testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Aquile Minori Rossiccia e Scura
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BenB
Utente Senior

Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


3693 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 agosto 2017 : 21:07:28 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ripa (LU) 25.03.2017 350 mt s.l.m. Aquila Minore Rossiccia.

Immagine:
Aquile Minori Rossiccia e Scura
12,92 KB

BenB
Utente Senior

Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


3693 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 agosto 2017 : 21:08:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Capriglia (LU) 16.05.2017 400 mt s.l.m. Aquila Minore Scura.

Immagine:
Aquile Minori Rossiccia e Scura
15,8 KB
Torna all'inizio della Pagina

BenB
Utente Senior

Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


3693 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 agosto 2017 : 07:39:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Pietrasanta (LU) 24/08/2017 0 mt s.l.m. migrata ieri qui sopra casa mia, Aquila Minore Scura, ho anche il dubbio che sia un piumaggio intermedio con Rossiccia.. .

Immagine:
Aquile Minori Rossiccia e Scura
22,23 KB
Torna all'inizio della Pagina

BenB
Utente Senior

Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


3693 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 settembre 2017 : 06:55:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Capriglia (LU) 25.09.2017 400 mt s.l.m. a passo ancora forte di Bianconi, come terzo rapace della giornata, questa Aquila Minore scura in caccia sulla postazione.. da sola, valeva il prezzo del biglietto!!!

Immagine:
Aquile Minori Rossiccia e Scura
28,98 KB
Torna all'inizio della Pagina

BenB
Utente Senior

Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


3693 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 settembre 2017 : 06:58:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come mai non ha caricato la foto? Riprovo.



Immagine:
Aquile Minori Rossiccia e Scura
28,98 KB
Torna all'inizio della Pagina

BenB
Utente Senior

Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


3693 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 settembre 2017 : 07:04:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Strano, nella finestrella si vede regolarmente e c'è scritto che è stata caricata... . Cambio foto.


Immagine:
Aquile Minori Rossiccia e Scura
31,25 KB
Torna all'inizio della Pagina

Franziscu
Utente Senior

Città: Carmagnola
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4950 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 settembre 2017 : 07:25:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti per gli avvistamenti ed anche le foto, non facili ad un soggetto che non ho ancora visto e che non è molto diffuso dalle mie parti. Poi talvolta c'è da impazzire nel cercar di fotografare i rapaci in volo.
Gianfranco

"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem
"La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire
Torna all'inizio della Pagina

BenB
Utente Senior

Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


3693 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 settembre 2017 : 11:47:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Franziscu:

Complimenti per gli avvistamenti ed anche le foto, non facili ad un soggetto che non ho ancora visto e che non è molto diffuso dalle mie parti. Poi talvolta c'è da impazzire nel cercar di fotografare i rapaci in volo.
Gianfranco


Grazie, vero, foto se ne "sparano" molte, poi quelle che vengono bene si contano sulle dita di una mano.. ma il bello del campo rapaci è pure questo, riuscire nell'impresa di fotografarli bene.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net