testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 Come iniziare...??
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

steve93
Utente Senior


Città: catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia


1353 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 gennaio 2010 : 16:41:32 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve ragazzi, sono un appasionato di fotografia naturalistica ma sono del tutto inesperto.
Vorrei leggere qualcosa, diciamo l'Abc della fotografia avete qualche sito da consigliarmi?
Altra cosa mi sto prendendo una macchina fotografica e avevo pensato alla Canon powershot sx 20 is cosa ne pensate? Mi piace molto anche la Canon eos 500D
E' meglio una reflex o una compatta?
Voi quale macchina mi consigliate??
Grazie mille

-------------------------
La passione è il cuore della vita!

Modificato da - steve93 in Data 18 gennaio 2010 17:31:44

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 18 gennaio 2010 : 20:02:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
dipende se vuoi un punto di partenza o se ti accontenti di una tuttofare. In ogni caso
penso che la reflex sia più di soddisfazione se si vuole,magari, pensare ad incrementare
il parco ottiche che,per la foto naturalistica, penso sia indispensabile.
Poi c'è sempre il fattore budget di spesa

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

steve93
Utente Senior


Città: catania