Autore |
Discussione |
|
lepidottero79
Utente V.I.P.
Città: alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
127 Messaggi Tutti i Forum |
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 settembre 2011 : 16:19:33
|
Penso proprio di no. Sarà poco gradevole, ma non ci sono sostanze in combustione libera, cioè non si sprigionano fumi.
Volvox
"Omnia ab ovo" (William Harvey). Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! (Volvox) |
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 settembre 2011 : 19:45:26
|
Spero proprio di no. Io ho la lampada alogena.... figlioli finiamola di dire queste cose spaventose perchè io somatizzo....
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...) |
|
|
Volvox
Utente Senior
Inserito il - 01 settembre 2011 : 22:33:07
|
Lepidottero, non farci caso: Escocat è un ragazzo spiritoso! Si ciuccia voluttuosamente le dita con cui ha pescato nelle pozze, si spaccia per biologo con le Finlandesi (che, comunque, non se lo filano di pezza), punta il telescopio sui lampioni stradali intorno a Messina e dice di aver visto le stelle come nessun altro le ha viste, asserisce di lavorare (questo è il massimo!) solo perché è impiegato presso una biblioteca comunale! Insomma, è un simpaticone!
Volvox
"Omnia ab ovo" (William Harvey). Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! (Volvox) |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 02 settembre 2011 : 09:44:47
|
Biblioteca comunale?
COME OSI?!
BIBLIOTECA REGIONALE UNIVERSITARIA DI MESSINA
Una delle prime al mondo! L'abbiamo aperta nel 1731 (io ero piccolo e giocavo con un microscopio proiettore MAX te lo ricordi?), quando nel resto dell'Italia c'erano i barbari (anzi non c'era nemmeno l'Italia....)
...comunale....TZ!
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...) |
|
|
Volvox
Utente Senior
Inserito il - 02 settembre 2011 : 14:03:33
|
Vabbè, Esco, tutta pompa, ma la sostanza - soprattutto dopo che hai sotratto con l'inganno il mio libro e te lo sei portato a casa, svilendo miserevolmente la Biblioteca - non cambia!
Volvox
Modificato da - Volvox in data 02 settembre 2011 14:05:30 |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 02 settembre 2011 : 19:18:57
|
QUIZ
Delle seguenti frasi solo 1 è falsa.
1) Escocat è un ragazzo spiritoso! 2) Si ciuccia voluttuosamente le dita con cui ha pescato nelle pozze 3) si spaccia per biologo con le Finlandesi 4) non se lo filano di pezza 5) punta il telescopio sui lampioni stradali intorno a Messina 6) asserisce di lavorare 7) è impiegato presso una biblioteca comunale 8) è un simpaticone! 9) hai sotratto con l'inganno il mio libro e te lo sei portato a casa
QUALE?
|
|
Volvox
Utente Senior
Inserito il - 02 settembre 2011 : 19:28:35
|
La risposta è
5) punta il telescopio sui lampioni stradali intorno a Messina.
Volvox
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 02 settembre 2011 : 20:03:02
|
Tu per non dare sazio moriresti con gli occhi aperti...ma come è finita con le alogene? Fanno male o no? Ora che ci penso da quando ho comprato il microscopio (circa 2 anni fa) mi sento invecchiato di 2 anni....io mi ricordo (con commozione sniff) la gran puzza di alogena bruciata che faceva il mio primo microscopio MAX che proiettava al muro (tipo cinema) ali di mosca e robe simili....ora entra Enotria e mi fa spaventare dicendo "ma quante volte ti ho detto di mettere un LED?" Certo è ridicolo che uno come me smette di fumare e poi muore per una alogena....soprattutto dopo che si è spaccato i cosi per trovarle e ha speso una fortuna per comprarne un centinaio....secondo me fa più male l'olio da immersione quello si ti porta al manicomio...
|
|
|
Discussione |
|