ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
Io la trovo un'idea carina, non ho nulla da nascondere, quindi bando alle ciance... Eccomi, foto fatta fresca fresca, oggi solo per il forum!!
Immagine:
23,28 KB
Simona
------------------------------------------------------------------------ "ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per dimenticarla". Charlie Chaplin ------------------------------------------------------------------------ "invero, bel Montecchi, io sono troppo innamorata, ragion per cui la mia condotta potrebbe sembrarti leggera. Ma credimi, dolce cavaliere, sarò più sincera di coloro che sono piu' modeste di me. Ma sarei stata più riservata, tuttavia, se tu, senza che io me ne accorgessi, non mi avessi sorpreso confessare il mio amore. Perdonami dunque, e non pensare che il mio amore sia stato cosi' rapido perchè poco consistente." Giulietta
Bella idea...esporsi senza problemi, alla faccia della maschera virtuale che internet procura a molti
Qui sono alla ricerca di microminerali, nei pressi del Sasso delle Lucine, sotto Montese in provincia di Modena, zona interessantissima per rettili, insetti, uccelli e piante selvatiche
Luciano Vaccari
Microminerali? Mitico Luciano!! Quante cose vengon fuori! Conosci la Cetineite? Se ne volessi un campione fai un fischio! ciaoo
Massimo
------------------------ NO ALL'AEROPORTO,NO AMPUGNANO!
Certo che la conosco...e ce l'ho pure....ti interessi anche tu di minerali? magari rispondimi in privato così evitiamo un off-topic
Io la trovo un'idea carina, non ho nulla da nascondere, quindi bando alle ciance... Eccomi, foto fatta fresca fresca, oggi solo per il forum!!
Immagine:
23,28 KB
Simona
------------------------------------------------------------------------ "ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per dimenticarla". Charlie Chaplin ------------------------------------------------------------------------ "invero, bel Montecchi, io sono troppo innamorata, ragion per cui la mia condotta potrebbe sembrarti leggera. Ma credimi, dolce cavaliere, sarò più sincera di coloro che sono piu' modeste di me. Ma sarei stata più riservata, tuttavia, se tu, senza che io me ne accorgessi, non mi avessi sorpreso confessare il mio amore. Perdonami dunque, e non pensare che il mio amore sia stato cosi' rapido perchè poco consistente." Giulietta
anche tu sei fresca fresca
nin
Lo prendo per un complimento, quindi grazie!!...
Simona
grazie molto gentile... tanto fresca fresca in realtà non sono... direi frollatina... ho già passato i 7 lustri.... Ma non li sento... l'importante è quello, basta saperli portare... un pò come le corna!!!
Simona
Direttamente dal cratere del Vesuvio (con l'aria truce a causa del sole )
Immagine:
54,36 KB
Bruno
Bruno "Chi infatti ha contemplato una volta con i propri occhi la bellezza della natura non è destinato alla morte [...] bensì alla natura stessa, di cui ha intravisto le meraviglie. E se ha davvero degli occhi per vedere,costui diverrà inevitabilmente un naturalista"
...Ci metto la faccia anch'io! Onde evitare rimproveri sull'eventuale manipolazione di anfibi, vi assicuro che questo non è un rospo, ma una bella principessa trasformata così da una strega cattiva....