testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 Flash economico per Canon e Nikon: YN-565EX
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 agosto 2011 : 01:30:05 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti.
Credo di fare cosa gradita segnalando l'uscita sul mercato del flash YongNuo 565EX, per intenderci questo qui:

Link

Si tratta di un flash che per il momento è commercializzato solo per Canon ma presto dovrebbe arrivare la versione Nikon. Tra le caratteristiche più importanti abbiamo:

numero guida: 58
pannello LCD sul retro, retroilluminabile all'occorrenza
parabola con zoom automatico o manuale
supporto all'ETTL di tutte le Canon, anche le più recenti
funzione wireless e slave
lampo regolabile manualmente o in automatico, singolo flash, oppure più lampi impostabili, fino alla funzione strobo
alimentato da 4 stilo (ma non accetta le Litio: solo Ni-MH e Alkaline)
attacco in metallo
basetta per tavolino

Viene venduto da Hong Kong anche direttamente dal produttore e da altri rivenditori. Forse arriverà anche in negozio fisico in Europa.
Prezzo: circa 120 € o poco più, ma se si usa un corriere espresso bisogna calcolare circa 24 € di dogana.
Di certo, un NG 58 originale sarebbe costato moooolto di più (circa 4 volte tanto ).

Essendo appena uscito non lo conosco ancora bene, ma dalle prove che ho fatto pare promettere bene . Il manuale è in cinese e inglese, ed io non me la cavo con nessuna delle due lingue, ma sto lentamente traducendo .

Se avete domande, nei limiti delle mie (in)capacità cercherò di rispodere

Dario.

"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,82 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net