intera umanità - Verde realtà, Roma Mimmo |
|
|
Doram
Utente Senior
Inserito il - 04 dicembre 2006 : 03:16:29
|
Nel frattempo abbiamo fatto amicizia con gli abitanti del posto e li abbiamo immediatamente messi alla ricerca di qualche conchiglietta
Immagine: 188,8 KB
per le immagini del "raccolto" e dei nostri vicendovoli regali di Natale, dovrete aspettare domani.
|
|
Aurantium
Utente V.I.P.
Città: Arezzo
Prov.: Arezzo
182 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 dicembre 2006 : 10:50:26
|
Oh ecco, importanti queste foto, almeno vedo il volto dei miei amici Sardi e mi sarà anche più facile riconoscerti il 30 dicembre. Ma mi togli una curiosità? quando dormi???? posti sempre ad ore impossibili Ciao Claudio |
|
|
Doram
Utente Senior
Inserito il - 04 dicembre 2006 : 15:31:22
|
Ho la fortuna di avere un lavoro con orari flessibili , inoltre automatizzo molte cose, nel senso che imposto un determinato lavoro, al termine del quale automaticamente il computer invia una email oppure fa un'altra operazione
|
|
Orthy
Utente V.I.P.
Città: Iglesias
Prov.: Cagliari
240 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 04 dicembre 2006 : 17:10:13
|
CHE VERGOGNAAAAAAAAA!!! Esco male nelle foto, ahahahahah!!
Stupenda giornata ripagata abbondantemente dadagli oltre 500 chilometri percorsi per raggiungere Olbia da casa mia e di Fabietto Ci siamo divertiti tanto, e finalmente conosciuto (almeno io) di persona due splendide persone, Mimmo e Pierlu!! Grazie mille di tutto!!
Un saluto a tutti Marco
"Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle." (Voltaire) |
Modificato da - Orthy in data 04 dicembre 2006 17:13:22 |
|
|
pierlu
Utente Senior
Città: La Maddalena
Prov.: Sassari
1342 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 dicembre 2006 : 07:26:06
|
Cia ragazzi anche per me e stato un piacere conoscervi spero che i nostri incontri in futuro siano piu frequenti non solo sul forum ma di persona, siete delle persone splendide ma sopratutto semplici e umili,qualità spesso rare ai giorni nostri come molte delle conchiglie che cerchiamo e che quando abbiamo la fortuna di venirne in possesso conserviamo con amore cosi sono le amicizie quando sono sincere e senza secondi fini sono tesori che vanno custoditi perchè possono trasmettere ad altri i veri valori della vita. Mi scuso per la mia scarsa presenza sul forum ma ho il computer fuori uso e dal portatile e quasi impossibile lavorare sul forum, spero presto di tornare con voi per condividere foto e sapere in questo meraviglioso angolo di natura che Aldo e Ben hanno creato. Un saluto a tutti e un caloroso abraccio a MIMMO Con affetto Pierlu
|
Modificato da - pierlu in data 05 dicembre 2006 07:29:18 |
|
|
Doram
Utente Senior
Inserito il - 05 dicembre 2006 : 13:41:11
|
Dimenticavo che la giornata è continuata nel pomeriggio fino a sera con la piacevolissima compagnia di Egidio Trainito, Mauro Doneddu e la di lui moglie con la quale divide interessi e passioni (che fortuna! ). Dalla spiaggia a causa di una totale mancanza di mareggiate ormai da mesi, abbiamo trovato poco, specie bivalvi, ci siamo rifatti nel pomeriggio scambiandoci i nostri "regali di Natale" con gli ormai consueti DVD allegati manco fosse una rivista in edicola . Egidio che ha passato la mattinata in acqua (come al suo solito) ha riportato oltre 80 eccezionali fotografie... non raccoglie mai niente mentre Mauro ci ha presentato le nuove schede dell'Atlante, ormai oltre gli Opistobranchi è partito in quarta, Cypree, Naticidae e Patelle!!! . Appena ho un po' di tempo vi posterò altre foto.
|
|
Delta
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 dicembre 2006 : 18:26:20
|
Non vale !!!!! Pretendo che la mia parte di regali (in conchiglie) venga custodita e al primo incontro, elargita con gli interessi maturati. (in qualche modo dovrò pure aumentare la mia scarsa collezzione) grazie
|
|
|
Doram
Utente Senior
Inserito il - 05 dicembre 2006 : 23:34:33
|
| Messaggio originario di Delta:
Non vale !!!!! Pretendo che la mia parte di regali (in conchiglie) venga custodita e al primo incontro, elargita con gli interessi maturati. (in qualche modo dovrò pure aumentare la mia scarsa collezzione) grazie
|
Non ti preoccupare abbiamo pensato anche a te ... aspetta e vedrai...
|
|
seahorse
Utente V.I.P.
Città: Amantea
Prov.: Cosenza
Regione: Calabria
296 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 dicembre 2006 : 16:28:41
|
Ci fate vedere anche qualcosa che avete raccolto?
Ciao |
|
|
Lepurisposu
Utente Senior
Città: Su Masu
1912 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 dicembre 2006 : 16:51:10
|
uhaaaa la prossima volta voglio venire anche ioooo
daiii vogliamo vedere cosa avete raccoltooooooooooooo
àiri a pinta de caddaxu. pinnicadì linna crabaxu |
|
|
Fabietto
Utente V.I.P.
Città: Carbonia
Prov.: Cagliari
298 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 06 dicembre 2006 : 17:45:14
|
Però Doram...ti preoccupi sempre di ritoccare le foto di mollushi...e non hai ritoccato questa!!! Scherzi a parte,splendida giornata (in tutti i sensi,c'era un sole!!).Spero di ripetere presto un simile incontro. saluti a tutti Fabio |
|
|
Doram
Utente Senior
Inserito il - 06 dicembre 2006 : 22:28:56
|
Abbiate pazienza per le foto, ho un po' di impegni questi giorni... comunque tra "raccolto" e regali di Natale mi ritengo più che soddisfatto
Modificato da - Doram in data 06 dicembre 2006 22:29:30 |
|
|
|
Discussione |
|