testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Natura nel Mondo
   IMMAGINI nel MONDO
 Paesi nel mondo
 Le " vacanze " del Mazza
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giuseppe Mazza
Utente Senior


Città: Monte Carlo


2411 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 febbraio 2008 : 13:25:58 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Di vacanze ne ho fatte tante, ma erano tutte " vacanze lavoro " ... persino il viaggio di nozze.

Ve ho messe qui, con tanto di date e luoghi, per chi volesse ripetere l'esperienza

Link

C'è tutta la mia vita, e il mio amore per la natura ... con qualche curiosità in più.

Buona lettura .

Giuseppe Mazza

Link

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 marzo 2008 : 22:13:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ero proprio curioso di vedere le tue vacanze, ma non si apre la pagina, forse c'è qualche errore nella stringa.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe Mazza
Utente Senior


Città: Monte Carlo


2411 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 marzo 2008 : 16:36:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di salvatore:

Ero proprio curioso di vedere le tue vacanze, ma non si apre la pagina, forse c'è qualche errore nella stringa.

Siamo parte della natura - Salvatore


Ciao. Grazie. Ora funziona.

Il server, che è a Parigi, aveva dei problemi ...

Come spiego sono " vacanze lavoro " ... credo si possa dire senza sbagliarsi che ho lavorato senza sosta tutta la vita ... o che sono stato in vacanza tutta la vita ...

A presto .

Giuseppe Mazza

Link
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe Mazza
Utente Senior


Città: Monte Carlo


2411 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2008 : 21:52:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come annunciato parto a giorni per le Seychelles ... poi vi darò un resoconto dettagliato.

Molti cari saluti a tutti .

Giuseppe Mazza

Link
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 maggio 2008 : 23:21:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Giuseppe, fai bene a mantenere alta l'invidia.....

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe Mazza
Utente Senior


Città: Monte Carlo


2411 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 maggio 2008 : 19:30:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di salvatore:

Grazie Giuseppe, fai bene a mantenere alta l'invidia.....

Siamo parte della natura - Salvatore


Niente invidie esagerate : è stato un vero viaggio di lavoro. Sveglia alle 6,30 ... in attività dalle 8,30 alle 17 saltando spesso il pasto con 20 kg di macchine fotografiche sulle spalle, e poi computer fino alle 23 ... con pausa pasto serale servito al rallentatore ...

Siamo appena tornati ... un po' stanchi ... con 3.000 foto da lavorare ... che non vi mostrerò prima di un mese data la mole di " arretrati " che mi ritrovo ...

Una sola puntura di zanzara ed una di ragno ( come nei nostri boschi quando ti metti in ginocchio per fotografare i funghi ).

Tempo splendido-variabile con piogge principalmente notturne e brevi ... salvo nella foresta della Vallée de Mai dove l'abbiamo presa in pieno ...

L'ho fotografata degnamente ... e poi mi sono concentrato sulle tartarughe giganti, l'orto botanico ed i frutti esotici.

Le piante carnivore le ho trovate in un'altra località " segreta " non turistica ... ed anche su queste monterò un servizietto.

Per i pipistrelli vedrò alla Digue la prossima volta ... dove sono stato io erano scarsi ( non è la stagione dei frutti ) e volavano altissimi.

Un abbraccio a tutti .

Giuseppe Mazza

Link
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 maggio 2008 : 19:35:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Grazie Peppino,

ecco dove ti eri cacciato....contraccambio



simo



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net