testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 alba chiara
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 58

LORENZO
Utente Senior

Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 luglio 2006 : 06:13:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
buonagiornata a tutti
dal vostro lorenzo

Immagine:
alba chiara
44,27 KB
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 luglio 2006 : 07:22:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un velocissimo sguardo al forum ed un'alba (vera) per voi tutti da Montesilvano (PE).

Immagine:
alba chiara
78,91 KB

Siamo parte della natura - Salvatore

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 luglio 2006 : 06:18:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eccomi tornata tra voi, portandovi l'alba del 17 luglio su Monte Baldo (Trentino), Sarah

alba chiara
52,52 KB

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)

Roberto Cobianchi
Utente Senior

Città: Bologna

4228 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 luglio 2006 : 09:15:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bentornata e buona giornata

ciao Roberto
Link

Albachiara
Utente nuovo

Città: Pescara

13 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 luglio 2006 : 15:31:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Una discussione intitolata con il mio nick, un tramonto nel "mio" mare (foto di Salvatore) e nessuno mi avvisa?
Scherzo
Complimenti a tutti per le foto
Alessia

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 luglio 2006 : 07:58:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Alba su Monte Baldo, 17 luglio 2006. Un'alba speciale perché dedicata alla nostra Alessia (Albachiara) per il suo compleanno. I miei migliori auguri e un dalla zingara, Sarah

alba chiara
34,11 KB

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)

Roberto Cobianchi
Utente Senior

Città: Bologna

4228 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 luglio 2006 : 22:32:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un'albetta un po' avanzata

Immagine:
alba chiara
45,36 KB
dall'oasi di Bentivoglio

ciao Roberto
Link

Vilmer77
Utente Senior

Città: Matera
Prov.: Matera

Regione: Basilicata

1412 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 luglio 2006 : 22:47:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il livello delle foto è davvero alto... complimenti a tutti!
Vilmer

Osprey56
Utente Senior

Città: Lodi
Prov.: Lodi

Regione: Lombardia

1031 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 agosto 2006 : 15:13:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
davvero.......anch'io......sono.....senza.....parole.........Lorenzo! sei un'artista a tutto tondo.
Volevo farvi vedere due mie foto sul tema...., ma non ne sono più così sicuro......in ogni caso siate clementi....., non sparate sul pianista.

Fatta alla foce del Bevano-Lido di Spina-fine aprile 2004:

Immagine:
alba chiara
235,03 KB

Zona umida del fiume Adda vicino a Lodi, fine luglio 2004:

Immagine:
alba chiara
105,06 KB
Saluti
Luca

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 agosto 2006 : 15:20:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A parte il fatto che l'importante è la voglia di condividere le emozioni del momento, le tue albe sono davvero stupende Luca. Benvenuto fra gli albettai, Sarah

Osprey56
Utente Senior

1031 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 agosto 2006 : 15:38:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Sarah, sei molto buona, detto da te è davvero un bel complimento...... . In effetti albe e tramonti sono davvero bei soggetti, trasmettono emozioni e ricordano momenti; per esempio questo tipo di foto le faccio durante le escursioni o mie uscite di BW (birdwatching).
Ciao
Luca

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 agosto 2006 : 15:42:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nella stanchezza di un'estate urbana, sto un po' trascurando le mie albe. Usando lo spunto delle foto di Luca, aggiungo un'altra delle albe di Monte Baldo, dedicata a tutti gli albettai, passato, presente e... futuro. Ragazzi, alzatevi e scattare, vi aspettiamo! Sarah

alba chiara
42,2 KB

Modificato da - lynkos in data 03 agosto 2006 15:43:06

Fabribor
Utente Senior

Città: Savarna
Prov.: Ravenna

1547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 agosto 2006 : 15:54:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Le mi albe, sono poche, e anche ammuffite, per il tempo che ci metto a sistemare le foto dopo averle fatte.
Ma un paio di albe dal Lago Scaffaiolo (Appennino modenese, 1740 mslm), ve le vorrei dedicare ugualmente:

Immagine:
alba chiara
25,67 KB

Immagine:
alba chiara
35,46 KB

Immagine:
alba chiara
34,33 KB

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 agosto 2006 : 16:03:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Da sogno Fabrizio. L'ultima mi incanta in modo particolare, un senso di pace sensuale e profonda.

Osprey56
Utente Senior

1031 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 agosto 2006 : 16:16:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti anche a te Fabrizio, ha ragione Sarah.
La foce del Bevano dovresti conoscerla, no?
Ciao
Luca

Fabribor
Utente Senior

1547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 agosto 2006 : 16:26:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Osprey56:

Complimenti anche a te Fabrizio, ha ragione Sarah.
La foce del Bevano dovresti conoscerla, no?
Ciao
Luca

La foce del Bevano è nota per due motivi: alcune delle ultime dune naturali del mediterraneo e la spiaggia dei nudisti. Io la conosco bene per il primo motivo.

Modificato da - Fabribor in data 03 agosto 2006 16:26:36

Osprey56
Utente Senior

1031 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 agosto 2006 : 16:35:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anch'io x la prima che hai detto caro Fabrizio ,naturalmente,.....del secondo motivo non sapevo nulla, giuro.
Ciao
Luca

Fabribor
Utente Senior

1547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 agosto 2006 : 22:29:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 agosto 2006 : 06:11:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Monte Baldo, 20 luglio 2006. Buongiorno carissimi, Sarah

alba chiara
38,67 KB

Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio

3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 agosto 2006 : 01:02:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buona giornata a tutti. Montesilvano, alba del 21 luglio:

Immagine:
alba chiara
81,53 KB

Immagine:
alba chiara
74,05 KB

Immagine:
alba chiara
72,83 KB

Immagine:
alba chiara
81,63 KB

Immagine:
alba chiara
79,51 KB

Immagine:
alba chiara
73,82 KB

Immagine:
alba chiara
23,38 KB

Siamo parte della natura - Salvatore
Pag.di 58 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net