|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Batman
Moderatore
Città: Arezzo
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
3594 Messaggi Micologia |
Inserito il - 11 febbraio 2009 : 12:11:15
|
Ciao Marco, è un piacere dialogare con te anche se le nostre opinioni spesso sono diverse, ma non capisco perchè dici che è innegabile che debba appartenere ai Lanigeri mentre io sostengo che appartiene alla Sezione Sericeocybe e Sotto-Sezione seriocybe, però da come ti esprimi ho il dubbio che tu segua della bibliografia diversa dalla mia forse meno recente, comunque la mia ipotesi di Cortinarius arvalis è basata su dati non solamente macro ma anche micro nettamente confacenti a quelli postati. Saluti Batman
|
|
|
marcocl
Utente V.I.P.
Città: Alessandria
Prov.: Alessandria
Regione: Piemonte
174 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 febbraio 2009 : 15:40:58
|
| Messaggio originario di Batman:
Ciao Marco, è un piacere dialogare con te anche se le nostre opinioni spesso sono diverse, ma non capisco perchè dici che è innegabile che debba appartenere ai Lanigeri mentre io sostengo che appartiene alla Sezione Sericeocybe e Sotto-Sezione seriocybe, però da come ti esprimi ho il dubbio che tu segua della bibliografia diversa dalla mia forse meno recente, comunque la mia ipotesi di Cortinarius arvalis è basata su dati non solamente macro ma anche micro nettamente confacenti a quelli postati. Saluti Batman
|
Certamente, Batman, anche a me fa molto piacere discutere con te, ed in genere spesso sono io che ho da imaparare!! |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|