testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 Giovani volpi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Neto
Moderatore


Città: Dozza
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 09 agosto 2011 : 13:40:03 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Mammalia Ordine: Carnivora Famiglia: Canidae Genere: Vulpes Specie:Vulpes vulpes
Spensierate e giocose non si accorgono di ciò che accade loro intorno. Speriamo che si "sveglino" presto

Immagine:
Giovani volpi
225,13 KB

Link

Modificato da - Flavior in Data 29 dicembre 2011 16:39:13

craniolucido
Utente Senior

Città: Rapallo
Prov.: Genova

Regione: Liguria


678 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 agosto 2011 : 17:33:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stupende !

Davide
Torna all'inizio della Pagina

Roberto Cobianchi
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 agosto 2011 : 18:44:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
per me e' bellissima

Ciao Roberto
Link
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 agosto 2011 : 09:17:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella a dir poco!


Angela
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente V.I.P.

Città: monterado
Prov.: Ancona


474 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 agosto 2011 : 13:16:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissime, sono tra gli animali preferiti di mia figlia Bianca. Se mi posso permettere in questi giorni ne ho "beccata" una anche io, anche se talmente all' improvviso mi ha attraversato la strada che il fuoco della macchina non e' stato preciso.

Ciao Roberto
Immagine:
Giovani volpi
259,97 KB
Torna all'inizio della Pagina

francesco longo
Utente Super


Città: Partinico
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


6632 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 agosto 2011 : 15:54:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A dir poco meravigliose.

Franco
Torna all'inizio della Pagina

salvob
Utente Senior


Città: Trabia
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


1569 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 agosto 2011 : 17:15:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissime tutte e tre!
L'ultima sembra quasi un dingo

<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe
Torna all'inizio della Pagina

Neto
Moderatore


Città: Dozza
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 agosto 2011 : 21:48:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti
ecco un altro scatto

Immagine:
Giovani volpi
226,39 KB

Link
Torna all'inizio della Pagina

Ferrero Ugo
Utente Senior


Città: Taranto


697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 agosto 2011 : 11:14:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti davvero per l'ottima occasione che hai avuto, ma anche per come l'hai fotografata. L'ultima è semplicemente stupenda anche se sembrano dei normali cuccioli di volpino domestico....!
Saluti

Ugo Ferrero
Link
le meravigle della natura a Taranto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net