testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 Fotografia con stereoscopio
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea Pergine
Utente V.I.P.


Città: Pergine V.
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


163 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 marzo 2009 : 15:23:21 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti.
vedo che molti amici del forum sono dei veri maestri di fotografia: vorrei approffittarne per sapere se qualcuno ha dimestichezza con le foto attraverso stereoscopio.
Purtroppo le notizie che si trovano on-line sono molto scarse e non sempre chiare per cui ringrazio fin d'ora chi potrà darmi qualche indicazione.



Andrea Pergine

vespa90ss
Utente Super


Città: Firenze

Regione: Toscana


6434 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 marzo 2009 : 14:21:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Andrea Pergine:
vorrei approffittarne per sapere se qualcuno ha dimestichezza con le foto attraverso stereoscopio.



Ciao Andrea....
forse intendevi dire STEREOMICROSCOPIO? in questo caso posso dirti che nulla cambia rispetto alla classica fotografia al microscopio per cui tutte le regole che possono valere per quelle foto scattate a bassissimo ingrandimento al microscopio biologico, tienile presenti anche per lo stereomicroscopio.