testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Micologico Natura Mediterraneo
   FUNGHI E MICROSCOPIA
 Strumentazione e Tecniche di microscopia
 salve sono nuovo!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

takoda
Utente nuovo


Città: Prato
Prov.: Prato

Regione: Toscana


1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 gennaio 2009 : 13:18:12 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve sono nuovo del forum velevo complimetarmi con tuti per le conoscenze che avete.
Io sono diciamo alle prime armi con la micologia e mi interesso soprattutto di muffe e lieviti vorrei sapere un po da dove cominciare, possiedo un microscopio ottico della Optika b-130 bioculare soprattutto mi interesserebbe dei libri ho delle informazioni e da voi un po di pazienza per spiegarmi alcune cose!
Grazie a tutti Damiano!

Modificato da - Aphyllo in Data 26 luglio 2009 23:03:57

Aphyllo
Moderatore

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


9103 Messaggi
Micologia

Inserito il - 15 gennaio 2009 : 13:36:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Damiano, benvenuto nel forum!
Per la microscopia in micologia c'è l'ottimo libro di Teresa Basso che puoi trovare qui:
Link
Per le altre domande chiedi pure che qui in NM le persone disponibili ad aiutarti sono numerose. Non ti fare problemi.
A presto
Torna all'inizio della Pagina

Mariano
Utente Senior


Città: Pozzaglia Sabino
Prov.: Rieti

Regione: Lazio


1305 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 gennaio 2009 : 15:26:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Damiano,
benevenuto al forum e come già ha detto Aphyllo, se avrai problemi saremo a tua disposizione basta chiedere.
Mariano.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net