testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 Un consiglio su una Sony Cyber-shot DSC-H5
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cate
Utente Senior


Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3585 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 febbraio 2008 : 08:07:56 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Premetto che non sono esperta nella fotografia, so che questa macchinetta è una via di mezzo tra una compatta e la reflex, se qualcuno la usata, magari mi può dire, se vale la pena comprarla, grazie.

Cate

Runner
Utente Junior



88 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 05 febbraio 2008 : 10:22:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Cate, non sia mai detto che una richiesta rimanga inascoltata!

Forse nessuno qui ha un'esperienza diretta della macchina in questione e quel che posso dirti io sono considerazioni generiche su questo tipo di macchine che vengono offerte dalle varie case.

Sono macchine con super zoom che offrono un corredo di ottiche molto ampio (dal grandagolo moderato al tele spinto) con poca spesa se confrontato con il prezzo di un corrispettivo corredo reflex.
Altro vantaggio rispetto alle reflex è la compattezza ed il peso: queste macchine le puoi tranquillamente mettere in una tasca di una giacca.