|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
Città: Chianocco
Prov.: Torino
35 Messaggi Biologia Marina |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 novembre 2009 : 14:32:49
|
Ciao. Ho dato un'occhiata al manuale della 995: l'estremità nera del cavo deve essere inserita nella fotocamera, mentre quella gialla va inserita nel televisore. Il segnale deve essere impostato su PAL. Non so cos'altro dire, se non di verificare che, per sbaglio, non abbia inserito il cavo nella presa audio anzichè in quella video del televisore (ma non credo sia il tuo caso).
Se hai fatto tutto questo e non funziona, posso solo consigliarti di portarla in un negozio di fotografia dove potranno provarla e sapranno dirti cosa non va... Mi spiace di non poterti essere utile in modo più efficiente
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 novembre 2009 : 15:46:12
|
valutando le possibili cause (non ho idea di quale monitor tu stia utilizzando) potrebbe anche essere necessario impostare sul monitor il corretto canale di ingresso AV esterno, se questo per qualche motivo non viene riconosciuto in automatico
Carlo
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|