testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 Lenti per Fuji s7000
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca75
Utente nuovo

Città: Civitavecchia


8 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 13 marzo 2007 : 22:43:05 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e ho già una domanda da farvi!
Possiedo una fuji s7000 e vorrei acquistare delle lenti addizionali per macro. Avete qualche consiglio?
Ho cercato in rete ma ... mi sono perso!

Grazie, Luca.

Mic
Utente V.I.P.

Città: Chiavari
Prov.: Genova

Regione: Liguria


101 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 marzo 2007 : 19:53:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao e Benvenuto potresti prendere bene il diametro della tua fuji dovrebbe essere un 52mm o al limite un 49 comunque controlla poi ti rechi da un fotografo ben fornito e per iniziare ti prendi un set di lenti close up con 20-30 euro ti salvi poi se il gioco ti piace ti puoi rivolgere ad un certo Adriano Lolli un artigiano specializzato nelle ottiche macro oltre l'uno a uno (vai verso la microfotografia)ha un'ottica piu 20 che è una favola oppure digita semplicemente Raynox e guarda le meraviglie proposte (io per ora fotografo con Yashica M410R ed aggiuntivi +1+2+3 li puoi usare singoli oppure combinati ma il meglio lo hai conl'ottica Lolli (100 euro o poco più)oppure Raynox (un poco più care ma favolose)ciao sappiami dire cosa hai ottenuto
Torna all'inizio della Pagina

salamandre
Utente Senior


Città: Sanremo
Prov.: Imperia

Regione: Liguria


1833 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 marzo 2007 : 00:14:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Uso Raynox e ne sono soddisfatto. Devi solo trovare il tipo che fa al caso tuo. Li trovi anche su eBay

Beppe


Tutti gli uomini sognano,...ma non allo stesso modo. (T.E. Lawrence)

Modificato da - salamandre in data 17 marzo 2007 00:16:06
Torna all'inizio della Pagina

falce
Utente V.I.P.


Città: Colle di Val d'Elsa
Prov.: Siena

Regione: Toscana


361 Messaggi
Micologia

Inserito il - 17 marzo 2007 : 08:20:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Link

Qui trovi informazioni sulle lenti aggiuntive per la s7000

mauro

Come è antica questa nostra mirabile Terra. E come siamo sciocchi a non rispettarla. (M. Rigoni Stern)
Torna all'inizio della Pagina

Luca75
Utente nuovo

Città: Civitavecchia


8 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 19 marzo 2007 : 19:45:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho trovato queste lenti

Link

Secondo voi come sono?
E' necessario un anello adattatore per montarle sull'obbiettivo?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,05 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net