testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 LA VOLPE
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 10

carlos
Utente Senior

Città: paderno dugnano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

1612 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 marzo 2009 : 18:58:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao
ho letto la discussione adesso e giro un paio di foto invernali
della volpe del gran paradiso sulla quale ho aperto una discussione più sotto
per farla stare in compagnia

Immagine:
LA VOLPE
91,35 KB dal gran paradiso

Immagine:
LA VOLPE
85,26 KB

Carlo
Link
Torna all'inizio della Pagina

thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

1679 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 marzo 2009 : 19:27:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sono bellissime!!!
ciao

andrea

michela
Utente Senior

Città: bibbiena
Prov.: Arezzo

Regione: Toscana

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 aprile 2009 : 22:13:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
oggi è stata una giornata per me incredibile....ero appostata per i caprioli quando ho sentito qualcosa che scendeva dal bosco,credevo fosse una capriola....poi ho capito che si trattava di una volpe!sono rimasta un poco nascosta sperando venisse nella mia direzione invece quando ho capito che se ne andava da un altra parte mi sono alzata allo scoperto per fare 2 scatti togliendo la macchina dal cavalletto ,mi ha visto ed è tornata indietro rimanendo per qualche secondo a fissarmi dal bosco!
le foto sono leggeri crop...mi ci vuole un tele più lungo...c'è poco da fare
non sono niente di eccezionale ma la gioia è stata tanta...non vi dico quanto tremavo dalla gioia,credevo non fosse venuto niente...finalmente avevo visto in tardo pomeriggio la volpe del casentino davanti a me un sogno per me!vista poche volte la notte ma mai di giorno....ho deciso che lunedì andrò a cercare un telo mimetico e poi tornerò molto spesso sul posto sperando di nuovo nell'incontro e di fare meglio
ciao

Immagine:
LA VOLPE
217,06 KB

Immagine:
LA VOLPE
229,59 KB

Immagine:
LA VOLPE
194,21 KB

Link

Paolo Martinelli
Utente Senior

Città: San Giovanni in Persiceto
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

1104 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 aprile 2009 : 23:01:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bel colpo. Te lo avevo detto che prima o poi l'avresti beccata.
La prima rende bene le mosse della volpe.
Paolo.

Padovano
Utente Senior

Città: PADOVA
Prov.: Padova

Regione: Veneto

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 maggio 2009 : 15:02:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
da poche settimane sono nati i piccoli e dunque a chiunque vada per i boschi raccomando la maggiore attenzione possibile perchè potrebbe capitare di imbattersi nei volpacchiottini e sarebbe una cosa bellissima...per cui raccomando a chi li dovesse avvistare di riuscire a documentarci quest'occasione imperdibile con delle foto...buona fortuna a tutti voi...

dama dama

michela
Utente Senior

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 maggio 2009 : 19:47:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
magarine incontro una la notte ogni tanto penso sia la stessa che ho fotografato quell'unica volta,già vederla sarebbe uno spettacolo con i cuccioli poipenso che se facessi uno scatto del genere dalla gioia e realizzazione potrei anche smettere di fotografarema...........non lo so

Link

Paolo Martinelli
Utente Senior

1104 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 maggio 2009 : 21:50:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dove lavoro io hanno trovato un cucciolo...ma io non c'ero.
Paolo.

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 giugno 2009 : 21:20:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
poco meno di 2 mesi fà a Gallio mentre fotografavo mufloni,cervi e caprioli mi sono accorto che nel prato sotto di me c'era una volpe...era a meno di 100 metri e l'emozione era tantissima,purtoppo c'era poca luce perchè era mattina presto,poi avevo la nuova compatta digitale con 26x di zoom e dunque senza cavalletto facevo fatica a tenerla ferma e così quella che poteva essere la mia migliore foto alla volpe è venuta malissimo...il tentativo dopo è andato leggermente meglio e poi allora ho deciso di usare il felmino ed è venuta bene,peccato che dopo pochi secondi sia scappata nel bosco anche se non penso si fosse accorta di me...purtoppo il fermo immagine non è venuto benissimo...
Immagine:
LA VOLPE
239,12 KB

dama dama

Coluber
Utente Senior

Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

3708 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 giugno 2009 : 21:58:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti Michela.. sono davvero felice per te.. capisco cosa significa ottenere qualcosa da un animale che ricerchi da tempo: quest'anno anche a me è successo...

Melo

AngelaI
Utente Super

Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2009 : 22:28:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mentre eravamo in appostamento per vedere i cervi è passata questa bellissima volpe.

Immagine:
LA VOLPE
284,58 KB

AngelaI
Utente Super

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2009 : 22:30:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Era intenta a nascondere del cibo.

Immagine:
LA VOLPE
280,35 KB

AngelaI
Utente Super

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2009 : 22:32:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
LA VOLPE
285,96 KB

AngelaI
Utente Super

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2009 : 22:35:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
LA VOLPE
287,28 KB

AngelaI
Utente Super

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2009 : 22:37:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
LA VOLPE
287,68 KB

AngelaI
Utente Super

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2009 : 22:41:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Chiudiamo con un primo piano.
Immagine:
LA VOLPE
248,46 KB

Paolo Martinelli
Utente Senior

1104 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 giugno 2009 : 01:45:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti, come sempre.
Paolo.

michela
Utente Senior

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 giugno 2009 : 12:05:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
complimenti angela e gianni!che sequenza!!!!che obiettivo avete usato?

Link

Modificato da - michela in data 30 giugno 2009 12:06:47

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 luglio 2009 : 15:46:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
secondo ed ultimo scatto fatto alla volpe la mattina del 2 Maggio nell'Altopiano dei 7 Comuni...questo è venuto leggermente meglio del precedente...purtoppo c'era sempre poca luce e non sono riuscito a tenere la mano ferma...
Immagine:
LA VOLPE
232,52 KB

dama dama

Fedeco
Utente V.I.P.

Città: Vicenza
Prov.: Vicenza

182 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 luglio 2009 : 16:53:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che bello vedere foto dell'altopiano
ma calcolando tu con la 26x hai fatto foto così
io con la 10x telecamera e fotocamera 6x come le faccio?

Padovano
Utente Senior

1570 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 luglio 2009 : 18:00:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io l'ho fatta così perchè c'era poca luce e poi con la 26x servirebbe il cavalletto...ho fatto foto migliori alle volpi in precedenza con la 10x e 18x ...comunque le ho fatto anche il filmino che è venuto bene anche se c'era poca luce

dama dama
Pag.di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net