Autore |
Discussione |
PS
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
4462 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 marzo 2006 : 12:48:34
|
| Messaggio originario di ale.v:
Complimenti al vincitore ed una sincera scusa ai duumviri per la fatica che hanno dovuto fare per i cinquanta e passa nomi che ho messo nella risposta!
Ale.V
|
Veramente il lavoro sui sinonimi e tutta opera di Fabiolino. Ha fatto tutto da solo. |
|
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
5000 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 marzo 2006 : 13:09:26
|
Ehm...non è proprio vero, diciamo che ho avuto una mano dall'alto (geografico)...comunque sempre na mazzata è stata, quindi adesso accetto donazioni di tutte le forme di Conus mediterraneus che possedete in collezione, nessuna esclusa! Ciao Fabiolino |
|
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Città: Caorle
Prov.: Venezia
Regione: Veneto
400 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 marzo 2006 : 14:07:28
|
ragazzi e ragazze (o forse e megli signore e signori...) mi state prendendo per il collo!!!!. sul serio... sono lusingato dll'offerta di "tenere" il prox quiz. Però la ragione mi dice che, primo non ho molto tempo da dedicare a meraviglosi hobbies (per me), e secondo che mi mancano in buona sostanz<a le basi per fare un quiz interessante utile e divertente. Ma bando alle ciance sulla ragione e accetto l'incarico, gravosissimoooooo, quanto piacevole. Solo, se c'è un pio volontario che non partecipi al quiz e che voglia rileggerlo primache di volta in volta lo posti per evitare baggianate mi sentirei decisamente più tranquillo. ciao marco |
|
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Inserito il - 02 marzo 2006 : 15:40:53
|
Wow, incuriosito dal tuo indirizzo e-mail ho visto un po' il tuo sito! Scambieresti un po' di conchiglie con un paio di espansioni da 5 mm di diametro in vetro di murano?? |
|
|
giubit
Utente Senior
Città: Verona
831 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 marzo 2006 : 17:38:07
|
Ehilà... Ho vinto questa manche dei quiz... Incredibile... Grazie a Peter ed a Fabiolino per la fatica svolta. Riconosco di non essere andato leggero con la quantità di sinonimi postati (una ottantina circa), quasi tutti provenienti dal libro di Jerry G.Walls "Cone Shells - A synopsis of the living conidae", ma io mi sono attenuto alle direttive: cercate, cercate... Ed io ho cercato... E vi ho fatto lavorare tanto... Scusatemi, non era mia intenzione... Certamente Fabiolino hai fatto indigestioni di coni... Complimenti a Marcorossi, il vincitore! Sei stato bravo. Sono sicuro che lo sarai ancora di più nel proporre i nuovi quiz. Certamente ci sarà qualche amico "competente" che sarà lieto di darti una mano nella enunciazione dei quiz. A presto, ciao a tutti.
|
Modificato da - giubit in data 02 marzo 2006 17:39:14 |
|
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 02 marzo 2006 : 19:47:41
|
| Messaggio originario di Fabiolino pecora nera:
Wow, incuriosito dal tuo indirizzo e-mail ho visto un po' il tuo sito! Scambieresti un po' di conchiglie con un paio di espansioni da 5 mm di diametro in vetro di murano??
|
scusa fabiolino mi andrebbe benissimo scambiare ma prima mi spieghi cosa sarebbero le "espansioni da 5mm in vetro di murano?" ciao marco |
|
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 02 marzo 2006 : 20:36:35
|
ehm...ehm, dimenticavo di ringraziare tutti quelli che si sono complimentati con me e cioè Giubit, Italo, Angela P., Ale V., Danishell e già che ci sono tutti gli a ltri partecipanti del quiz. Grazie |
|
|
danishell
Utente V.I.P.
Città: Albissola Marina
Prov.: Savona
Regione: Liguria
394 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 marzo 2006 : 12:01:41
|
Ciao marcorossi, ho letto che sei un artigiano del vetro: che meraviglia, ho una grande ammirazione per voi artisti, passerei delle ore a guardarvi creare con pochi movimenti oggetti stupendi (soprattutto animali) Non hai mai provato a riprodurre conchiglie? Ciao, Dani
Danishell |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 03 marzo 2006 : 13:07:13
|
Sì, sì!!! Marco facci le conchiglie!!! Angela |
|
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 03 marzo 2006 : 21:58:52
|
eh...mi tocca proprio rispondere . DAnishell, Angela e FAbiolino vi ringrazio molto per l'interesse per il mio lavoro, anche se di questo passo mi sembra di fare la figura del "SILVIO" di turno che scambia il lavoro con le conchiglie. Niente di più distante dalle mie intenzioni!. Se faccio conchiglie in vetro? AL momento no, ma in futuro chissà ciao marco
|
|
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Inserito il - 04 marzo 2006 : 09:29:47
|
Hahahaha...appena risolvo un sacco di problemi di connessione che sto avendo ti faccio vedere cosa sono le espansioni (ma in pratica dei cilindretti che si ficcano nei buchi degli orecchini e niente più, ma detto così sembra una pratica autolesionistica) e ci mettiamo d'accordo per il premio, al momento connettermi mi costa una fatica immonda in tentativi e tempo. Ciao a presto Fabiolino |
|
|
danishell
Utente V.I.P.
Città: Albissola Marina
Prov.: Savona
Regione: Liguria
394 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 marzo 2006 : 14:03:55
|
Tipo ossicino nel naso dei.... cannibali? (mio figlio ha un orecchino così) dani
Danishell |
|
|
marcorossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 04 marzo 2006 : 18:35:41
|
| Messaggio originario di Fabiolino pecora nera:
Hahahaha...appena risolvo un sacco di problemi di connessione che sto avendo ti faccio vedere cosa sono le espansioni (ma in pratica dei cilindretti che si ficcano nei buchi degli orecchini e niente più, ma detto così sembra una pratica autolesionistica) e ci mettiamo d'accordo per il premio, al momento connettermi mi costa una fatica immonda in tentativi e tempo. Ciao a presto Fabiolino
|
questa è la richiesta più demenziale che mi sia mai stata rivolta! comunque sono curioso, mi farai sapere... ciao |
|
|
Discussione |
|