come da titolo,pensate che questa farfalla mi ha dato il tempo di andare in macchina a prendere la digitale e poi si è messa pure in posa consentendomi di avvicinarmi notevolmente,vanesia? ps.non sono scatti al vostro livello ma non mi sembra poi malaccio
come da titolo,pensate che questa farfalla mi ha dato il tempo di andare in macchina a prendere la digitale e poi si è messa pure in posa consentendomi di avvicinarmi notevolmente,vanesia? ps.non sono scatti al vostro livello ma non mi sembra poi malaccio
Complimenti Roberto a te e alla farfalla! Dicci qualcosa sui dati di scatto Francesco
x roberto e per francesco grazie per il commento. per quanto riguarda lo scatto è stato effettuato con una compatta nemmeno di marca "magnex dc 3200" in modalità macro,una modalità che con suddetta macchina non ti lascia nemmeno un minimo di regolazione. anche con la messa a fuoco è sempre un'impresa, dato il suo monitorino che è veramente scarso e bisogna regolare la messa a fuoco spostando la macchina avanti indietro per mettere a fuoco ciao roberto