ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento. Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.
Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.
Non posso che farti i miei complimenti in natura non possono esistere solo Lupi in forma ...ci sono anche quegli un pò "vissuti" come questo ...ma l'emozione dell'incontro è ugualmente grande ...comlimenti anche per le bellissime foto
Non posso che farti i miei complimenti in natura non possono esistere solo Lupi in forma ...ci sono anche quegli un pò "vissuti" come questo ...ma l'emozione dell'incontro è ugualmente grande ...comlimenti anche per le bellissime foto
Grazie Stefano....anche se è una foto un po fortunata fa sempre piacere l'incontro con il lupo Giordano
Complimenti Giordano! Lupo anziano e un po' malandato (sembra anche a me che abbia la rogna) . Comunque bellissimo!
Graziano grazie...per me è una grande sorpresa e un onore ricevere i tuoi complimenti...tu sei un grande fotografo delle Foreste Casentinesi Come gia detto è un'immagine fortunata...io ero appostato per fotografre i Daini in amore...e poi è arrivato anche lui Un salutone Giordano
Ciao Giordano, anzitutto complimenti per la bella foto, vorrei postare un filmato che mi è capitato di fare nel parco nazionale degli Abruzzi, in circostanze simili alle tue. Mi ero appostato ben nascosto con l'intento di fare qualche immagine di orso, dopo diverso ore avevo già le gambe indolenzite, sulla mia destra sento volare via un uccello e mi rendo conto che qualcosa si muove tra le foglie, ho pensato subito all'orso, tempo di girare le telecamera, zoommare e scopro invece qualcosa di grigio :-) tempo di fare quei 30secondi di film e il lupo era sparito. Nel video si vede che sembra masticare qualcosa, mi sono sempre chiesto se avesse preso l'uccello che avevo sentito oppure se l'uccello stesse covando e il lupo avesse trovato le uova nel nido... in tutti i casi un comportamento insolito. (più da volpe, ma non si sa mai la fame cosa porta a fare)
Immagino, penso che uno sguardo così mi stenderebbe in senso buono Nonostante la mia passione siano i felini, ogni volta che guardo queste foto e quei due occhi che or sembran nocciola e or gialli, mi sciolgo perdutamente u_u
Immagino, penso che uno sguardo così mi stenderebbe in senso buono Nonostante la mia passione siano i felini, ogni volta che guardo queste foto e quei due occhi che or sembran nocciola e or gialli, mi sciolgo perdutamente u_u
Grazie Lia per il tuo bel commento....è uno sguardo bellissimo Giordano