testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 alba chiara
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 58

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 giugno 2006 : 10:34:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ben carissimo, un'alba è sempre bella, ma da te... uhm, ha qualcosa di quasi, come posso dire... miracolosa .

Sarah

alba chiara Lynkos - attraverso altri occhi
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 giugno 2006 : 06:35:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Carissimi, il momento più bello dell'alba spesso dura solo pochi minuti. Talvolta capita che non riesci ad arrivare al luogo giusto per fotografarla in tempo. Che fare? Rinunciare e continuare a guidare per non rischiare un incidente? Ma nooooo...! Scatti uguale, attraverso la finestrina della macchina. Buongiorno a voi.

alba chiara
131,4 KB

Sarah

Mathilda
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

3976 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 27 giugno 2006 : 10:21:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di lynkos:

Carissimi, il momento più bello dell'alba spesso dura solo pochi minuti. Talvolta capita che non riesci ad arrivare al luogo giusto per fotografarla in tempo. Che fare? Rinunciare e continuare a guidare per non rischiare un incidente? Ma nooooo...! Scatti uguale, attraverso la finestrina della macchina. Buongiorno a voi.

alba chiara
131,4 KB

Sarah

Ciao Sarah, buongiorno! se il risultato è questa fantastica foto, ben vengano anche i ritardi per guida lenta e soprattutto prudente!! ... ci servi ancora ...

Angela P

LORENZO
Utente Senior

Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2006 : 10:08:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
in ritardo lo so!!
molto in ritardo!!!
cattivo, va bene!!!
vi auguro ugualmente una supergiornata!
ciao dal vostro lorenzo

Immagine:
alba chiara
36,79 KB

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 luglio 2006 : 06:34:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stamattina molto prima di alba, mi sono trasferita in terrazza per sonnecchiare nel fresco su un letto improvvisato di cuscini. Ecco quello che ho visto quando ho aperto gli occhi. Buongiorno carissimi.

alba chiara
13,34 KB

Sarah

Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 luglio 2006 : 10:35:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stamattina, molto prima di alba, io dormivo!
Grazie per aver colto e donato l'attimo fuggente a tutti quelli ancora avvolti tra le braccia di Morfeo.

Siamo parte della natura - Salvatore

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 luglio 2006 : 06:15:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Uscendo in terrazza per salutare l'alba stamattina, ho sentito qualcosa di insolito. Piccoli puntini freddi sul braccio. Mah, cosa potrebbe essere? Venti gocce di pioggia, venticinque al massimo, evaporate subito sulle piastrelle ancora calde.

alba chiara
61,76 KB

Buongiorno carissimi .

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 luglio 2006 : 07:02:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dopo il temporale della notte, una nuova aria da respirare e gocce per riflessione all'alba. Buongiorno carissimi, Sarah

alba chiara
44,9 KB

Lynkos - attraverso altri occhi

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)

LORENZO
Utente Senior

2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 luglio 2006 : 11:29:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
rondoni rumorosi nell'alba,
tagliano il cielo albicocca,
preparandosi per il lungo viaggio africano.
buona giornata a tutti
dal vostro lorenzo

Immagine:
alba chiara
37,86 KB

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 luglio 2006 : 06:12:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buongiorno carissimi, Sarah

alba chiara
49,97 KB

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)

LORENZO
Utente Senior

2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 luglio 2006 : 08:43:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
buonagiornata a tutti
dal vostro lorenzo

Immagine:
alba chiara
66,74 KB

macrourus
Utente Senior

Città: Siracusa
Prov.: Siracusa

Regione: Sicilia

675 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 luglio 2006 : 10:12:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Va be, va, mi avete provocato con tutto questo Stupor Mundi e queste emozioni, vi mando alcune immagini che ritraggono tra le cose a me più care (esclusi familiari, fidanzata, amici (2-3 veri)cane e uccelli che per la loro privacy non metto)...

Un saluto Aspettando le Eolie nuovamente come ogni estate

Andrea Corso
SR

Immagine:
alba chiara
82,03 KB

Immagine:
alba chiara
66,82 KB

Immagine:
alba chiara
90,96 KB

Immagine:
alba chiara
183,66 KB

Immagine:
alba chiara
70,82 KB

Immagine:
alba chiara
136,21 KB

Immagine:
alba chiara
133,82 KB

Immagine:
alba chiara
112,46 KB

Immagine:
alba chiara
52,79 KB

Immagine:
alba chiara
150,02 KB

Immagine:
alba chiara
133,82 KB

Dall'assenza di luce, l'oscurità

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 luglio 2006 : 10:17:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Andrea, mi hai fatto conoscere non dei "semplici" luoghi (per quanto sublimi), ma te stesso, Sarah.

macrourus
Utente Senior

Città: Siracusa
Prov.: Siracusa

Regione: Sicilia

675 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 luglio 2006 : 10:50:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a te...

Le Eolie sono uno dei posti che più amo, talvolta passo intere giornate in silenzio su quello scoglio dove mi vedi, e in genere c vado con la mia amata macchinina (la Citroen 2Cv rossa, una compagnia di viaggio )

Ciao

Dall'assenza di luce, l'oscurità

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 luglio 2006 : 06:15:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buongiorno carissimi, sarà caldo anche oggi.

alba chiara
19,14 KB

a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2006 : 11:43:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
tanto, troppo caldo. Sarah anche questa mattina ci hai presentato una splendida immagine, mi piace moltissimo

Alessandro PD

Penelope
Utente V.I.P.

Città: Milano

Regione: Lombardia

378 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 luglio 2006 : 23:02:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono sconvolta dalle vostre immagini!

Lorenzo.................

Sarah ..................

Andrea.........altre grandi emozioni si sono aggiunte........

mancano solo le note struggenti di un violino, le vostre meravigliose poesie (e quelle di tutti gli Amici Poeti)....e affogherei veramente in un mare di lacrime!

S.O.S.!!!! Tutto stupendo grazie a tutti

Giorgia

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 luglio 2006 : 06:34:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Isola di capraia, 14 luglio 2005
Un anno fa, con questa alba isolana, Lorenzo ha fatto nascere... l'Alba chiara

alba chiara
68,45 KB

Ostia, 14 luglio 2006.
Un anno di albe. Grazie Lorenzo, grazie tutti, Sarah

alba chiara
45,47 KB

Modificato da - lynkos in data 14 luglio 2006 06:34:50

LORENZO
Utente Senior

2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 luglio 2006 : 06:37:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
buonagiornata a tutti
dal vostro lorenzo

Immagine:
alba chiara
59,12 KB

LORENZO
Utente Senior

2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 luglio 2006 : 07:13:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
alba del 17 luglio 2006
buonagiornata a tutti
dal vostro lorenzo

Immagine:
alba chiara
47,25 KB
Pag.di 58 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,14 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net