testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse.
Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori.
Grazie a tutti per la collaborazione

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 RETTILI
 Mi do un volto
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 7

Ferrero Ugo
Utente Senior

Città: Taranto

697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 20:24:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella iniziativa a cui do il mio modesto contributo...!

Eccomi sull'orlo di una crisi di....voglia di volare

Immagine:
Mi do un volto
255,53 KB

e qui alle prese con un piccolo tritone, sempre nelle mie amate gravine...

Immagine:
Mi do un volto
235,96 KB

Ugo Ferrero
Link
le meravigle della natura a Taranto
Torna all'inizio della Pagina

mazzeip
Moderatore

Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio

13572 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 21:22:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eccomi : solita foto con P. apollo a Campo Imperatore e una fatta alle Seychelles un paio di anni fa

Mi do un volto

Mi do un volto

Paolo Mazzei
Link Moths and Butterflies of Europe and North Africa
Link Amphibians and Reptiles of Europe

falconez
Utente Senior

Città: Torrebelvicino
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

681 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 21:44:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Paolo,ma cos'è quella macchina da guerra che hai in mano ??

A breve posterò la mia,devo trovarne una decente.

vivi ogni giorno come fosse l'ultimo...

limbarae
Moderatore

Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio

Regione: Sardegna

12842 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 21:54:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi è sembrato di vedere un flash

"Non c'è nulla di più fragile dell'equilibrio dei bei luoghi". Marguerite Yourcenar

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 23:30:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di schiumina:

Io la trovo un'idea carina, non ho nulla da nascondere, quindi bando alle ciance...
Eccomi, foto fatta fresca fresca, oggi solo per il forum!!

Immagine:
Mi do un volto
23,28 KB

Simona

------------------------------------------------------------------------
"ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per dimenticarla".
Charlie Chaplin
"invero, bel Montecchi, io sono troppo innamorata, ragion per cui la mia condotta potrebbe sembrarti leggera. Ma credimi, dolce cavaliere, sarò più sincera di coloro che sono piu' modeste di me. Ma sarei stata più riservata, tuttavia, se tu, senza che io me ne accorgessi, non mi avessi sorpreso confessare il mio amore. Perdonami dunque, e non pensare che il mio amore sia stato cosi' rapido perchè poco consistente."
Giulietta

anche tu sei fresca fresca

nin

filtros
Utente V.I.P.

Città: Formigine
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna

467 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 10:14:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Frustone:

Messaggio originario di filtros:

Bella idea...esporsi senza problemi, alla faccia della maschera virtuale che internet procura a molti

Qui sono alla ricerca di microminerali, nei pressi del Sasso delle Lucine, sotto Montese in provincia di Modena, zona interessantissima per rettili, insetti, uccelli e piante selvatiche

Luciano Vaccari

Microminerali?
Mitico Luciano!! Quante cose vengon fuori!
Conosci la Cetineite? Se ne volessi un campione fai un fischio!
ciaoo

Massimo

------------------------
NO ALL'AEROPORTO,NO AMPUGNANO!

Certo che la conosco...e ce l'ho pure....ti interessi anche tu di minerali?
magari rispondimi in privato così evitiamo un off-topic

Luciano Vaccari

filtros
Utente V.I.P.

Città: Formigine
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna

467 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 10:16:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A vedere l'attrezzatura di Paolo capisco perchè certe foto sono in un modo e altre del tutto diverse......bellissimo "marchingegno".

Luciano Vaccari

schiumina
Utente V.I.P.

Prov.: Firenze

Regione: Toscana

366 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 11:35:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ninocasola43:

Messaggio originario di schiumina:

Io la trovo un'idea carina, non ho nulla da nascondere, quindi bando alle ciance...
Eccomi, foto fatta fresca fresca, oggi solo per il forum!!

Immagine:
Mi do un volto
23,28 KB

Simona

"ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per dimenticarla".
Charlie Chaplin
"invero, bel Montecchi, io sono troppo innamorata, ragion per cui la mia condotta potrebbe sembrarti leggera. Ma credimi, dolce cavaliere, sarò più sincera di coloro che sono piu' modeste di me. Ma sarei stata più riservata, tuttavia, se tu, senza che io me ne accorgessi, non mi avessi sorpreso confessare il mio amore. Perdonami dunque, e non pensare che il mio amore sia stato cosi' rapido perchè poco consistente."
Giulietta

anche tu sei fresca fresca

nin

Lo prendo per un complimento, quindi grazie!!...

Simona

Charlie Chaplin
Giulietta

betalfa
Utente V.I.P.

Città: Berluskonistan
Prov.: Estero

431 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 14:10:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Ester Lux:
Ecco moi

Immagine:
Mi do un volto
21,87 KB

Esther Ubi Lux Animadvertit Tenebra Projecit

Ecco chi mi ricordi!! Er Piotta!!
Link

ah, mo capisco tante cose di Lucignolo...sarà sto buco de'azoto.

Modificato da - betalfa in data 28 ottobre 2011 14:16:39

Ester Lux
Utente Senior

Città: Scandicci

879 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 15:43:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ahahahhahahaha bellina schiumina ed anche mazzeip non ha un aspetto severo... .

Esther Ubi Lux Animadvertit Tenebra Projecit

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 15:58:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Simona, non è un complimento ma una constatazione di una realtà
il complimento è sempre un po' bugiardo, machiavellico!!!

nin

schiumina
Utente V.I.P.

366 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 16:31:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie molto gentile... tanto fresca fresca in realtà non sono... direi frollatina... ho già passato i 7 lustri....
Ma non li sento... l'importante è quello, basta saperli portare... un pò come le corna!!!

Simona

Charlie Chaplin
Giulietta

aspisatra
Moderatore

Città: Svizzera

Regione: Switzerland

2170 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 17:32:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Già che ci siamo... eccomi.

In giro per le Alpi svizzere
Immagine:
Mi do un volto
143,13 KB

Pausa sigaretta dopo ore passate sotto la stecca del sole a cercare... va beh, sapete cosa vado cercando!
Immagine:
Mi do un volto
50,3 KB

Greg Meier

Link

Patrick_S
Utente Senior

Città: Switzerland

1195 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 23:06:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eccoti anche tu! Pensavo che mettevi altre foto (Aspisman e company) ghghghgh!!!!!!!!

Io non la metto, sono troppo brutto e sarebbe da offesa per tutta la natura del mediterraneo!

(Appena ho tempo la metto)

Patrick Scimè
Link
Specie e sottospecie del genere Salamandra

Patrick_S
Utente Senior

1195 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 23:42:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anzi, ho deciso di non mettere foto perchè le più belle sono in compagnia dei miei animali preferiti e verrebbero tolte.

Allora carico questo:

...e dopo questo, ora sapete che io, le mie osservazioni si basano quasi tutte esclusivamente nel parco della clinica psichiatrica del Ticino.

Patrick Scimè
Link

Patrick_S
Utente Senior

1195 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 23:55:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Voglio precisare che il filmato è uno scherzo (per halloween) che ho fatto in altra sede per Greg.

Spero non dia fastidio.

Patrick Scimè
Link

tinomillennium
Utente V.I.P.

Città: Napoli

123 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 23:55:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ok..mi "lancio" anche io!!

ET VOILA' !

Direttamente dal cratere del Vesuvio (con l'aria truce a causa del sole )

Immagine:
Mi do un volto
54,36 KB

Bruno

Bruno
"Chi infatti ha contemplato una volta con i propri occhi la bellezza della natura non è destinato alla morte [...] bensì alla natura stessa, di cui ha intravisto le meraviglie. E se ha davvero degli occhi per vedere,costui diverrà inevitabilmente un naturalista"

K.Lorenz, L'anello di re Salomone

betalfa
Utente V.I.P.

Città: Berluskonistan
Prov.: Estero

431 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 ottobre 2011 : 11:02:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma non sarebbe meglio spostare il 3D nella sezione ''Mammiferi'', sottosezione ''Primati''?!

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 ottobre 2011 : 11:12:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mazzeip:

Mi do un volto

WOWOOOOOO..........Paolo come sei sexy!!

simo

Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein

stefanovet1958
Utente Super

Città: Capocavallo di Corciano
Prov.: Perugia

Regione: Umbria

8074 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 ottobre 2011 : 12:47:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...Ci metto la faccia anch'io! Onde evitare rimproveri sull'eventuale manipolazione di anfibi, vi assicuro che questo non è un rospo, ma una bella principessa trasformata così da una strega cattiva....

Immagine:
Mi do un volto
53,66 KB
Pag.di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net