|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
ELAFO
Utente Senior
Città: Olbia
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4216 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 gennaio 2009 : 21:22:33
|
Questa stanga ha subito un'erosione osteoclastica davvero anomala.... Anzi non sembra erosa ma quasi spezzata.. Secondo me, danneggiandosi il supporto, l'anno successivo la nuova stanga ne ha risentito in qualche modo...
Alessandro "ELAFO" ___________________________
|
Modificato da - ELAFO in data 20 gennaio 2009 21:23:27 |
|
|
carolan
Utente Senior
Città: sondrio
Regione: Lombardia
1715 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 gennaio 2009 : 21:44:36
|
Mah,anch'io non so cosa dire,,,......difficile per un cervo incastrarsi con il palco in un cespuglio e......di conseguenza! Probabilmente c'era innanzitutto un problema in loco,ma non ho esperienza di questi casi. Lo stesso giorno mi è capitato di rinvenire una coppia piccola-picoola(30 cm. al massimo) vicino al palco dx.,ciò potrebbe dirci che i cervi non sono stati disturbati in quella zona,quindi il palco sx. potrebbe essersi "rotto" anche prima della caduta del dx...!? mah!,..chi lo sa? cosa è successo....,purtroppo in loco l'anno dopo non ho trovato niente!
ciao-ciao cornaro |
|
|
nastro
Utente Senior
Città: Bardonecchia
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
761 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 gennaio 2009 : 08:22:38
|