| Autore |
Discussione  |
|
|
Marcello B
Utente V.I.P.
  
Città: Viareggio
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
232 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
|
Franziscu
Utente Super
    
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
5353 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 08:54:18
|
Complimenti per la foto, molto bella. Gianfranco |
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali. |
 |
|
|
francesco longo
Utente Super
    

Città: Partinico
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
6632 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 11:23:28
|
Bellissima foto per soggetto, sfondo e luce, complimenti
Franco |
 |
|
|
FederArt
Utente Senior
   

Città: Lanciano
Prov.: Chieti
Regione: Abruzzo
1318 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 12:11:23
|
che bel giovincello |
ciao federico |
 |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
   

Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 15:35:04
|
Bellissima foto,complimenti,ciao.
Baffo |
|
 |
|
|
Andrea00
Utente Senior
   
Città: Termoli
Prov.: Campobasso
Regione: Italy
565 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 15:37:51
|
Foto e posatoio magnifici! |
"Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento." Charles Darwin
Sito web : Link
|
 |
|
|
Martos
Utente Senior
   
Città: Poggio a Caiano
Prov.: Prato
Regione: Toscana
1398 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 18:23:39
|
Bella Marcello,con una luce più favorevole sarebbe stata splendida. Ciao --------- Carlo
P.S. Non ti ho più viato al parco della piana,lo frequenti ancora? |
|
 |
|
|
Paola Mich
Utente Senior
   

Città: Carmagnola e Sanfrè
Regione: Piemonte
1139 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 18:28:32
|
Bella davvero, complimenti  |
|
 |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
    
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13052 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 20:31:44
|
La ritengo comunque bellissima anche se sono d'accordo con Carlo che con una luce più favorevole sarebbe stata ancora migliore. Ciao
| Messaggio originario di Martos:
Bella Marcello,con una luce più favorevole sarebbe stata splendida. Ciao --------- Carlo
P.S. Non ti ho più viato al parco della piana,lo frequenti ancora?
|
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
 |
|
|
Marcello B
Utente V.I.P.
  
Città: Viareggio
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
232 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 23:24:41
|
| Messaggio originario di Martos:
Bella Marcello,con una luce più favorevole sarebbe stata splendida. Ciao --------- Carlo
P.S. Non ti ho più viato al parco della piana,lo frequenti ancora?
|
Ciao carlo , lo frequenterei volentieri se solo avessi + tempo a disposizione ( casa nuova mi ha spolpato oltre il conto corrente anche il tempo libero x ristrutturarla ) ma sono agli sgoccioli e quindi piano piano ritorno ad una vita quasi normale 
presto vengo a trovarti , ormai mi diverto con il passo autunnale a Viareggio poi ci facciamo una bella chiacchierata nel capanno alla Piana ( posto meraviglioso ) |
|
 |
|
|
Rupibex
Utente Senior
   
Città: Ferrara
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1260 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2012 : 14:54:27
|
Che bell'esemplare!!! E che bella foto  |
Filippo  "Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata." A. Einstein
|
 |
|
|
FOX
Moderatore
    

Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2012 : 17:37:02
|
| Messaggio originario di Marcello B:
presto vengo a trovarti , ormai mi diverto con il passo autunnale a Viareggio poi ci facciamo una bella chiacchierata nel capanno alla Piana ( posto meraviglioso )
|
Ciao Marcello, bentornato!!
bella la foto!!
Fammi sapere quando vai alla Piana!
Ciao
Simo
|
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
 |
|
|
Melanitta
Moderatore
    

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 22:41:09
|
Bellissima la foto e saluti a te!!!
Ciao
Massimo |
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
 |
|
|
Sestilia
Utente Senior
   

Città: Sesta Godàno
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
800 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 settembre 2012 : 07:04:09
|
Dal punto di vista "fotografico" la trovo bellissima questa immagine, proprio per questa luce particolare, per lo sfondo e la composizione. Ma soprattutto per il soggetto, naturalmente, che risulta pienamente godibile nella sua giovanile bellezza. Complimenti davvero !
 |
Sestilia

|
 |
|
|
Sestilia
Utente Senior
   

Città: Sesta Godàno
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
800 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 settembre 2012 : 07:11:27
|
| Messaggio originario di Sestilia:
Dal punto di vista "fotografico" la trovo bellissima questa immagine, proprio per questa luce particolare, per lo sfondo e la composizione. Ma soprattutto per il soggetto, naturalmente, che risulta pienamente godibile nella sua giovanile bellezza. Complimenti davvero !

|
Dimenticavo di salutare e augurare buon fine settimana a te e a tutti !
 |
Sestilia

|
 |
|
| |
Discussione  |
|