testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 MACRO E FLORA
 fiore e cavalletta
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

michela
Utente Senior

Città: bibbiena
Prov.: Arezzo

Regione: Toscana

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 aprile 2009 : 21:32:55 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ciao
oggi mi sono cimentata nella prima cavalletta,almeno credo che siavi mostro qualche scatto sia del fiore che della cavalletta aspettando qualche parere
ciao

Immagine:
fiore e cavalletta
155,23 KB

Immagine:
fiore e cavalletta
213,24 KB

Immagine:
fiore e cavalletta
174,14 KB

Link

Modificato da - michela in Data 04 aprile 2009 21:33:24

michela
Utente Senior

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 aprile 2009 : 21:35:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
fiore e cavalletta
162,61 KB

Immagine:
fiore e cavalletta
220,56 KB

Immagine:
fiore e cavalletta
232,09 KB

Immagine:
fiore e cavalletta
219,14 KB

Link
Torna all'inizio della Pagina

poldino
Utente Senior

Città: occhieppo inferiore
Prov.: Biella

Regione: Piemonte

1490 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 aprile 2009 : 22:13:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
il mio parere non conta ( sono un neofita) ma non mi perdo mai le vostre foto !!

Ric
Utente Senior

Città: Alba
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte

1360 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 05 aprile 2009 : 23:52:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Hanno tutte una luce molto bella ma in particolare mi piace molto quella che ritrae la cavalletta mentre mangia anche se mi pare di notare la messa a fuoco sul pistillo del fiore. Personalmente avrei tenuto a fuoco gli occhi e forse avrei spostato un pò il tutto a destra per includere tutto il petalo a sinistra.
Ovviamente sono pareri che si possono dare analizzando con calma un immagine. Nel momento dello scatto è tutta un'altra cosa...

Enrico Riva
Link

stefano oldani
Utente Junior

Città: torrre d'isola
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia

25 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 aprile 2009 : 09:30:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
quoto poldino,anch'io non ho ancora visto foto bruttte su questo forum(a parte l'unica che ho messo io ).come ha scritto ric il difficile nel fotografare animali è metterli a fuoco tenendo conto del risultato finale dell'immagine,dello sfondo e della composizione.ieri ci ho passato 20 minuti ad inseguire l unica vespa presente nel mio giardino,alla fine dopo 50 foto sfocate o fuori centro ero tentato di cospargere i fiori di colla rapida per bloccare la bestiola

michela
Utente Senior

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 aprile 2009 : 18:53:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie a tutti per la visita,spero di iniziare a fotografare molti insetti

Link

carlos
Utente Senior

Città: paderno dugnano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

1612 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 aprile 2009 : 23:11:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Brava Michela
ottimi scatti
aspettiamo anche le foto degli insetti
intanto con le tue foto mi hai fatto venire l'idea di ritornare a fotografare i fiori
ciao

Carlo
Link
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net