|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
|
sergio45
Utente Senior
Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 settembre 2009 : 14:48:23
|
Come già riportato in analoga discussione nella sezione "Attrezzatura Fotografica", personalmente trovo validi i monitor Samsung con definizione, risoluzione, colori e immagine di buona qualità. Generalmente buono anche il rapporto prezzo/qualità. Attualmente uso un SyncMaster 223BW, formato 16/10, risoluzione 1680x1050. Se preferisci il formato 4/3 credo che il SyncMaster 943N sia una valida alternativa. Ciao.
Sergio.
--------------------------- Gli alberi e le erbe e ogni cosa che cresce o che vive in questa terra non hanno padrone. (J.R.R. Tolkien) |
|
|
Albisn
Utente Senior
Città: Seregno
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
4284 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 ottobre 2009 : 19:43:20
|
Dopo lunga meditazione, consultazioni in Internet e varie discussioni, anche in FNM, ho comperato un mesetto fa un Samsung delle serie T in formato 16/10.
Mi sembra un buon acquisto.
Lo dico perchè vedo che molti, e non solo Simo, si pongono lo stesso problema mio.
Sulla regolazione del colore e della luminosità per ora vado un po' a spanne, usando un programmino incluso nel CD allegato, ma un giorno o l'altro provvedo a una regolazione più precisa, magari con le tabelle indicate da Fabio Liverani Link
La qualità è comunque buona.
Saluti Alberto
|
Modificato da - Albisn in data 07 ottobre 2009 19:48:03 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |