Autore |
Discussione |
|
biodemo
Utente Junior
Città: Torino
75 Messaggi Flora e Fauna |
|
biodemo
Utente Junior
Inserito il - 03 luglio 2009 : 09:52:14
|
eh....ve l'avevo detto che sono una principiante Rimando le foto nel modo corretto...
Immagine: 273,81 KB |
|
|
biodemo
Utente Junior
Inserito il - 03 luglio 2009 : 09:53:11
|
Immagine: 284,52 KB |
|
|
biodemo
Utente Junior
Inserito il - 03 luglio 2009 : 09:53:54
|
Immagine: 270,35 KB |
|
|
biodemo
Utente Junior
Inserito il - 03 luglio 2009 : 09:54:33
|
Immagine: 278,69 KB |
|
|
biodemo
Utente Junior
Inserito il - 03 luglio 2009 : 09:56:06
|
Immagine: 298,15 KB |
|
|
milvus milvus
Utente Senior
Città: Banzi
Prov.: Potenza
Regione: Basilicata
936 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 luglio 2009 : 11:27:11
|
ciao, e benvenuta, a me sembrano delle poiana, delle prime e della terza sono abbastanza sicuro delle altreaspetto qualcuno piu esperto. la seconda potrebbe essere un nibbio bruono?
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi |
|
|
biodemo
Utente Junior
Inserito il - 03 luglio 2009 : 11:53:27
|
Mi sono dimanticata di dire che le foto sono state scattate a pochi minuti l'una dall'altra e che i soggetti sono sempre i medesimi. Chissà se vi aiuto dicendovi che le ho scattate in tarda mattinata..verso le 10!!
Grazie a tutti. |
|
|
biodemo
Utente Junior
Inserito il - 04 luglio 2009 : 13:01:18
|
si vede meglio? Immagine: 10,02 KB |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 luglio 2009 : 14:27:25
|