testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 UN AMICO MOLTO FOTOGENICO
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mic
Utente V.I.P.

Città: Chiavari
Prov.: Genova

Regione: Liguria


101 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 gennaio 2006 : 11:14:32 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

passeggiando lungo il fiume della mia citta ho incontrato questo gentile amico (le mie figlie settimanalmente si recano lungo queste sponde per alimentare i vari volatili e paperotti l'area fa già parte di un parco natura nel golfo tigullio fiume entella )

Immagine:
UN  AMICO MOLTO  FOTOGENICO
9
5,27 KB
scattata con una semplice Yashica M410R

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 gennaio 2006 : 11:19:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Magari avessi un amico così! Bravissimo per la foto, visto l'attrezzatura hai fatto veramente un ottimo lavoro.

Sarah


UN  AMICO MOLTO  FOTOGENICO Lynkos - attraverso altri occhi
Torna all'inizio della Pagina

Mic
Utente V.I.P.

Città: Chiavari
Prov.: Genova

Regione: Liguria


101 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 gennaio 2006 : 11:57:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao mi fa piacere che apprezzi la mia foto perchè a volte le foto fatte cosi senza essere troppo studiate ma viste cosi ad occhio (cioè vedi un qualcosa e subito hai l'idea di come inquadrarla e fotografarla purtroppo la scarsa tecnica e i mezzi limitati faccio del mio meglio )sai mentre guardi le figliole che danno la pappa alle varie paperine con la digit sempre nello zainetto e ti dirò di piu entrambe hanno la loro digit e fanno i vari servizi fotografici con tanto di didascalie scritte a mano e la cosa mi riempie di gioia perchè sono riuscito a trasmettergli tutto il mio amore per la natura se pensiamo che ci sono bambini che non hanno mai visto una farfalla dal vero od un pettirosso azz la modernità
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 gennaio 2006 : 12:06:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il bello di questo gruppo di amici Mic e che quello che conta soprattutto è l'anima della foto... la voglia del fotografo di condividere con altri la sua esperienza, pensieri, le emozioni di un momento. Il "lavoro" che stai facendo con le tue figlie ti fa onore. Non è facile di essere "diversi" in questo mondo. Hai visto le discussioni nella sezione "Comunicazioni e varie" sull'educazione ambientale, i giovani, le famiglie, ecc? In particolare, credo che troveresti interessante la discussione qui dove parlano anche alcuni dei nostri "ragazzi".

Sarah


UN  AMICO MOLTO  FOTOGENICO Lynkos - attraverso altri occhi
Torna all'inizio della Pagina

zico
Utente Senior


Città: Perugia
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


573 Messaggi
Micologia

Inserito il - 25 gennaio 2006 : 14:29:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimo esemplare e complimenti per la foto
Ciao, Zico
Torna all'inizio della Pagina

Roberto Cobianchi
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 gennaio 2006 : 17:30:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ottima composizione


ciao
Roberto
Torna all'inizio della Pagina

EffeCi
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


2668 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 gennaio 2006 : 10:30:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ne ho "beccato" uno anch'io, mentre sostava infreddolito in un campo...

La foto fa un po' schifo... colpa della compatta digitale e del finestrino della macchina...
Ma è una foto eroica... sono stato maledetto da almeno una decina di camionisti irascibili perchè ho accostato in una statale strettina dalle parti di Pavia per fermarmi a fotografare...

UN  AMICO MOLTO  FOTOGENICO

--------------------------------------
Dubito, ergo sum.
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 gennaio 2006 : 10:31:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un eroe dei nostri tempo .

Sarah


UN  AMICO MOLTO  FOTOGENICO Lynkos - attraverso altri occhi
Torna all'inizio della Pagina

EffeCi
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


2668 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 gennaio 2006 : 10:41:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di lynkos:

Un eroe dei nostri tempi .


Più o meno, il titolo di un bellissimo libro di Lermontov...

--------------------------------------
Dubito, ergo sum.
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 gennaio 2006 : 10:52:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Franco ....sei troppo forte!!



FOX


UN  AMICO MOLTO  FOTOGENICO


La cosa più triste nella vita è il talento sprecato.....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net