|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
|
papuina
Utente Senior
Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 luglio 2009 : 14:37:26
|
Allora la D400 era una bufala......o arriverà a fine anno??? Beppe |
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 luglio 2009 : 08:42:14
|
L'unica risposta possibile è che non è uscita , d'altro canto la D300s, a parte miglioramenti sull'AF in liveview, è un'operazione di assemblaggio di caratteristiche presenti in macchine diverse, senza grosse novità assolute, e si vocifera che entro 6 mesi Nikon tiri fuori un corpo più "nuovo", insieme a qualche altro obiettivo molto atteso...
Paolo Mazzei Link Moths and Butterflies of Europe and North Africa Link Amphibians and Reptiles of Europe |
|
|
papuina
Utente Senior
Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 agosto 2009 : 11:49:14
|
Penso che Canon con la 500D adesso sia al Top anche con il rapporto prezzo-qualità-prestazioni, Nikon deve recuperare un pò.... Beppe |
|
|
BobArctor
Utente V.I.P.
Città: Fregene
255 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 25 agosto 2009 : 11:03:09
|
il problema (per me) delle canon entry level è che in mano proprio non mi piacciono... la ma d50, soprattutto con ottiche un po più importanti, mi sembra più comoda. dal 12-24 f/4 al 300 f/4 mi ci trovo bene, avendo quasi un corpo bilanciato, che con canon non ho trovato. (provata di un mio amico, oltre che al negozio). poi, salendo, se ne riparla... (la 40d, ad esempio... un po' più pesante... hihihi) stesso problema della d40 quando uscì... troppo compatta... con anulare e mignolo che si affacciavano dalla guancia...
La mia galleria - Natura Mediterraneo |
Modificato da - BobArctor in data 25 agosto 2009 11:05:28 |
|
|
Stiaccino
Utente Senior
Città: Follonica
Prov.: Grosseto
Regione: Toscana
547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 settembre 2009 : 17:28:36
|
| Messaggio originario di papuina:
Penso che Canon con la 500D adesso sia al Top anche con il rapporto prezzo-qualità-prestazioni, Nikon deve recuperare un pò.... Beppe
|
Non sono un "ammiratore del marchio" però non mi trovo con questa tua affermazione. Avendo provato sia la 500D che la D90 sono rimasto molto più colpito dalla seconda come qualità, sia esterna che dei file. Canon sta tirando troppo questi sensori a mio parere. ps. parla uno che ha avuto per 15 anni Canon...sono passato a Nikon solo quest'anno e devo dire senza rimpianti
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Proust |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 05 ottobre 2009 : 19:59:54
|
Domenica ho avuto modo di vedere la D3000 e non è malaccio.Potrebbe anche essere un'alternativa alle compattone. Ma non è il mio caso
Gianfranco |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|