testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Micromammiferi
 Riccio, ospite notturno
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

efi
Utente V.I.P.

Città: quartu sant'elena
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


280 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 marzo 2008 : 16:51:48 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ieri sera ho visto il riccio postato da mattia il giorno prima che poi poveretto è morto, ho spento il computer un pò ammareggiato, anche se so che questi fatti accadono ogni giornomagari schiacciati dalle auto mentre tentano di attraversare la strada.
sono uscito in cortile per dar da mangiare i gatti(6) e il nostro cane (atomo,
quando quest'ultmo a iniziato ad abbaiare in un modo strano, sono andato a vedere ed ho trovato un ospite.
hotentato di fargli delle foto, ma al buio e con lui che si spostava velocemente è davvero difficile, ve ne posto due non sono un gran che ma non sono riuscito a far meglio
ciao efisio
Immagine:
Riccio, ospite notturno
289,28 KB

Modificato da - vladim in Data 14 marzo 2020 18:00:03

efi
Utente V.I.P.

Città: quartu sant'elena
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


280 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 marzo 2008 : 16:55:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Riccio, ospite notturno
277,18 KB
Torna all'inizio della Pagina

Hemerobius
Moderatore


Città: Alghero
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


4877 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 marzo 2008 : 17:18:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di efi:

... e il nostro cane (atomo,
quando quest'ultmo a iniziato ad abbaiare in un modo strano, ...


Curioso, anche i miei cani quando trovano un riccio e mi "chiamano" abbaiano in un modo caratteristico, un bah bah bah con un tono molto alto e secco. Che lo facciano tutti?

Ciao Roberto

verum stabile cetera fumus
Torna all'inizio della Pagina

efi
Utente V.I.P.

Città: quartu sant'elena
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


280 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 aprile 2008 : 00:06:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao roberto, non posso prendere esempio dal mio cane che forse sofre di qualche crisi d'identità essendo cresciuto con dei gatti, adesso sono sei,
crdo comunque che sia un abbaiare fra l'ecitato ed il mettere in guardia "l'altro"
efisio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,06 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net