|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
liliana10
Utente V.I.P.
Città: Clusone
Prov.: Bergamo
Regione: Lombardia
190 Messaggi Tutti i Forum |
|
sapiens
Utente Senior
Città: valeggio sul mincio VR
1339 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 ottobre 2012 : 19:31:59
|
Leggi cosa consiglia lucmonz
Link |
La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api) Link |
|
|
lucmonz
Utente Senior
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1441 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 ottobre 2012 : 14:37:18
|
| Messaggio originario di sapiens:
Link
|
------------- ciao, il software suggerito è per le telecamere, se intendi reflex digitali un programma (a pagamento però) è DSRLRemote Pro che utilizzo normalmente con la Canon EOS 350D. Oltre allo scatto remoto avendo il cavetto USB originale della fotocamera possiede tutta una serie di caratteristiche, quali "preview" (possibilità di vedere come verrebbe la foto senza salvare nulla sul disco), controllo dell'esposizione, ISO ecc.Ecc. Se può interessare mandami un messaggio privato.... |
|
|
|
geppe
Moderatore
Città: lesmo
Prov.: Milano
5397 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 ottobre 2012 : 21:33:51
|
| Messaggio originario di lucmonz:
Link
|
------------- ciao, il software suggerito è per le telecamere, se intendi reflex digitali un programma (a pagamento però) è DSRLRemote Pro che utilizzo normalmente con la Canon EOS 350D. Oltre allo scatto remoto avendo il cavetto USB originale della fotocamera possiede tutta una serie di caratteristiche, quali "preview" (possibilità di vedere come verrebbe la foto senza salvare nulla sul disco), controllo dell'esposizione, ISO ecc.Ecc. Se può interessare mandami un messaggio privato....
|
ciao, mi dici qualcosa in più su cosa puoi fare con quel progamma e la 350D ? grazie |
Giuseppe
|
|
|
lucmonz
Utente Senior
Inserito il - 19 ottobre 2012 : 09:10:16
|
| Messaggio originario di geppe:
Link
|
------------- ciao, il software suggerito è per le telecamere, se intendi reflex digitali un programma (a pagamento però) è DSRLRemote Pro che utilizzo normalmente con la Canon EOS 350D. Oltre allo scatto remoto avendo il cavetto USB originale della fotocamera possiede tutta una serie di caratteristiche, quali "preview" (possibilità di vedere come verrebbe la foto senza salvare nulla sul disco), controllo dell'esposizione, ISO ecc.Ecc. Se può interessare mandami un messaggio privato....
|
ciao, mi dici qualcosa in più su cosa puoi fare con quel progamma e la 350D ? grazie
|
ciao, praticamente si ha il controllo completo della reflex da pc, avendo la fotocamera collegata tramite il suo cavetto in dotazione al computer, quindi funzione di preview dell'immagine senza salvare nessun file, controllo totale dei tempi di posa manuale e automatica, eventuale compensazione dell'esposizione (in posa "B" manuale"), selezione della sensibilità della fotocamera, possibilità di fare dei "time-lapse", scattare sequenze di fotogrammi in successione per un tempo precedentemente impostato, possibilità di fare "fuoco" dal pc (solo con le fotocamere che supportano questa funzione e così via). per una lista esaustiva ti rimando al sito del produttore che è questo: Link
esiste anche la versione per digicam che prende il nome di PSRemote |
|
|
|
lucmonz
Utente Senior
Inserito il - 19 ottobre 2012 : 09:13:50
|
Link
|
|
ciao, mi dici qualcosa in più su cosa puoi fare con quel progamma e la 350D ? grazie
|
ciao, praticamente si ha il controllo completo della reflex da pc, avendo la fotocamera collegata tramite il suo cavetto in dotazione al computer, quindi funzione di preview dell'immagine senza salvare nessun file, controllo totale dei tempi di posa manuale e automatica, eventuale compensazione dell'esposizione (in posa "B" manuale"), selezione della sensibilità della fotocamera, possibilità di fare dei "time-lapse", scattare sequenze di fotogrammi in successione per un tempo precedentemente impostato, possibilità di fare "fuoco" dal pc (solo con le fotocamere che supportano questa funzione e così via). per una lista esaustiva ti rimando al sito del produttore che è questo: Link
esiste anche la versione per digicam che prende il nome di PSRemote
|
ho dimenticato di dire che supporta principalmente le reflex Canon |
|
|
|
geppe
Moderatore
Inserito il - 19 ottobre 2012 : 12:03:46
|
sono andato a vedere le caratteristiche, ma come supponevo non fa nulla di buono con la 350d, è troppo vecchia.
mi sembrava strano, ma tu avevi scritto che lo usi con quella |
Giuseppe
|
|
|
lucmonz
Utente Senior
Inserito il - 19 ottobre 2012 : 14:40:29
|
sono andato a vedere le caratteristiche, ma come supponevo non fa nulla di buono con la 350d, è troppo vecchia.
mi sembrava strano, ma tu avevi scritto che lo usi con quella
|
ciao effettivamente utilizzo questo software con la 350D, naturalmente non ho accesso a tutte le potenzialità del software a causa della reflex ormai "vecchiotta" ma per quello che mi serve è più che sufficiente.... |
|
|
|
geppe
Moderatore
Inserito il - 19 ottobre 2012 : 15:33:32
|
a quel punto continuo ad usarla come sempre in manuale, quel programma non mi darebbe nulla in più |
Giuseppe
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|