testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 Foto al microscopio con compatta
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

bgiordy
Utente Senior

Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto

3447 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 settembre 2008 : 17:38:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Laser:

O R R O R E !!....Mi riferisco al microscopio stereo della Deagostini. .
Non ho ancora osato a provare il biologico.
Pur avendo di già un buon stereoscopio e un biologico Eduval della Zeiss mi sono lasciato trascinare nell'impresa.

(Piccolo sfogo !)

Senza questa opportunità non mi sarei mai sognato di comprare un microscopio e poi, a parte qualche difficoltà, mi sono divertito a montarlo e a risolvere i problemi di altri utenti nell'apposito forum.

Ma frequenti anche tu il forum della DeAgostini?

ciao

bgiordy
Link
Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior

Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte

1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 settembre 2008 : 21:09:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

[/quote]

Senza questa opportunità non mi sarei mai sognato di comprare un microscopio e poi, a parte qualche difficoltà, mi sono divertito a montarlo e a risolvere i problemi di altri utenti nell'apposito forum.

Ma frequenti anche tu il forum della DeAgostini?

ciao

bgiordy
Link
[/quote]

Ti chiedo scusa Giordano, forse in qualche modo sono stato troppo impulsivo nell'esprimere una mia opinione e in qualche modo ingiustamente ho denigrato un tuo operato in cui credevi essere giusto.
Non conoscendo il forum della DeAgostini probabilmente ho avuto dei problemi in più sia dal lato commerciale sia dal lato costruttivo, sicuramente anche dal lato finanziario non sono di ceto bazzeccole.
Visto la mia indelicatezza nei tuoi confronti vorrei rimediare con l'incitarti nella osservazione di questo mondo fantastico anche se con un Microscopio DeAostini.

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)

bgiordy
Utente Senior

Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto

3447 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 settembre 2008 : 13:59:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Laser:

Ti chiedo scusa Giordano, forse in qualche modo sono stato troppo impulsivo nell'esprimere una mia opinione e in qualche modo ingiustamente ho denigrato un tuo operato in cui credevi essere giusto.

Sergio

Non ti preoccupare Sergio, non mi sono sentito per niente offeso dalle tue affermazioni e tu giustamente hai espresso un'opinione condivisa da molti (vedi il succitato forum).

Le osservazioni che faccio al microscopio sono talmente occasionali che non sentivo la necessità di acquistare un microscopio più professionale.

Non mi sono pentito dell'acquisto, che è più che sufficiente per ciò che devo fare; mi dispiace solo per l'oculare digitale in dotazione che è una vera schifezza.

Certo che se scoprivo prima che per le strade della Valtellina si trovano bancarelle di polacchi che vendono microscopi forse avrei fatto una scelta diversa.

ciao

bgiordy
Link
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net