|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Gioquita
Utente Senior
Città: Mattinata
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
2239 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 07:31:08
|
nessuna irritazione Laser - figuriamoci - volevo solo dire che c'è stato qualche intervento in cui - a ben capire - trattare l'archeologia e quant'altro di simile - era troppo "impegnativo" e di lasciar perdere questa discussione - non ho voluto "richiamare" nessuno a trattare l'argomento in esame - scusatemi se non chiarito bene quello che volevo dire -
giovanni |
|
|
bruno
Utente Senior
Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1130 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 09:47:36
|
| Per quanto riguarda il prof. Ferri:
| Le tombe di M. Saraceno sono stato studio e ricerca da parte del prof. Silvio Ferri (Univ.di Pisa) |
ne parlava nella prima pagina giòquita, e siccome l'avevo citato anch'io, gli chiedevo se si trattasse della stessa persona...
|
Grazie, Franco, mi era sfuggito e non riuscivo a capire.
Bruno, l'orso.
UMDMV |
|
|
Stefania
Utente Senior
2807 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 09:48:32
|
Accipicchia ragazzi, chiedo scusa, non avevo intenzione di scatenare un ulteriore pasticcio!! Fate finta che non abbia detto nulla!! e continuate così che siete fortissimi!! un abbraccio stefania.
PS. per Bruno: Ma ti ho davvero detto quelle cose li? nel leggerle non ci ho capito niente! Mah. e che vuol dire UMDMV? sono troppo vecchia per capire voi giovinastri!! |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 17:04:32
|
Cara Stefania,non hai proprio scatenato nessun pasticcio,il forum serve anche per questo, credo; spero proprio che Giovanni ci tolleri ancora, è merito suo se abbiamo fatto una lunga chiacchierata. Una cosa brutta però l'hai fatta; dichiararsi vecchia alla tua età è imperdonabile,specie per uma donna.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
Gioquita
Utente Senior
Città: Mattinata
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
2239 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 17:15:59
|
ciao Laser - puoi continuare quanto vuoi la conversazione - tutto ciò che viene discusso è interessante x me - non sono un tipo permaloso -
giovanni |
|
|
Stefania
Utente Senior
2807 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 17:20:16
|
[quote][i] Una cosa brutta però l'hai fatta; dichiararsi vecchia alla tua età è imperdonabile,specie per uma donna.
Sergio -------------------- ti bacio! ciao
Stefaniotta |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|