|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Wildino
Utente Senior
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
746 Messaggi Micologia |
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 novembre 2012 : 16:37:36
|
se non lo trovi nei negozi, ti conviene comprarlo online dovrebbe andar bene il tappo LC-62 nikon o in alternativa un prodotto compatibile di un'altra marca che fa accessori per nikon Il prezzo è abbastanza contenuto 10-15 euro, quindi credo valga la pena acquistarlo per evitare di rovinare l'obiettivo. |
Carlo
|
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 novembre 2012 : 17:18:40
|
Una volta ho perso un tappo anteriore un po' particolare. Normalmente compro in internet ma quella volta mi sono detto vado in negozio. Ho girato tre grossi negozi di Bologna ma il tappo non c'era, in uno mi hanno detto che l'avevano ordinato da mesi. bene, arrivo a casa, breve ricerca e l'ho ordinato originale in Germania, tempo pochissimi giorni era a casa spendendo pure poco! Tanti tappi non originali vanno bene uguale.
|
Ciao Roberto ,___, [O.o] Link /)__) -"--"- |
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32993 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 novembre 2012 : 18:25:11
|
Io ho rimediato comprando un filtro in una bancarella dell'usato (mercato di Porta Portese), per 3 euro. Certo non è pratico se lo devi mettere e togliere spesso, ma per trasportare la macchina quando non la usi va bene. Ci sono anche i filtri di vetro completamente trasparente (così dicono) che si possono non togliere mai. luigi
|
|
|
Wildino
Utente Senior
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
746 Messaggi Micologia |
Inserito il - 06 novembre 2012 : 23:05:36
|
Grazie Carlmor, grazie Roberto e grazie Luigi, per le pronte risposte problem solving! Un saluto..
|
Francesco
"...perchè il diavolo si nasconde dietro i particolari." |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 13 novembre 2012 : 20:03:12
|
online puoi trovare quanto ti serve senza problemi e a prezzi concorrenziali; tanto sempre un tappo è, non ci sono necessità qualitative particolari |
Gianfranco |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|