testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Alimentazione degli uccelli
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mukusluba
Utente Senior

Città: Lugano

2036 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 luglio 2009 : 12:45:19 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao,
vi va di mettere in questa discussione degli alimenti visti mangiare insoliti per la specie?

Fabribor
Utente Senior

Città: Savarna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna

1547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 luglio 2009 : 14:08:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
L'idea è intrigante...
Se ne dovrebbero vedere delle belle.

Sentiamo anche gli altri moderatori.
Cambierei però il titolo del topic in qualcosa di divertente:

"Spizzichi e bocconi... strani"

oppure, per seguire il filo di "Avifauna humour":

"Avifauna restaurant".

Fabribor.
Gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me... [F.De Gregori]
Torna all'inizio della Pagina

salvob
Utente Senior

Città: Trabia
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia

1569 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 luglio 2009 : 20:29:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Uhm..bella idea!!

Un paio di settimane fà ho visto un merlo maschio cercare di fare a pezzi (e poi di ingollare) una lucertola morta schiacciata sulla strada

Poi visti personalmente mangiare no, però nel tappeto di "borre" spiaccicate di una colonia di gabbiani reali abbiamo trovato tantissime etichette di pollo (in plastica) , scontrini semidigeriti, la carta d'imballaggio della mortadella e...un tampax!

mukusluba
Utente Senior

2036 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 luglio 2009 : 22:53:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bhe', io ho visto un merlo mangiare con moooolta fatica un adulto di lucertola ancora VIVO!

mukusluba
Utente Senior

2036 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 luglio 2009 : 21:14:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi ricordo pure che una volta in un ristorante e' salito un airone guardabuoi e s' e' fregato il prosciutto che aveva un signore nel piatto!!!

muskio
Utente Junior

Città: lugano

82 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 luglio 2009 : 13:54:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bel post!

Io ho visto un germano reale mangiare delle patatine fritte col ketchup cadute per terra a un bambino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net