|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
|
iromalo
Utente Senior
Città: La Spezia
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
652 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 agosto 2007 : 12:01:48
|
Magari uscisse anche un....aggiornamento...Firmware della D200...... Tanto io la cambierò quando arriva la D400.....o meglio quando le differenze... saranno molti di più....Voi cosa ne pensate????? |
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 agosto 2007 : 14:28:50
|
Quello che penso io è che non saprei proprio cosa desiderare in una DX che la D300 non ha: leggiti attentamente le caratteristiche, confrontala con la D200 e ne riparliamo: Link un salto di prestazioni così grande non si era mai visto, in casa Nikon...
E con la D3 rispetto alla ultima "pro", la D2Xs, il salto è ancora maggiore...
Paolo Mazzei Link Link |
|
|
iromalo
Utente Senior
Città: La Spezia
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
652 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 agosto 2007 : 15:08:03
|
Si è vero molti cambiamenti...ma quello che volevo dire....è che.. per un uso Amatoriale come il mio....della D200 ne ho a sufficienza...certo chi deve prendere ora un nuovo corpo macchina...con la D300...và sul sicuro....Ivano....
Ps: Certo che uno di quei Supertele...... |
|
|
gciavarella
Utente Senior
Città: Foggia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
665 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 24 agosto 2007 : 19:10:24
|
una gamma dinamica come quelle delle due nuove è splp augurabile per tutti
ma se non va nella mia custodia resto con la d200, spendere varie migliaia di euro per cambiare custodia non credo proprio sia il caso
Gennaro |
|
|
robycr
Utente V.I.P.
Città: cremona
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
172 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 25 agosto 2007 : 12:37:07
|
gran belle macchine,ma penso che la d3 sia indicata per i prof. mentre la d300 almeno per chi la usa per lavoro per i comuni mortali che scattano foto per passione mi sembrano un tantino esagerate,anche solamente la d300 dovrebbe costare sui 1800 eurozzi solo corpo sicuramente li vale tutti ma se dovessi prendere nikon forse penserei alla 200d che sicuramente calerà di prezzo e una buona ottica . |
|
|
Wendigo
Utente V.I.P.
Città: Sesto S. Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 agosto 2007 : 13:57:20
|
qui: Link c'è un video (in lingua spagnola) che oresenta la D3. niente male... Ciao. Personalmente non posso giustificare l'acquisto della D3 da parte mia, ma trovo che, a meno che la D300 non riveli strani bachi (come il banding di molte D200) sia una macchina con un appetitoso rapporto qualità/prezzo. Peccato (per me, meglio per chi acquista) che la D200 scenderà molto nelle quotazioni dell'usato. Concordo che la D200, usata come si deve, è una macchina davvero molto buona. Però perdona poco. Ciao,
Silvio
Wendigo Naturalista/Nikonista
|
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 01 settembre 2007 : 19:34:07
|
Adesso,finalmente, i 'puristi' non avranno più da recriminare o invidiare altri marchi: è arrivato il formato 24x36 -5.000€ a parte-
Gianfranco |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|