|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
BIBIUS
Utente V.I.P.
Città: Scandicci
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
251 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 giugno 2008 : 14:21:10
|
Ci tenevo a precisare che la mia non voleva essere un accusa nei confronti di nessuno,ne di simone che ha iniziato con la foto, ne di tartagnan. anzi le persone che affollano questo forum sono tutte amanti degli animali.. Il mio era un "grido" contro coloro che purtroppo non provano alcun rispetto per la natura. Ha ben ragione chi scrive "chi sa, insegni". Una buona domenica a tutti!
Sofi
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. (Lao Tzu) |
|
|
silvana
Utente V.I.P.
Città: quincinetto
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
151 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 giugno 2008 : 14:55:57
|
ciao ragazzi.sono Silvana e sono nuova di questo bellissimo forum.non essendo più una ragazzina e dopo aver vissuto e continuando a vivere tra i monti le rocce e i boschi"miei compagni di gioventù" haimè ormai perduta,ho convissuto con Bisce d'acqua,vipere,volpi.tassi.nutrie.donnole ghiandaie merli cinciallegre e quant'altro.il mio papà e la mia mamma ci hanno insegnato a rispettare tutte le cose meravigliose del creato.così ho insegnato alla mia figliola e lei ora ai suoi bambini.Solo ieri mentre andavo da mia figlia ho trovato una gattina abbandonata sulla statale.e sapete cosa ho fatto?me la sono portata a casa!!!questo è ciò che il mio papà( che non c'è più da poco)mi ha insegnato nella vita.Scusatemi se vi ho annoiato un pò con i miei pensieri ma è bello trovare persone sensibili come voi.purtroppo qualcuno ancora non sa dove abiti di casa.un abbraccio a tutti voi.Silvana
comacchio silvana |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 giugno 2008 : 17:45:00
|
ho tagliato gli ultimi interventi in questa discussione perchè erano andati decisamente fuori tema, la discussione mi sembra abbia già pienamente esaurito l'argomento in questione e per evitare ulteriori polemiche invito i partecipanti a evitare interventi troppo personali e, come già detto in precedenza, a moderare il tono
Carlo
|
|
|
passo
Utente V.I.P.
Città: castel di casio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
276 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 giugno 2008 : 20:21:45
|
ciao...grazie del tuo intervento carlo...mi scuso x gli interventi fatti...
passini simone |
|
|
Verdemare
Utente V.I.P.
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
477 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 14 giugno 2008 : 14:38:18
|
Mi scuso anch'io (per i miei interventi, tagliati) e condivido quanto scritto precedentemente da Carlo: ".. se l'intento di un intervento è quello di educare le persone ad un comportamento più civile e rispettoso verso l'ambiente e gli animali credo che le buone maniere siano un approccio imprescindibile ..." ! Valerio
Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato ! |
Modificato da - Verdemare in data 14 giugno 2008 14:40:16 |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net