testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 passeggiate malacologiche 2
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 7

Aurantium
Utente V.I.P.


Città: Arezzo
Prov.: Arezzo


182 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2006 : 16:59:27 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Vi siete arenati?
chi vuole fare qualcosa per un giorno di fine settimana di dicembre, a questo punto il 16 o il 30, mi dia la disponibilità, così organizziamo
Ciao, Claudio

Doram
Utente Senior


Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio

Regione: Sardegna


1102 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 01 dicembre 2006 : 17:23:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
per il 30 io ci sto.... chiedi al tuo amico il mio cell così non ci perdiamo

la Scienza e la Conoscenza non sono proprietà di un singolo o di un gruppo, ma sono patrimonio dell'intera umanità - Verde realtà, Roma
Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

Carinaria
Utente Junior


Città: Avezzano
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


84 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 01 dicembre 2006 : 21:48:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io ci sono per il 16 il 30 spero di essere in Sicilia a passeggiare sulle spiaggie di mia conoscenza!
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Super


Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 10:08:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
INVITO APERTO A TUTTI

Il nostro Aurantium (alias Claudio) ha organizzato una passeggiata malacologica il quel di Palo (Ladispoli-Roma) per sabato 30 gennaio al mattino. Chi vuole essere dei nostri contatti Aurantium o il sottoscritto.
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti.

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

francesca rosati
Utente Senior


Città: Roma


999 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 11:04:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ci sono anch'io. già sono in contatto con Aurantium.
baci,
francesca
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 15:58:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di francesca rosati:

ci sono anch'io. già sono in contatto con Aurantium.
baci,
francesca


idem

"Nulla è più urgente di una giornata a mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 22:21:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ma l'appuntamento a che ora ? e dove?
Torna all'inizio della Pagina

Italo
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3803 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 dicembre 2006 : 08:52:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non sono sicuro, ma spero di esserci... più sì che no...

Non limitare i tuoi sogni, ma non limitarti a sognare
Torna all'inizio della Pagina

Calogero
Utente V.I.P.

Città: roma


296 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 21 dicembre 2006 : 10:08:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se riesco mi farà molto piacere partecipare.

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

squalo
Utente Senior

Città: roma


1201 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 21 dicembre 2006 : 10:53:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Verrò volentieri anche io se sarò a Roma quel giorno.
Se potete,scrivete in questo thread l'appuntamento in modo da poterlo consultare anche all'ultimo momento.

Ciao
Squalo
Torna all'inizio della Pagina

Carinaria
Utente Junior


Città: Avezzano
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


84 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 21 dicembre 2006 : 21:48:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci sto anch'io!
Immagino che ci si senta piu' in la' per i dettagli.

Ciao

Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 dicembre 2006 : 22:38:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Allora ecco l'appuntamento: ore 10 a Ladispoli, di fronte alla piscina "Il Gabbiano" dove c'è la stradina di pini....

per ogni problema contattatemi e scambiamoci il numero di cellulare...

ps. penso che l'ora vada bene..se volete fare prima ditelo...
Torna all'inizio della Pagina

Aurantium
Utente V.I.P.


Città: Arezzo
Prov.: Arezzo


182 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 dicembre 2006 : 11:42:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bene sono proprio contento che possiamo fare un bel gruppo per passare una bella giornata in compagnia e spero in allegria cercando le nostre beneamate.
Io ci sarò in tutti i casi, anche se piove.
Per Aldo, guardando su google earth ho visto all'estrema periferia sud di Ladispoli una grossa piscina con un mega giardino intorno, è quello il punto di incontro?
Ciao Claudio

I giorni passati sono fiori appassiti nel roseto della vita,conta quanti sono e rifletti - Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 dicembre 2006 : 13:53:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
si è quello, all'entrata sud di ladispoli!
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Utente Senior


Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio

Regione: Sardegna


1102 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 22 dicembre 2006 : 18:53:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Spero vivamente di esserci anch'io, passaggio permettendo, perchè a Roma sarò appiedato, comunque sto mandando ad alcuni di voi il mio cell, in modo da rimanere in contatto.


la Scienza e la Conoscenza non sono proprietà di un singolo o di un gruppo, ma sono patrimonio dell'intera umanità - Verde realtà, Roma
Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Super


Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 25 dicembre 2006 : 10:58:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di argonauta:

INVITO APERTO A TUTTI

Il nostro Aurantium (alias Claudio) ha organizzato una passeggiata malacologica il quel di Palo (Ladispoli-Roma) per sabato 30 gennaio al mattino. Chi vuole essere dei nostri contatti Aurantium o il sottoscritto.
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti.

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)





SONO IL SOLITO PASTICCIONE LA PASSEGGIATA MALACOLOGICA E' PER SABATO 30 DICEMBRE E NON IL 30 GENNAIOAPPUNTAMENTO ORE 10 A LADISPOLI, DI FRONTE ALLA PISCINA "IL GABBIANO"

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)

Modificato da - argonauta in data 25 dicembre 2006 11:04:54
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Utente Senior


Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio

Regione: Sardegna


1102 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 25 dicembre 2006 : 19:55:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho distribuito il mio cell un po' a tutti, se mi chiamate, cortesemente prima di quella data, per gli ultimi accordi, farò il possibile per essere dei vostri.
Domani 26 dic, parto, quindi per qualche giorno non potrò connettermi ne controllare la posta.

ciao ciao

la Scienza e la Conoscenza non sono proprietà di un singolo o di un gruppo, ma sono patrimonio dell'intera umanità - Verde realtà, Roma
Mimmo

Modificato da - Doram in data 25 dicembre 2006 19:57:17
Torna all'inizio della Pagina

Aurantium
Utente V.I.P.


Città: Arezzo
Prov.: Arezzo


182 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 dicembre 2006 : 16:18:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
OhI Ohi per me era talmente scontato il 30 dicembre che non mi ero accorto dell'errore nel post di Argonauta, spero che questo non comprometta la presenza di alcuni di voi.
Faccio mio l'appello di Doram per un passaggio, dato che venendo da Arezzo non posso passare personalmente da Roma (arrivo via Viterbo Civitavecchia), spero che qualcuno di voi abitante nella capitale lo contatti per dargli un passaggio.
Ciao a presto
Claudio

I giorni passati sono fiori appassiti nel roseto della vita,conta quanti sono e rifletti - Claudio
Torna all'inizio della Pagina

francesca rosati
Utente Senior


Città: Roma


999 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 27 dicembre 2006 : 09:19:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Salve! Aurantium ha il mio numero di cellulare e anch'io il suo. Come ha già detto, posso portare nella mia auto tre persone. Quindi sono disponibile a dare passaggi.
Mi si è rotto definitivamente il computer a casa, quindi non posso leggere il forum dal pomeriggio di venerdì.
un salutone a tutti!!!!!
f.
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


741 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 dicembre 2006 : 21:25:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per sbaglio ho risposto a Claudio sul post Calabro-Siculo,ma giro la nota anche a tutti Voi:
SE DILUVIA CHE FACCIAMO???????
Torna all'inizio della Pagina

Aurantium
Utente V.I.P.


Città: Arezzo
Prov.: Arezzo


182 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 dicembre 2006 : 21:46:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
guardando le previsioni dovrebbe essere al massimo tempo variabile, comunque io ci sarò in ogni caso a meno che non mi succeda qualcosa (corni e stracorni) oppure che nevichi.(con la neve mi rifiuto di guidare) Se dovesse piovere mi porto dietro un giubbotto impermeabile e stivali, tanto ci sono abituato, molte volte con i miei amici quando usciamo per le campagne senesi ci pigliamo acquate da paura.
Ciao Claudio

I giorni passati sono fiori appassiti nel roseto della vita,conta quanti sono e rifletti - Claudio
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net