testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Averla Piccola
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marcello B
Utente V.I.P.

Città: Viareggio
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


232 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 26 agosto 2012 : 23:49:13 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Finalmente stò tornando ad una vita quasi normale quindi un pò di tempo libero x scattare foto piano piano arriva ( troppi impegni vari ultimamente ) colgo l' occasione x salutare il forum e posto uno scatto di stasera



Immagine:
Averla Piccola
294,76 KB

Franziscu
Utente Super

Città: Carmagnola
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


5353 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 agosto 2012 : 08:54:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti per la foto, molto bella.
Gianfranco

"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare."
(Paul Rodriguez)

"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem
"La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Torna all'inizio della Pagina

francesco longo
Utente Super


Città: Partinico
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


6632 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 agosto 2012 : 11:23:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissima foto per soggetto, sfondo e luce, complimenti

Franco
Torna all'inizio della Pagina

FederArt
Utente Senior


Città: Lanciano
Prov.: Chieti

Regione: Abruzzo


1318 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 agosto 2012 : 12:11:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che bel giovincello

ciao
federico
Torna all'inizio della Pagina

Claudio Baffo
Utente Senior


Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Italy


4485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 agosto 2012 : 15:35:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissima foto,complimenti,ciao.

Baffo

Torna all'inizio della Pagina

Andrea00
Utente Senior

Città: Termoli
Prov.: Campobasso

Regione: Italy


565 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 agosto 2012 : 15:37:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Foto e posatoio magnifici!

"Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento." Charles Darwin

Sito web : Link
Torna all'inizio della Pagina

Martos
Utente Senior

Città: Poggio a Caiano
Prov.: Prato

Regione: Toscana


1398 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 agosto 2012 : 18:23:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella Marcello,con una luce più favorevole sarebbe stata splendida.
Ciao
---------
Carlo

P.S.
Non ti ho più viato al parco della piana,lo frequenti ancora?

Torna all'inizio della Pagina

Paola Mich
Utente Senior


Città: Carmagnola e Sanfrè

Regione: Piemonte


1139 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 agosto 2012 : 18:28:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella davvero, complimenti

Torna all'inizio della Pagina

PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


13052 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 agosto 2012 : 20:31:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La ritengo comunque bellissima anche se sono d'accordo con Carlo che con una luce più favorevole sarebbe stata ancora migliore.
Ciao
Messaggio originario di Martos:

Bella Marcello,con una luce più favorevole sarebbe stata splendida.
Ciao
---------
Carlo

P.S.
Non ti ho più viato al parco della piana,lo frequenti ancora?

Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

Marcello B
Utente V.I.P.

Città: Viareggio
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


232 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 27 agosto 2012 : 23:24:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Martos:

Bella Marcello,con una luce più favorevole sarebbe stata splendida.
Ciao
---------
Carlo

P.S.
Non ti ho più viato al parco della piana,lo frequenti ancora?


Ciao carlo , lo frequenterei volentieri se solo avessi + tempo a disposizione ( casa nuova mi ha spolpato oltre il conto corrente anche il tempo libero x ristrutturarla ) ma sono agli sgoccioli e quindi piano piano ritorno ad una vita quasi normale

presto vengo a trovarti , ormai mi diverto con il passo autunnale a Viareggio poi ci facciamo una bella chiacchierata nel capanno alla Piana ( posto meraviglioso )

Torna all'inizio della Pagina

Rupibex
Utente Senior

Città: Ferrara
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


1260 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 agosto 2012 : 14:54:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che bell'esemplare!!! E che bella foto

Filippo
"Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata." A. Einstein

Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 agosto 2012 : 17:37:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Marcello B:

presto vengo a trovarti , ormai mi diverto con il passo autunnale a Viareggio poi ci facciamo una bella chiacchierata nel capanno alla Piana ( posto meraviglioso )



Ciao Marcello, bentornato!!

bella la foto!!


Fammi sapere quando vai alla Piana!


Ciao


Simo





Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 agosto 2012 : 22:41:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissima la foto e saluti a te!!!

Ciao

Massimo

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Torna all'inizio della Pagina

Sestilia
Utente Senior


Città: Sesta Godàno
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


800 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 settembre 2012 : 07:04:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dal punto di vista "fotografico" la trovo bellissima questa immagine, proprio per questa luce particolare, per lo sfondo e la composizione.
Ma soprattutto per il soggetto, naturalmente, che risulta pienamente godibile nella sua giovanile bellezza.
Complimenti davvero !


Sestilia

Torna all'inizio della Pagina

Sestilia
Utente Senior


Città: Sesta Godàno
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


800 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 settembre 2012 : 07:11:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Sestilia:

Dal punto di vista "fotografico" la trovo bellissima questa immagine, proprio per questa luce particolare, per lo sfondo e la composizione.
Ma soprattutto per il soggetto, naturalmente, che risulta pienamente godibile nella sua giovanile bellezza.
Complimenti davvero !




Dimenticavo di salutare e augurare buon fine settimana a te e a tutti !

Sestilia

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net