testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: TECNICHE DI MICROSCOPIA E STUDIO
 lampada alogena
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lepidottero79
Utente V.I.P.

Città: alghero
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna

127 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 settembre 2011 : 12:38:06 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

scusate ma fa male respirare l'odore della lampada alogena dei microscopi che la hanno ?

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 settembre 2011 : 16:19:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Penso proprio di no. Sarà poco gradevole, ma non ci sono sostanze in combustione libera, cioè non si sprigionano fumi.

Volvox

"Omnia ab ovo" (William Harvey).
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! (Volvox)
Torna all'inizio della Pagina

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 settembre 2011 : 19:45:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Spero proprio di no. Io ho la lampada alogena.... figlioli finiamola di dire queste cose spaventose perchè io somatizzo....

"La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...)

Volvox
Utente Senior

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 settembre 2011 : 22:33:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Lepidottero, non farci caso: Escocat è un ragazzo spiritoso! Si ciuccia voluttuosamente le dita con cui ha pescato nelle pozze, si spaccia per biologo con le Finlandesi (che, comunque, non se lo filano di pezza), punta il telescopio sui lampioni stradali intorno a Messina e dice di aver visto le stelle come nessun altro le ha viste, asserisce di lavorare (questo è il massimo!) solo perché è impiegato presso una biblioteca comunale! Insomma, è un simpaticone!

Volvox

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 settembre 2011 : 09:44:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Biblioteca comunale?

COME OSI?!

BIBLIOTECA REGIONALE UNIVERSITARIA DI MESSINA

Una delle prime al mondo! L'abbiamo aperta nel 1731 (io ero piccolo e giocavo con un microscopio proiettore MAX te lo ricordi?), quando nel resto dell'Italia c'erano i barbari (anzi non c'era nemmeno l'Italia....)

...comunale....TZ!

Volvox
Utente Senior

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 settembre 2011 : 14:03:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vabbè, Esco, tutta pompa, ma la sostanza - soprattutto dopo che hai sotratto con l'inganno il mio libro e te lo sei portato a casa, svilendo miserevolmente la Biblioteca - non cambia!

Volvox

Modificato da - Volvox in data 02 settembre 2011 14:05:30

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 settembre 2011 : 19:18:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
QUIZ

Delle seguenti frasi solo 1 è falsa.

1) Escocat è un ragazzo spiritoso!
2) Si ciuccia voluttuosamente le dita con cui ha pescato nelle pozze
3) si spaccia per biologo con le Finlandesi
4) non se lo filano di pezza
5) punta il telescopio sui lampioni stradali intorno a Messina
6) asserisce di lavorare
7) è impiegato presso una biblioteca comunale
8) è un simpaticone!
9) hai sotratto con l'inganno il mio libro e te lo sei portato a casa

QUALE?

Volvox
Utente Senior

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 settembre 2011 : 19:28:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La risposta è

5) punta il telescopio sui lampioni stradali intorno a Messina.

Volvox

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 settembre 2011 : 20:03:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tu per non dare sazio moriresti con gli occhi aperti...ma come è finita con le alogene? Fanno male o no? Ora che ci penso da quando ho comprato il microscopio (circa 2 anni fa) mi sento invecchiato di 2 anni....io mi ricordo (con commozione sniff) la gran puzza di alogena bruciata che faceva il mio primo microscopio MAX che proiettava al muro (tipo cinema) ali di mosca e robe simili....ora entra Enotria e mi fa spaventare dicendo "ma quante volte ti ho detto di mettere un LED?" Certo è ridicolo che uno come me smette di fumare e poi muore per una alogena....soprattutto dopo che si è spaccato i cosi per trovarle e ha speso una fortuna per comprarne un centinaio....secondo me fa più male l'olio da immersione quello si ti porta al manicomio...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net