Autore |
Discussione |
Ester Lux
Utente Senior
Città: Scandicci
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
879 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 18:59:26
|
Wow... io credevo il Grano fosse un uomo severo coi mustacchi e vestito come gli esploratori delle sorgenti del Nilo... Barton e Livingstone.... Doctor Livingstone I presume...
Ecco moi
Immagine: 21,87 KB
Esther Ubi Lux Animadvertit Tenebra Projecit |
Modificato da - Ester Lux in data 26 ottobre 2011 19:00:03 |
|
|
Goofycat
Utente Junior
Città: Montagnier (VS) Svizzera
68 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 19:21:19
|
Bella idea! Per caso, Francesco Longo, eri a Scala dei Turchi nella seconda foto?
|
|
|
francesco longo
Utente Super
Città: Partinico
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
6632 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 19:30:36
|
Sì, ero proprio lì, la conosci?
Franco |
|
|
salvob
Utente Senior
Città: Trabia
1569 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 19:34:13
|
Francesco e l'altra (splendida) foto?
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe |
|
|
francesco longo
Utente Super
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 20:02:07
|
Per Salvatore, nell'altra foto, peccato la sfuocatura, mi trovavo sui Monti di Palermo presso le Case di Sagana (Montelepre), penso che conosci questa località.
Saluti
Franco |
|
|
Ste87
Utente Senior
Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Italy
1194 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 21:13:48
|
Ottima iniziativa, sul forum siam abituati spesso partendo da una foto a dare un nome...Stavolta da un nome arriviamo ad un'immagine Eccomi neanche 2 settimane fa a "spiare" i daini in amore Immagine: 259,56 KB
Al mondo c'è tante cose affascinanti,alzati e valle a cercare ! |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 22:03:58
|
| Messaggio originario di Mauro Grano: Immagine: 48,64 KB
Foto di Zulo, Giuliano Petreri. |
Ecco perchè da un po' non si vedono foto di Giuliano ..... gli si è rotta la macchina!
Ciaoo ... Mitico Mauro!
|
|
|
salvob
Utente Senior
Città: Trabia
1569 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 23:57:19
|
Me la perdonate una futilità??? Mauro Grano le tue basette sono da urlo!!!
Francesco conosco contrada Sagana, vicino Monreale. Non penso sia la stessa zona
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe |
Modificato da - salvob in data 27 ottobre 2011 00:04:09 |
|
|
francesco longo
Utente Super
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 07:11:39
|
Sono in prossimità della Torricciola, (Serra Carruba, Tomba del Gigante).
Saluti
Franco |
|
|
Mauro Grano
Moderatore
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3855 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 07:14:27
|
| Messaggio originario di salvob:
Francesco conosco contrada Sagana, vicino Monreale. Non penso sia la stessa zona
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe
|
Solo la destra, la sinistra è normale....
Mauro |
|
|
Frustone
Utente Senior
Città: Siena
Prov.: Siena
1823 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 12:42:14
|
| Messaggio originario di Mauro Grano:
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe
|
Mauro
|
Basette da rokkettaro son quelle Mauro! Degne di un "tremendello" di quelli boni!
Diccela tutta!
Massimo
------------------------ NO ALL'AEROPORTO,NO AMPUGNANO! |
Modificato da - Frustone in data 27 ottobre 2011 12:42:52 |
|
|
Mauro Grano
Moderatore
Città: Roma
3855 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 13:35:48
|
| Messaggio originario di Frustone:
| Messaggio originario di Mauro Grano:
|
Mauro
|
Basette da rokkettaro son quelle Mauro! Degne di un "tremendello" di quelli boni!
Diccela tutta!
Massimo
------------------------ NO ALL'AEROPORTO,NO AMPUGNANO!
|
E' una storia vecchia: tanti anni fa le avevo entrambe lunghe ma dato che non riuscivo mai a farle uguali, una bella mattina ne ho ghigliottinata una.... Ora ho 53 anni e la "monobasetta" mi accompagna da oltre 20 !
Mauro |
|
|
Coluber
Utente Senior
Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina
3708 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 13:40:50
|
Nelle vesti di Alpinoman, questa estate in Svizzera!
Immagine: 57,79 KB
Melo
Link |
|
|
Accipiter gentilis
Moderatore
Città: Olevano Romano
1964 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 14:19:28
|
Mauro....avrei anche io delle tue foto veramente belle da postare!!!! Sei sempre er mejo de tutti!!!!!
|
|
|
etrusko
Moderatore
Città: Arcille
Prov.: Grosseto
2252 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 15:32:18
|
Eccomi qua! Foto fatte nel Parco della Maremma. Immagine: 159,05 KB
Immagine: 100,78 KB
No all'autostrada in Maremma! |
|
|
filtros
Utente V.I.P.
Città: Formigine
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
467 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 17:28:40
|
Bella idea...esporsi senza problemi, alla faccia della maschera virtuale che internet procura a molti
Qui sono alla ricerca di microminerali, nei pressi del Sasso delle Lucine, sotto Montese in provincia di Modena, zona interessantissima per rettili, insetti, uccelli e piante selvatiche
Immagine: 273,09 KB
Luciano Vaccari |
Modificato da - filtros in data 27 ottobre 2011 17:29:35 |
|
|
schiumina
Utente V.I.P.
366 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 17:30:19
|
| Messaggio originario di Ester Lux:
Wow... io credevo il Grano fosse un uomo severo coi mustacchi e vestito come gli esploratori delle sorgenti del Nilo... Barton e Livingstone.... Doctor Livingstone I presume...
Ecco moi
Immagine: 21,87 KB
Esther Ubi Lux Animadvertit Tenebra Projecit
|
Flavio ma sei sicuro di non essere un vampiro??? Hai delle occhiaie... non ti far più le cosacce, sennò diventi cieco!!! Scherzo, Flavio, sei il mio preferito in assoluto!!! Sei troppo EMO!!!!
Bella questa cosa delle foto, siete tutti diversi da come vi immaginavo, tutte facce interessanti!!! Sono curiosa, attendo altre foto..
Simona
------------------------------------------------------------------------ "ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per dimenticarla". Charlie Chaplin ------------------------------------------------------------------------ "invero, bel Montecchi, io sono troppo innamorata, ragion per cui la mia condotta potrebbe sembrarti leggera. Ma credimi, dolce cavaliere, sarò più sincera di coloro che sono piu' modeste di me. Ma sarei stata più riservata, tuttavia, se tu, senza che io me ne accorgessi, non mi avessi sorpreso confessare il mio amore. Perdonami dunque, e non pensare che il mio amore sia stato cosi' rapido perchè poco consistente." Giulietta
|
|
|
Ester Lux
Utente Senior
Città: Scandicci
879 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 17:35:30
|
io odio gli emo ahahahahahhaa ma che emo ahahahha io solare e vivo.... ahha non sono occhiaie è effetto chiaro scuro eppoi ero esausto dopo lunghe sessioni di tassonomia delle dannate Lucertole iberiche che mi sfiancano..non riesco a distinguerle ora ogni giorno le guardo....
Esther Ubi Lux Animadvertit Tenebra Projecit |
Modificato da - Ester Lux in data 27 ottobre 2011 17:37:47 |
|
|
schiumina
Utente V.I.P.
366 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 17:58:53
|
se se... dì la verità che avevi passato la notte insonne pensando a chissà chi... hhihihih....
Simona
------------------------------------------------------------------------ "ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per dimenticarla". Charlie Chaplin ------------------------------------------------------------------------ "invero, bel Montecchi, io sono troppo innamorata, ragion per cui la mia condotta potrebbe sembrarti leggera. Ma credimi, dolce cavaliere, sarò più sincera di coloro che sono piu' modeste di me. Ma sarei stata più riservata, tuttavia, se tu, senza che io me ne accorgessi, non mi avessi sorpreso confessare il mio amore. Perdonami dunque, e non pensare che il mio amore sia stato cosi' rapido perchè poco consistente." Giulietta
|
|
|
Frustone
Utente Senior
Città: Siena
Prov.: Siena
1823 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 19:28:34
|
| Messaggio originario di filtros:
Bella idea...esporsi senza problemi, alla faccia della maschera virtuale che internet procura a molti
Qui sono alla ricerca di microminerali, nei pressi del Sasso delle Lucine, sotto Montese in provincia di Modena, zona interessantissima per rettili, insetti, uccelli e piante selvatiche
Luciano Vaccari
|
Microminerali? Mitico Luciano!! Quante cose vengon fuori! Conosci la Cetineite? Se ne volessi un campione fai un fischio! ciaoo
Massimo
------------------------ NO ALL'AEROPORTO,NO AMPUGNANO! |
|
|
Discussione |
|