Autore |
Discussione |
Bloody Matt
Utente Junior
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
63 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 aprile 2009 : 21:54:05
|
Bellissime Michimor!!! Complimenti!! |
|
|
clse
Utente V.I.P.
Città: como
Prov.: Como
Regione: Lombardia
382 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 aprile 2009 : 11:12:37
|
complimenti, veramente belle! secondo te, è possibile capire da quanto tempo la seconda stanga si trovava li? avevi già cercato su quel sentiero o non eri più stato in quella zona? |
|
|
Luciano54
Moderatore
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 aprile 2009 : 19:45:07
|
| Messaggio originario di clse: complimenti, veramente belle! secondo te, è possibile capire da quanto tempo la seconda stanga si trovava li? avevi già cercato su quel sentiero o non eri più stato in quella zona? |
...ssssssssssttt!!! ..... parlate piano che se ci sente Carolan .... gli viene un colpo!
P.s. ... è sì Stefano ... la zona è proprio la stessa!!!
Link |
|
|
marcog
Utente V.I.P.
Città: Appennino
138 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 aprile 2009 : 20:22:59
|
| Messaggio originario di Luciano54:
...ssssssssssttt!!! ..... parlate piano che se ci sente Carolan .... gli viene un colpo!
P.s. ... è sì Stefano ... la zona è proprio la stessa!!!
Link
|
aggiungo....
...ssssssssssttt!!! che se vede la zona marcog..... un le ritrovi via si scherza , bella coppia e complimenti!
P.S. Parlandone questi giorni con un collega, ho scoperto che i carolan locali son più di quelli che credevo, ormai è lotta e quasi quasi getto la spugna!
ciao
|
|
|
Luciano54
Moderatore
Inserito il - 21 aprile 2009 : 20:44:46
|
Se i Carolan locali sono "rispettosi" e corretti come ... "l'originale", il danno non è poi molto elevato
| Messaggio originario di marcog: .... quasi quasi getto la spugna! |
L'ho già fatto alcuni anni fa .... non mi diverte gironzolare dove poco prima è passata altra gente (sarò egoista ... ma non ci posso far niente) .... voglio anche (e soprattutto) vedere animali selvatici quando "vago per i monti" Ciaoo.
Link |
|
|
carolan
Utente Senior
Città: sondrio
1715 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 aprile 2009 : 20:58:26
|
CAROLAN è sì appassionato,..ma si sa accontentare! E comunque,appena ho visto il primo dei 2 palchi trovati da Moreno,ho capito subito................come forma è identico al mio,come grandezza forse di più! Che siano fratelli????
ciao!!....romagnoliiiiiiiiiiiiii |
|
|
bob
Utente V.I.P.
Città: città di castello
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
208 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 aprile 2009 : 13:12:12
|
palchi di daino ritrovati sabato pomeriggio entrambi nello stesso campo ed entrambi spezzati soddisfazione x il ritrovamento mista a delusione soprattuto x il palancone che è molto rovinato eccoli quà balestrone e palancone Immagine: 255,49 KB |
|
|
michimor
Utente Senior
Città: ravenna
Prov.: Ravenna
983 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 aprile 2009 : 22:12:21
|
| è possibile capire da quanto tempo la seconda stanga si trovava li? avevi già cercato su quel sentiero o non eri più stato in quella zona? |
dopo aver trovato la prima non ero più stato in quel posto,penso sia molto probabile siano state gettate nel giro di poco tempo
| ...ssssssssssttt!!! ..... parlate piano che se ci sente Carolan .... gli viene un colpo!
|
| ...ssssssssssttt!!! che se vede la zona marcog..... un le ritrovi
|
| E comunque,appena ho visto il primo dei 2 palchi trovati da Moreno,ho capito subito................come forma è identico al mio,come grandezza forse di più! Che siano fratelli????
|
impossibile!!! se ricordo bene l'hai trovata vicino casa di Luciano,io le ho trovate vicino l'alpe solaz......a parte gli scherzi credo propio tu abbia ragione..
ciao e grazie a tutti per i complimenti |
|
|
carolan
Utente Senior
Città: sondrio
1715 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 aprile 2009 : 13:48:28
|
All'Alpe Solaz,caro Michimor,.....rischi di trovare solo i "ruderi" che ci fa vedere quel gallo di Tetrao!!!!!!! Quelle stanghe che hai trovato tu!,..purtroppo da noi non ci sono,...o per fortuna,così ogni tanto abbiamo la "scusa" per venire in Romagna a gustare PIADINA e SANGIOVESE!!!
CIAO! .....e stai bene... CAROLAN
...DI NUOVO MI RALLEGRA LA SOLITUDINE DEL BOSCO...
|
|
|
ELAFO
Utente Senior
Città: Olbia
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4216 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 aprile 2009 : 19:24:41
|
Dal raduno... Coppia "TETRAO-ELAFO"...
Immagine: 288,04 KB
Immagine: 252,18 KB
Alessandro "ELAFO" ___________________________
|
|
|
ELAFO
Utente Senior
Inserito il - 26 aprile 2009 : 21:25:26
|
Immagine: 277,89 KB
|
|
|
Luciano54
Moderatore
Inserito il - 26 aprile 2009 : 22:13:04
|
| Messaggio originario di ELAFO: E' successo anche che osservando una fagiana... un certo TETRAO trovi una stanga di subadulto... e poi un ELAFO scovi l'altra poco distante e che i due vengano minacciati pesantemente...... |
Oltre alle minacce avrei suggerito pesanti punizioni corporali!!!! Complimenti a Elafo e Tetrao ... (non avrete separato la coppia ... spero!)
Io per annegare il dispiacere di non potere essere con voi ... ho fatto un giretto alla Seghettina (la casupola sperduta fra i monti) e stamattina, mentre gironzolavo per filmare qualche daino, ..... in un piccolo "pratozzo" vicino al Fosso degli Altari ho visto qualcosa fra l'erbetta ancora bassa; ho guardato col binocolo (scusate le pessime immagini ma avevo solo la XL1 ... giornata "uggiosa" .... fermi immagine pessimi) .....
Immagine: 262,68 KB
.........
Link |
|
|
Luciano54
Moderatore
Inserito il - 26 aprile 2009 : 22:13:37
|
sono andato a "raccattarla" .. e ho visto che era di un palancone non "clamoroso"; ... disperando quindi di poter trovare la "sorella" mi sono guardato attorno poco convinto .....e invece poco distante, sul bordo del pratozzo ......
Immagine: 236,63 KB
........
Link |
|
|
Luciano54
Moderatore
Inserito il - 26 aprile 2009 : 22:14:18
|
davanti agli scalini di casa le ho messe affiancate, .... non sono grandissime, .... ma sono perfette senza rotture o imperfezioni, .... mi piacciono!
Immagine: 259,54 KB
..............
Link |
|
|
Luciano54
Moderatore
Inserito il - 26 aprile 2009 : 22:14:53
|
Immagine: 288,08 KB
Ciaooo
P.s. per chi suona l'arpa: ... le appenderò in una "casina mobile" ... dove "qualcuno" mi ha detto che mancava ..... "qualcosa"
Link |
|
|
ELAFO
Utente Senior
Inserito il - 26 aprile 2009 : 22:16:30
|
| Messaggio originario di Luciano54:
| Messaggio originario di ELAFO: E' successo anche che osservando una fagiana... un certo TETRAO trovi una stanga di subadulto... e poi un ELAFO scovi l'altra poco distante e che i due vengano minacciati pesantemente...... |
Oltre alle minacce avrei suggerito pesanti punizioni corporali!!!! Complimenti a Elafo e Tetrao ... (non avrete separato la coppia ... spero!)
|
Il povero Andrea rischia davvero grosso!!! La coppia non si divide! Ora si trova a Bormio!
Complimenti per le stanghe del daino... Noi niente daini.. ma tante zecche!
|
Modificato da - ELAFO in data 26 aprile 2009 22:17:58 |
|
|
bob
Utente V.I.P.
Città: città di castello
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
208 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 aprile 2009 : 19:35:01
|
veramente bello il palco di daino complimenti io se li trovo solo spezzati |
|
|
coronato a 4
Utente Junior
Città: Meana di Susa
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
39 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 aprile 2009 : 20:24:48
|
che coppia di daino favolosa lucianospero tu ci sia al prossimo raduno!noi niente palchi (anche se elafo poteva nasconderne qualcuno in un cespuglio)sono felice per tetrao,ma una punizione corporale ci stava eccome |
|
|
coronato a 4
Utente Junior
Città: Meana di Susa
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
39 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 aprile 2009 : 20:41:22
|
scherzo ovviamente |
|
|
Tetrao
Utente Senior
Città: Bormio
Prov.: Sondrio
2749 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 aprile 2009 : 20:53:53
|
Eh si la coppietta,grazie all'Elafo, ormai è bormina...si è già lamentata per il troppo freddo! Galeotta fu la fagiana,altrimenti credo proprio che non trovavamo nessuna delle 2,per la felicità dei topolini di Carolan!
Luciano,oltre a non essere venuto...,me li istighi alla violenza! Malmenato da Diego "a 4" e Carolan potevo solo darmela a gambe! Molto bella la coppia di Daino,my compliments!
Per il 2° raduno son disposto a far qualche KM in più ... |
|
|
Discussione |
|