Autore
Discussione
Maurizio81
Utente V.I.P.
Città: Brisighella
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
397 Messaggi Flora e Fauna
MariposaVenefica
Utente V.I.P.
Città: Roma Ravenna Torino Oslo Evora
263 Messaggi Flora e Fauna
Inserito il - 23 settembre 2009 : 21:55:34
Molto bello lo scorcio sulla tua serata...grazie. E un appunto personale: di Brisighella ho dei bellissimi ricordi...bellissimo paese, amichevoli gli abitanti Ma There is a pleasure sure in being mad, that none but madmen know
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
4965 Messaggi Flora e Fauna
Inserito il - 23 settembre 2009 : 23:07:00
Messaggio originario di MariposaVenefica: ...bellissimo paese, amichevoli gli abitanti
... sì, .... ma poi ti vengono a filmare i cervi vicino a "casa" ... questi brisighellesi! Ciaoo. P.s. Ovviamente scherzo, .... Maurizio è la dimostrazione in carne e ossa della veridicità dei tuoi ricordi .Link
Maurizio81
Utente V.I.P.
Inserito il - 27 settembre 2009 : 13:48:15
Grazie a Mariposa e Luciano... Inserisco i filmati fatti venerdì Primo maschio avvistatoVIDEO poco sotto una giovane femminaVIDEO Ciao, Maurizio "...per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal...( J.A. Baker)Link
Modificato da - Maurizio81 in data 27 settembre 2009 13:49:28
Andrea Boscherini
Moderatore
Prov.: Forlì-Cesena
5114 Messaggi Tutti i Forum
Inserito il - 27 settembre 2009 : 14:37:11
Meraviglioso!!!!!! "Tu credi che ogni cosa ti appartenga, la terra ed ogni paese dove vai, ma sappi invece che ogni cosa al mondo, è come te, ha uno spirito ed un perchè. Tu credi che sia giusto in questo mondo, pensare e comportarsi come te, ma solo se difenderai la vita, scoprirai le tante cose che non sai."
Maurizio81
Utente V.I.P.
Inserito il - 27 settembre 2009 : 20:34:17
Grazie Andrea... Proseguo il racconto Secondo maschio avvistatoVIDEO "...per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal...( J.A. Baker)Link
Maurizio81
Utente V.I.P.
Inserito il - 27 settembre 2009 : 20:47:01
Ha fatto fuggire queste femmine con piccoloVIDEO "...per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal...( J.A. Baker)Link
Maurizio81
Utente V.I.P.
Inserito il - 27 settembre 2009 : 20:51:34
VIDEO "...per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal...( J.A. Baker)Link
Maurizio81
Utente V.I.P.
Inserito il - 27 settembre 2009 : 20:56:48
Lo stesso cervo in azione...VIDEO "...per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal...( J.A. Baker)Link
Maurizio81
Utente V.I.P.
Inserito il - 27 settembre 2009 : 21:03:48
VIDEO "...per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal...( J.A. Baker)Link
Maurizio81
Utente V.I.P.
Inserito il - 27 settembre 2009 : 21:05:58
Terzo maschio avvistato, per pochissimo, ho potuto apprezzare la sua eleganza nel correre... (ha bramito tutto il pomeriggio e buona parte della nottata, rispondendo a chiunque bramisse)VIDEO "...per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal...( J.A. Baker)Link
Maurizio81
Utente V.I.P.
Inserito il - 27 settembre 2009 : 21:09:46
Per chiudere due momenti rilassanti, due femmine pascolano tranquille, con i bramiti a fare da cornice...VIDEO "...per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal...( J.A. Baker)Link
Maurizio81
Utente V.I.P.
Inserito il - 27 settembre 2009 : 21:14:56
VIDEO Questo l'ultimo film della serata...speriamo in una prossima Ciao, Maurizio "...per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal...( J.A. Baker)Link
Discussione