Autore |
Discussione  |
|
DELPHIS SALINA
Utente nuovo
Città: Catania
8 Messaggi Biologia Marina |
|
Hystrixcristata
Utente Senior

Città: Viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
4078 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 marzo 2013 : 20:50:22
|
Io non vedo controindicazioni, anzi! Ben venga chi può apportare un contributo culturale.
L'argomento sarà forse "settoriale" ma può solo arricchire chi, come me, poca sa in merito.
FORZA!!
Ciao e benvenuta. |
ciao
Alessandro |
 |
|
papuina
Utente Senior

Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 marzo 2013 : 21:44:00
|
.......che belle le tartarughe marine, faccio il tifo per la tua proposta. Beppe |
|
 |
|
ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 marzo 2013 : 22:05:06
|
anche io appoggio la tua richiesta e nel frattempo ti do il mio benvenuto
|
nin
|
 |
|
Forest
Moderatore Tutor

Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10127 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 marzo 2013 : 00:13:18
|
Nessun "errore" di cui scusarsi, figurati…! Era solo un consiglio: probabilmente è meglio procedere così perché in questo modo si verifica il consenso e l'interesse di tutti, così, se si inizia una nuova sezione, ci sono già in partenza diverse persone interessate ed è una cosa che nasce da un'interesse reale di molti. E voglio dire che anche io appoggio in pieno la proposta, mi piacerebbe molto! |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
 |
|
Mauro Grano
Moderatore

Città: Roma
Prov.: Roma
3855 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 marzo 2013 : 08:17:49
|
Come moderatore della sezione Rettili, non posso che auspicare ed incoraggiare l'apertura di questa nuova sezione ! Inoltro la richiesta agli amministratori del forum. |
Mauro |
 |
|
Neto
Moderatore

Città: Dozza
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 29 marzo 2013 : 13:25:15
|
Sono totalmente d'accordo anch'io Benvenuta Renata  |
Link |
 |
|
nocino
Utente Senior

Città: Acquapendente
Prov.: Viterbo
4317 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 marzo 2013 : 16:49:33
|
Forse non avrò mai l'occasione di vederle libere in mare aperto  e quindi sono pienamente favorevole alla tua proposta...unica postilla "belle foto"   almeno così potrò vederle qui! Un saluto a tutti! |
Luca |
 |
|
erix
Utente Senior

Città: catania
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
626 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 marzo 2013 : 17:08:02
|
Argomento affascinante e poco esplorato da me. Un motivo per saperne di più. Ciao. Angelo |
|
 |
|
sirtalis
Utente Senior

Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
1870 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 marzo 2013 : 20:00:18
|
Interessante ma una sezione mi sembra eccessiva, anche perchè le discussioni sull'argomento fino ad ora mi pare si contino sulle dita. Io sarei più per un Subforum. |
------------------------
"Man in his arrogance thinks himself a great work, worthy the interposition of a deity, more humble & I believe true to consider him created from animals."
Darwin |
 |
|
Mauro Grano
Moderatore

Città: Roma
Prov.: Roma
3855 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 aprile 2013 : 07:50:40
|
Ho inoltrato la richiesta agli amministratori del forum, aspettiamo loro news. |
Mauro |
 |
|
DELPHIS SALINA
Utente nuovo
Inserito il - 02 aprile 2013 : 14:43:32
|
Spero che questo possa piacere....lo abbiamo fatto nelle acque delle Eolie utilizzando una microcamera a sgancio automatico Link
| Messaggio originario di nocino:
Forse non avrò mai l'occasione di vederle libere in mare aperto  e quindi sono pienamente favorevole alla tua proposta...unica postilla "belle foto"   almeno così potrò vederle qui! Un saluto a tutti!
|
|
|
 |
|
DELPHIS SALINA
Utente nuovo
Inserito il - 02 aprile 2013 : 14:51:18
|
Intanto che ho qualche ora prima di imbarcarmi per qualche giorno e mentre aspetto una risposta sul possibile inserimento di una nuova sezione, inserisco qualche immagine e/o video
ciao
| Messaggio originario di nocino:
Forse non avrò mai l'occasione di vederle libere in mare aperto  e quindi sono pienamente favorevole alla tua proposta...unica postilla "belle foto"   almeno così potrò vederle qui! Un saluto a tutti!
|
Immagine:
54,15 KB |
|
 |
|
Fortunato
Utente Senior

Città: Milano
1459 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 aprile 2013 : 11:30:48
|
Incoraggiato anche dall'amico Gomphus, riporto a galla a respirare questa discussione, quasi fosse una tartaruga marina, se non altro per sapere a che punto sono le decisioni sull'opportunità di aprire o di non aprire un sub-forum "tartarughe marine"...  |
Fortunato/Zoroaster |
 |
|
elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma
33258 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 aprile 2013 : 15:25:32
|
Io suggerirei all'utente di aprire intanto le sue discussioni nella sezione rettili. Eventualmente, si possono mettere in evidenza.
Se poi c'è materiale per una sezione apposita e gli amministratori la aprono, a spostare le discussioni ci vuole un minuto.
Immagino che, a questo punto, si dovrebbero spostare nella nuova sezione tutte le discussioni pregresse sulle tartarughe marine ...
luigi
|
 |
|
|
Discussione  |
|