|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Tvllia
Utente Junior
Città: Modena
55 Messaggi Biologia Marina |
|
andria
Utente V.I.P.
Città: Montereale Valcellina
Prov.: Pordenone
Regione: Friuli-Venezia Giulia
142 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 settembre 2007 : 20:18:21
|
| Messaggio originario di Tvllia:
L'altro giorno ho fatto il grande passo, forzato, ma l'ho fatto.
Ho acquistato la Reflex Canon EOS 400D, avendo già io una Reflex Canon 3000N con due zoom 28-80 e 80-200 da sfruttare.
Ho seguito il consiglio di un amico che mi ha indirizzato sul modello 400D, invece di acquistare il ben più economico 350D. Dalle prime foto che ho fatto le immagini sono uscite magnifiche (alla mia vista...)
Ho fatto una buona scelta? Grazie a tutti
Tvllia
|
Auguri per la nuova macchina. Io tra le due ho scelto la 350d, pagandola meno di 500euro, e con la differenza di prezzo che c'era con la 400 mi sono comprato un obiettivo discreto. In ogni caso hai fatto un buon acquisto, perchè per quella fascia di prezzo è un'ottima macchina. |
|
|
Tvllia
Utente Junior
Città: Modena
55 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 06 settembre 2007 : 20:58:14
|
Vedrò di postare qualche foto, ma credo che quando si parla di simili macchine, le foto siano belle sempre. E se non vengono bene è colpa del fotografo, non certo della macchina!
Io l'ho trovata a 690Euro.
Grazie
Tvllia |
|
|
Wendigo
Utente V.I.P.
Città: Sesto S. Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 settembre 2007 : 19:43:35
|
Pur avendo un intero corredo nikon, per poter usare un'ottica che fa solo Canon (il 65mm MPE, un supermacro) ho preso una 400D anch'io, e devo dire che è una macchina semplice da usare, con una buonissima resa. Davvero ottima per la sua classe. Ciao,
Silvio
Wendigo Naturalista/Nikonista
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |