testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
   MOLLUSCHI
 Gastropoda
 Neptunea contraria
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 4

Admin
Forum Admin

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 luglio 2006 : 14:23:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Peter:

Grazie Ben,
ma il bravo non sono io, ma Tu e Aldo che avete creato questo fantastico Forum. Continuate così!!!

Grazie Peter,
le tue parole mi fanno molto piacere soprattutto perchè il lavoro che facciamo gratuitamente e senza secondi fini io ed Aldo su questo Forum è davvero tanto.
Pensa che tutto l'impegno che ci mettiamo, i soldi che spendiamo per mantenere attivi i diversi servizi, ed il tempo che utilizziamo, lo dedichiamo tutto, ma proprio tutto, a questa comunità senza chiedere mai nulla in cambio se non un po' di rispetto per gli altri ed un frasario civile.
C'è chi invece utilizza questo forum per altri scopi: per alimentare il proprio ego, per sfogare i propri istinti (con parole o parolacce), per utilizzare le nostre potenzialità di comunicazione per i propri interessi privati, ecc.
Questo non è un forum dove possa prevalere l'interesse di pochi!
Non abbiamo la pretesa di essere considerati dei "grandi" al livello scientifico nazionale, lasciamo ad altri questo merito!
Chiediamo solo che, come dice myzar, si parli solo di conchiglie mediterranee, se ne avete voglia, non costringiamo certamente nessuno a partecipare!
Questa comunità non chiede di essere "sponsorizzata" da chi non ha voglia, ma non chiedeteci però di metterci da parte auto-censurandoci.

Admin.
(che parla a nome della comunità e non nell'interesse personale!)
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Super

Città: Guidonia

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 luglio 2006 : 14:38:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E' stupido che non riconosce i propri errori. Sicuramente ho esagerato nelle mie espressioni e chiedo scusa a tutti i partecipanti al forum.

Mario

Pensa come se non dovessi morire mai. Vivi come se dovessi morire oggi

PS
Utente Senior

Regione: Friuli-Venezia Giulia

4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 luglio 2006 : 15:01:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Ben, purtroppo per la mia ignoranza in materia non so quanto lavoro ci sia dietro un forum che ha raggiunto queste dimensioni, che tra l’altro saranno sempre maggiori, ma posso ben immaginarlo.
Detto questo mi sembra che un frasario ed un comportamento civile e corretto, da parte di tutti gli utenti del forum sia semplicemente un dovere.
Forse come dici tu, lasciamo ad altri la pretesa di essere “grandi” al livello scientifico nazionale, però lasciamelo dire, ho già visto dei “grandi” collassarsi su se stessi, per troppa superbia e per aver fatto prevalere gli interessi di pochi, quindi non credo che siamo proprio tanto “piccoli”.
Mi raccomando, non mollate mai!

Murex76
Moderatore

Città: Palermo & Jesi (AN)

1917 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 luglio 2006 : 23:43:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Mario,

Mi dispiace non aver potuto partecipare prima all'accesa discussione, ma ero fuori e solo ora ho acceso il pc.
La tua colorita risposta mi ha lasciato un pò perplesso, comunque ogniuno di noi ha le sue idee, giuste o sbagliate non tocca a me giudicare.
Personalmente ritengo che la tua sia stata un'esternazione temporanea esagerata, e continuo a mantenere le mie idee, che sono diverse dalle tue e da quelle di tanti altri, che poi saranno differenti da quelli di altri ancora. Il bello è proprio questo, se tutti la pensassimo allo stesso modo, non ci sarebbero i forum dove poter confrontare idee, per giungere a qualcosa di costruttivo.
Per questo motivo esprimo il mio parere e la mia idea, cioè la posto in questo forum, proprio perchè qualcuno la legga e controbatta o la appoggi, ma non offenda, perchè se non è così, e non si può esprimere liberamente il proprio pensiero viene a mancare l'essenza stessa del forum!

Siamo tutti amici ed ogniuno è libero di pensarla come vuole!

Per quel che mi riguarda è come se non fosse accaduto nulla, spero che Fabiolino la pensi come me.

Comunque amici come prima.

A presto

Giuseppe

Modificato da - Murex76 in data 14 luglio 2006 00:46:37

argonauta
Utente Super

Città: Guidonia

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 14 luglio 2006 : 06:07:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Carissimi Giuseppe e Fabio,
la libertà di azioni e di pensiero, a parte le mie espressioni colorite e fuori luogo, è alla base del vivere civile.
Voi la pensate in un modo io in un altro embè che problema c'è, da parte mia nessuno.
Colgo l'occasione di ringraziare Ben, Aldo e Peter che ci hanno permesso di esprimerci in piena libertà.
Ciao a tutti e alle prossime conchiglie per dirla alla Myzar.

Mario

Pensa come se non dovessi morire mai. Vivi come se dovessi morire oggi
Pag.di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net