testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 Canon EOS 400D
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tvllia
Utente Junior

Città: Modena

55 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 settembre 2007 : 20:08:04 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

L'altro giorno ho fatto il grande passo, forzato, ma l'ho fatto.

Ho acquistato la Reflex Canon EOS 400D, avendo già io una Reflex Canon 3000N con due zoom 28-80 e 80-200 da sfruttare.

Ho seguito il consiglio di un amico che mi ha indirizzato sul modello 400D, invece di acquistare il ben più economico 350D.
Dalle prime foto che ho fatto le immagini sono uscite magnifiche (alla mia vista...)

Ho fatto una buona scelta?
Grazie a tutti

Tvllia

Modificato da - Tvllia in Data 05 settembre 2007 20:09:02

andria
Utente V.I.P.

Città: Montereale Valcellina
Prov.: Pordenone

Regione: Friuli-Venezia Giulia

142 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 settembre 2007 : 20:18:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Tvllia:

L'altro giorno ho fatto il grande passo, forzato, ma l'ho fatto.

Ho acquistato la Reflex Canon EOS 400D, avendo già io una Reflex Canon 3000N con due zoom 28-80 e 80-200 da sfruttare.

Ho seguito il consiglio di un amico che mi ha indirizzato sul modello 400D, invece di acquistare il ben più economico 350D.
Dalle prime foto che ho fatto le immagini sono uscite magnifiche (alla mia vista...)

Ho fatto una buona scelta?
Grazie a tutti

Tvllia

Auguri per la nuova macchina.
Io tra le due ho scelto la 350d, pagandola meno di 500euro, e con la differenza di prezzo che c'era con la 400 mi sono comprato un obiettivo discreto.
In ogni caso hai fatto un buon acquisto, perchè per quella fascia di prezzo è un'ottima macchina.
Torna all'inizio della Pagina

Tvllia
Utente Junior

Città: Modena

55 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 06 settembre 2007 : 20:58:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vedrò di postare qualche foto, ma credo che quando si parla di simili macchine, le foto siano belle sempre. E se non vengono bene è colpa del fotografo, non certo della macchina!

Io l'ho trovata a 690Euro.

Grazie

Tvllia

Wendigo
Utente V.I.P.

Città: Sesto S. Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

115 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 settembre 2007 : 19:43:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Pur avendo un intero corredo nikon, per poter usare un'ottica che fa solo Canon (il 65mm MPE, un supermacro) ho preso una 400D anch'io, e devo dire che è una macchina semplice da usare, con una buonissima resa. Davvero ottima per la sua classe.
Ciao,

Silvio

Wendigo
Naturalista/Nikonista
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net