testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 Olympus E 420
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

geum rivale
Utente V.I.P.


Città: Treviso
Prov.: Treviso

Regione: Veneto


233 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 maggio 2009 : 18:41:36 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Mi è stata regalata una reflex digitale Olympus E 420, con obiettivo 14-42 mm, f 1:3,5-5,6.
Forse avrei preferito una Pentax, avendo tutto un ricco corredo di obiettivi della analogica Pentax MX, ma essendo un regalo dei figli (che ovviamente si sono orientati su qualcosa di più economico), ho poi deciso di tenere l'Olympus, anche perchè ha un'ottima portabilità in campagna.
Preciso che la maggior parte dei miei scatti riguardano foto di funghi e fiori (orchidee in particolare) e anche se i primi risultati mi sembrano buoni (posto un paio di foto di orchidee e una di una Morchella), ottenere vere foto macro non è poi così facile.
Qualcuno che abbia esperienza di questa macchina ha dei suggerimenti da darmi, per la macrofotografia? E se acquistassi un macro? e che focale?
Grazie a chi mi risponderà

Orchis militaris
Immagine:
Olympus E 420
135,81 KB

Ophris fuciflora
Immagine:
Olympus E 420
106,08 KB

Morchella esculenta
Immagine:
Olympus E 420
268,96 KB

AS
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net