|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
bimbol
Utente V.I.P.
  
Città: castello d'argile
Prov.: Bologna
370 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
claudiom
Utente Senior
   
Città: bentivoglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 09:55:03
|
Proprio così Matteo, è un meraviglioso, fantastico piccolo Assiolo!!! Bravissimo |
|
 |
|
|
francesco longo
Utente Super
    

Città: Partinico
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
6632 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 10:00:06
|
Complimenti per la foto, confermo anch'io che si tratta di un assiolo
Ciao, Franco |
 |
|
|
golden eagle
Utente Senior
   
Città: Tivoli
Prov.: Roma
Regione: Lazio
2701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 14:43:52
|
Confermo, carinissimo! Ciao, Giulia |
 |
|
|
bimbol
Utente V.I.P.
  
Città: castello d'argile
Prov.: Bologna
370 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 18:55:27
|
  
Se l'avessi riconosciuto avrei fatto di meglio, invece credendolo una civetta non ho tentato nemmeno di scendere dall'auto  |
-----------------
----------------- Link |
 |
|
|
Andrea00
Utente Senior
   
Città: Termoli
Prov.: Campobasso
Regione: Italy
565 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 21:09:16
|
Confermo,mi piace molto la foto! |
"Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento." Charles Darwin
Sito web : Link
|
 |
|
|
Sestilia
Utente Senior
   

Città: Sesta Godàno
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
800 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 settembre 2012 : 06:49:35
|
| Messaggio originario di bimbol:
  
Se l'avessi riconosciuto avrei fatto di meglio, invece credendolo una civetta non ho tentato nemmeno di scendere dall'auto 
|
Peccato davvero !!!
Io posso solo confermare .... che è bellissimooooooo !!!
 |
Sestilia

|
 |
|
|
Paola Mich
Utente Senior
   

Città: Carmagnola e Sanfrè
Regione: Piemonte
1139 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 settembre 2012 : 07:11:20
|
| Messaggio originario di bimbol:
  
Se l'avessi riconosciuto avrei fatto di meglio, invece credendolo una civetta non ho tentato nemmeno di scendere dall'auto 
|
Questa tua affermazione mi incuriosisce: vuoi dire forse che l'assiolo è più confidente della civetta?
Comunque siano andate le cose, resta proprio un bell'incontro...e poi anche la foto non è male  |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|