|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Franziscu
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4972 Messaggi Tutti i Forum |
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3703 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 settembre 2017 : 06:51:08
|
Complimenti per la foto.. diciamo che se rimane lì, c'è solo il rischio che venga "arruotato", se scappa da lì e va nei campi, allora come scrivi te nel testo.. . |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 26 settembre 2017 : 07:21:02
|
BenB, ti ringrazio del commento.L'evolversi della situazione è stato che dai campi di granoturco ai bordi della strada, era uscita di corsa anche la femmina del fagiano ed era andata dalla parte opposta della strada, in cui vi era un altro campo di granoturco non ancora raccolto . Purtroppo non sono riuscito a fotografare la femmina del fagiano. Ma il finale che mi ha reso un po' contento, è stato che dalla corsia opposta a quella dove io mi ero fermato, arrivava un camper, il cui autista ha capito la situazione ed ha rallentato fino a far fuggire i fagiani. Anche se forse, non avranno neanche loro vita facile. Gianfranco |
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 settembre 2017 : 09:05:46
|
La vedo dura nei prossimi giorni per i Fagiani e non solo purtroppo. Speriamo davvero che se la cavi. Complimenti per la foto che mette in evidenza i bellissimi colori di questo animale.
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 26 settembre 2017 : 20:02:14
|
Ti ringrazio del commento Gabriele . Ma anche per noi, non si sa cosa riserverà la vita, visto il sistema sociale del "si salvi chi può" . Inserisco un 'altra foto sotto. Quando ci siamo incrociati con il camperista, ci siam salutati caldamente, eravamo contenti, ovviamente dentro le nostre super scatole automobilistiche.. Gianfranco
Immagine: 41,3 KB |
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
Modificato da - Franziscu in data 26 settembre 2017 20:05:40 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|