|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 ottobre 2008 : 14:00:33
|
Confesso che io invece uso un filtro per proteggere l'obiettivo mentre sono "in trasferta", ma poi, quando mi fermo per un po' di fotografia seria, lo tolgo. Non so come fate voi a non sporcare tutto... sarò io che sono più zingara che fotografa ! Sono sempre in mezzo del polvere, la sabbia, il fango, le foglie marce, la nebbia, la melma di stagno... pulisco l'obiettivo (cioè il filtro) 100 volte in un'escursione. Poi finisce sempre che non trovo il coso apposto per pulirlo, e faccio ricorso alla prima cosa che capita... la manica della felpa, un angolo di sciarpa . Me ne vergogno, ma così è. Se rovinassi l'obiettivo, non riuscirei a ricomprarne un altro e non mi sento di rischiare. Ahimè.
Sarah Gregg - Con altri occhi
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano |
Modificato da - lynkos in data 24 ottobre 2008 14:01:43 |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 ottobre 2008 : 14:06:46
|
CAPPPPPPPPPPPPERIIIII!!!
L'invisibile popolo del fango! L'unico libro che riporti di ogni specie tutti gli stadi di sviluppo (o così ho sentito dire)!
E' un testo che voglio assolutamente comprarmi ma le mie modeste finanze non me lo consentono, attualmente... (sono naturalista, e dunque, per definizione, squattrinato! ). Non sapevo che le foto fossero tue. Complimenti!